...sotto ragazzi: ora tocca a voi salutare la BELVA
c'è una YENA tra di noi!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
c'è una YENA tra di noi!!!
E' con IMMENSO PIACERE e con altrettanto TIMORE che dò il benvenuto nel forum alla regina delle SPACCAMARONI ...all'oggetto sessuale del nostro amico NIKO......alla cognata di DIABOLIK .....alla solo ed unica....
Y E N A P A O L A
"The Cat"
Re: c'è una YENA tra di noi!!!
eccomi qui per rinnovare il mio ben arrivata yena
troppo rischioso fare commenti azzardati , meglio limitarsi ad un caloroso
BENVENUTA YENA
BENVENUTA YENA
Viste il tono dei saluti attendo con trepidazione il primo intervento della Yena
BENVENUTA NELLA GIUNGLA YENAPAOLA
ORA ATTENDIAMO SOLO L'ISCRIZIONE DI EVA KANT PER COMPLETARE IL FORUM
ORA ATTENDIAMO SOLO L'ISCRIZIONE DI EVA KANT PER COMPLETARE IL FORUM
BENVENUTA YENAPAOLA ANCHE DA PARTE MIA spero di conoscerti presto come le altre tre donzelle del forum
Ienapaola,
benvenuta tra noi Per te nuova iscritta , come d’accordo con Paolino , pubblico il catalogo dei nostri piu’ aitanti giovanotti . Ora, a tua discrezione , potrai scegliere e contattare in privato il tipo che piu’ ti piace . Una notte d’amore e’ offerta dal forum
benvenuta tra noi Per te nuova iscritta , come d’accordo con Paolino , pubblico il catalogo dei nostri piu’ aitanti giovanotti . Ora, a tua discrezione , potrai scegliere e contattare in privato il tipo che piu’ ti piace . Una notte d’amore e’ offerta dal forum
By Dolcezza with love
Ringrazio di cuore tutti per l'accoglienza: PAOLO - MEGALO -
NICOSKENA - il PIRATA - ecc. ecc. e quello che arriva sempre ultimo,
non ricordo il nome , ma ora che ci penso bene: si è lui, l'uomo mascherato
DIABOLIK
Bye - bye
NICOSKENA - il PIRATA - ecc. ecc. e quello che arriva sempre ultimo,
non ricordo il nome , ma ora che ci penso bene: si è lui, l'uomo mascherato
DIABOLIK
Bye - bye
Rocco,
girano voci che Eva Kant si trovi in uno stato psichico precario . In questo momento, a detta del compagno Diabolik , non e’ in condizioni ottimali per essere una di noi . Rivolgi pure le tue amorevoli e rispettose attenzioni alla dolce ienapaola e cerca di ammaestrare la “bestia” che vive in lei.
TI PREGO, non usarle violenza fisica per accappararti lo stampo per le tue frittole. Potrebbe restare incinta
girano voci che Eva Kant si trovi in uno stato psichico precario . In questo momento, a detta del compagno Diabolik , non e’ in condizioni ottimali per essere una di noi . Rivolgi pure le tue amorevoli e rispettose attenzioni alla dolce ienapaola e cerca di ammaestrare la “bestia” che vive in lei.
TI PREGO, non usarle violenza fisica per accappararti lo stampo per le tue frittole. Potrebbe restare incinta
By Dolcezza with love