Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da gianni »

Ciao cari amci delle cronache ciclistiche :ok:
Oggi, in barba(non quella di niko :lol: ), al maltempo e alle nuvole minacciose che sovrastavano il cielo :bur2: :bur2: :bur2: siamo ugualmente riusciti a fare il nostro giro domenicale :yes: :yes: :yes:
Partenza alle 9.30 con presenti quasi tutti i gialloamaranto capitanati da diabolik :twisted: e la lieta quanto preoccupante presenza di due fruttaroli di grande spessore :trrr: :trrr: :trrr: : il CAMPIONE ITALIANO MEDIO FONDO in carica matteoreby :clap: :clap: :clap: ed il fortissimo cianopoliziotto (da poco passato con la squadra dell'amico polo :ok: ), insomma: DUE SPAURACCHI :stic: :stic: :stic: da far tremare le gambe a chiunque :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine
By gattoforum at 2009-02-08

Partenza decisa con direzione priabona/monte di malo :ok: . Fin sotto la salita che porta verso la valle dell'agno niente da segnalare :no: , ma non appena la strada inizia a salire, parte come un missile matteo :clap: con a ruota ciano :clap: . Due extraterrestri che vanno per la loro strada, con matteo che allunga di brutto su ciano e mette subito in chiaro che la maglia tricolare che lo fascia, non è sua per sbaglio :clap: :clap: :clap:
Dietro il solito diabolik :twisted: la fa da padrone tra i sui, con stracc ed il gatto che provano a tenere il ritmo del capitano :twisted: che però saluta la compagnia chiudendo buon terzo :clap: :clap: :clap:
Tra stracc ed il gatto c'è un conto aperto da saldare :nunu: :nunu: :nunu: e oggi c'era il primo round :yes: :!: Stracc, in prossimità del gpm di priabona, allunga sul gatto che lo tiene a vista convinto di agganciarlo sulle rampe che portano a monte di malo per poi batterlo allo sprint :yes: . Niente di più sbagliato :!: Stracc non cede un centimentro al felino e mantiene dieci secondi per tutta la salita, dimostrando di essere in un eccellente stato di forma :clap: . Sui saliscendi finali il gatto si avvicina moltissimo a superstracc e quasi lo aggancia in prossimità del gpm finale, ma ormai è troppo tardi e stracc vince alla grande questo prima battaglia stagionale in salita :clap: :clap: :clap:
Grande, grandissimo paolo :clap: :clap: :clap: Devo ammettere che ero convinto di saltarti facile :yes: , invece mi hai bastonato per bene :nunu: . Onore al vincitore :bow: :bow: :bow: ....ma tu ben sai che i gatti hanno sette vite :lol: :lol: :lol: .....comunque sia eccoti il mio omaggio fotografico:

Immagine
By gattoforum at 2009-02-08

Un unico dubbio sulle ultime performance di stracc :mmmm: :mmmm: :mmmm: :.....subito dopo il traguardo ha subito scaricato il contenuto della provetta dell'urina giù per la collina maladense....forse per paura dell'antidoping :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...mah :!: :mmmm: ....questo fa pensare :ridere: :ridere: :ridere: . Nel dubbio noi pubblichiamo anche questo documento :lol: :lol: :lol:

Immagine
By gattoforum at 2009-02-08

Attesi tutti i ritardatari, si scende piano in discesa, visto il manto stradale viscido :wall: :wall: :wall: e si va verso casa come frecce, con matteo e ciano a tirare come locomotive :clap: :clap: :clap:
Qualche brontolio dalle retrovie per la velocità troppo alta, ma grazie a qualche rallentamento attendiamo tutti e ci buttiamo in super. Foratura di matteo poco prima di breganze :wall: :wall: :wall: il gruppo va avanti tranquillo mentre il gatto attende l'amico fruttarolo :ok: . Rientro sul filo dei 50km/h :eek: :eek: :eek: con rischio cappottamento a causa di un pedale agganciato male da matteo :bavaff: :bavaff: :bavaff: , ma per fortuna tutto ok :ok: e una volta riagganciato il tenino gialloamaranto, tutti a casa tranquilli, con SUPERSTRACC sugli scudi :clap: :clap: :clap: ed il gatto sconsolato :cryblu: :cryblu: :cryblu: che però medita già la vendetta :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti e a mercoledì :ok: ....ovviamente tempo permettendo :bur2: :bur2: :bur2:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da Paolo »

