Non potete nemmeno immaginare che shock ha subito oggi il vostro gatto , il mio psicologo ha detto che sarà molto difficile riprendersi da un episodio di queste gravi dimensioni
Ma procediamo con calma (se ci riesco ):
stavo parlando al telefono con un cliente , quando entra in ufficio il mitico nikoschena per portarmi il suo gradito saluto . Tranquillamente parliamo del più e del meno (toccando temi scottanti come quello che attende ancora la risposta di diabolik sul fattaccio di domenica ), quando noto un'ombra misteriosa che si cela all'esterno dell'ufficio . Niko, coraggiosamente apre la porta per controllare chi mai ci fosse fuori e fa un balzo all'indietro e si rifugia dietro alla scrivania
Sulla soglia della porta appare con aria minacciosa e fare da GESTAPO niente popodimeno che.....
IENAPAOLA
Io e niko ci ammutoliamo subito, mentre lei senza alcun motivo comincia ad inveire contro di noi e contro tutti i ciclisti del mondo ...credo che anche il nostro capitan diabolik avrebbe avuto difficoltà nel tenere a bada cotanta ferocia
Niko tenta di calmare la consorte ma rischia la vita e viene minacciato di morte (guardare la foto, che ho scattato di nascosto, per credere) ....
.... il gatto cerca di calmare l'indemoniata e chiama l'intervento del SUEM e della CROCE VERDE , ma anche questi sentendo di che tipo di intervento necessitava la chiamata e soprattutto dopo aver compreso che si trattava di IENAPAOLA, hanno riagganciato lasciando i due malcapitati al loro tragico destino
Fortuna ha voluto che in un momento di distrazione dellaBELVA, niko è riuscito a prendere la porta e trovare una via di fuga lei lo ha inseguito, liberando così di fatto anche l'amico gatto
Io mi sono salvato e sono qui a raccontarvi quanto accaduto , ma niko che fine avrà fatto ......sarà stato preso dalla sua IENA INFEROCITA .....sarà ancora vivo ....lo vedremo ancora con noi in bici ......niko ti prego: DACCI UN SEGNO DI VITA
Sono sopravissuto anche a questo fatto però a mezzogiorno son dovuto accontentarmi di un piatto freddo poi son partito a farmi i miei 60 km. in bici più per stare lontano dalla iena che per allenarmi :
Dimenticavo: oggi IENAPAOLA mentre minacciava me ed il povero NIKO , ha messo la mano in borsa per estrarre il coltello (molto facilmente per circonciderci ), ma ha estratto solo un ombrellino da donna (credo sia l'unico motivo per il quale ci siamo salvati ).
Io, che sono comunque un uomo rispettoso delle donne la omaggio di una serie nuova di zecca dei sui giocattoli preferiti P.S. ciao Niko ...buona serata
Penso non serva una presentazione, forse mi conoscete? . Comunque vi ricordo che ci sono due specie di yene, quelle striate che fanno parte degli ospiti piu' comuni degli zoo e quelle macchiate. Io appartengo a questa ultima, meno docile, piu' feroce, molto piu' possente e mai del tutto addomesticabile.. .
Agisco molto anche di notte e attenti perchè in cattivita' riesco a stare immobile per ore e ore, poi mi lancio contro la preda.
Caro gatto, ieri mattina mi sono dimenticata di dirti che, prima di uscire per farti visita nel tuo ufficio è passato per casa mia (come fa di consueto tutti i martedi) il mio arrotino di fiducia. Penso tu sappia che le lame devono essere sempre tenute splendenti e specialmente taglienti al massimo.
Ti chiedi il perchè?
Della collezione che hai fatto vedere, me ne faccio un baffo, anzi tanti baffi, quanti ne ha il gatto.
Ti saluto e alla prossima, ricordandoti che anch' io faccio parte del gentil sesso di questo forum da oggi in poi e daro' man forte.
Ci vorrebbero parecchi vasetti di miele per renderti dolce ...comunque sia io credo all'amico NIKO ....se ci sono versioni differenti non ti resta che spiattellarle sul forum
Attendiamo notizie