Onore al nostro cronista per la cronaca odierna dove ha ammesso mestamente la sua sconfitta :ok: doveroso riconoscerne la sua lealta e l'imparzialità :clap: :clap: :clap: anche se ha posticipato il mio allungo e ristretto il distacco :cool:
Piuttosto con rammarico devo constattare l'inarrivabilità da parte mia del capitano :(( Peccato :!: :!: :!: perchè sò che adesso o mai più :no: inteso per quest'anno :menenevo: , so che poi toccherà a qualcun'altro :trrr:
si perchè oggi 220V in gruppo ha ribadito :iocero: che non vede l'ora che arrivi il cambio orario per allenarsi seriamente scopo distruggere definitamente Diabolik :evil: :italia1:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da diabolik »

CARO AMICONE SUPER STRACC : :fior: :fior: :fior: IL CAPITAN DIABOLIK :twisted: VUOLE FARTI I COMPLIMENTI PER LA GRANDE PROVA DI IERI DI MONTE DI MALO :clap: :clap: :clap: ,SEI STATO FORTISSIMO SIA TESTA CHE DI GAMBE :yes: :yes: :yes: ,MAI AVREI PENSATO :no: :no: :no: D’AVERE UN FORTE AVVERSARIO IN CASA COSI’ ,ATTUALMENTE SEI IN PIENA FORMA :lol: :lol: :lol: ,HAI FATTO IMPAZZIRE IL GATTO :clap: :clap: :clap: ,BATTERE IL GATTO –220 – 380 VOLT – FRANCO - IL GATTINO - NICO , NON E’ SEMPLICE, :yahoo: :yahoo: :yahoo: DOPO IL BEL SECONDO POSTO :yes: :yes: :yes: , ORA TI MANCA SOLO IL PRIMO POSTO. :fajepaura: :fajepaura: ,CONTINUA COSI’, CIAO ALLA PROSSIMA PROVA. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da Paolo »

Ricevere i complimenti dal mio grande capitano mi riempie d'orgoglio :grazie:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da gianni »

Calmate gli entusiasmi e state pure tranquilli :lol: :lol: :lol:
Una rondine non fa primavera :no: :no: :no: e non appena risolvo il problemino alla gamba, con stracc faccio il PURE' DI PATATE :ridere: :ridere: :ridere: chi ha orecchie per intendere :nunu: :nunu: :nunu: ...comunque sia gli rinnovo i miei complimenti per la performance di ieri :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:

P.S. Stracc chiedi al capitano :twisted: che scattino ho fatto oggi a camisino :fuga: :fuga: :fuga: ....e pensa che l'ho fatto con una gamba sola :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da homoerectus »

ma ve sio visti in foto???????????????si proprio bruti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! deso se e 5 e mi parto se vedemo tra qualche giorno e tremè frociassi che sabo tiro fora a bici e stano go deciso che ve faso na sorpresa e rivo!!!!!!!!!! prima devo cambiare a baeansa che do minuti fa nudo coe mudande su a segnava 100 tondi tondi!!!!!!!!!!!!!!!! meno 10 da dicembre!!!!!!!!!!!!!! se vao vanti così ghe faso un cueo tanto al pataton del vostro capitano e el pirata meo magno e dopo faso un bel rutto!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da Paolo »

100 tondi :!: :!: :!: :!: e io che ti pensavo quello dell'avatar :lol: :lol: :lol:
con questa notizia pure il cammionaro non vede l'ora di incontrarti in bici :nunu: :nunu: :nunu:
Ho visto l'ora di scrittura :eek: :eek: :eek: ti ringrazio :ok: ora siete in due, te e il pirata a tenere vivo il forum di notte :medit: :medit:
a proposito guarda sotto se e in linea che lui cerca una persona per chattare :arrow: http://paolo769.altervista.org/chat.html
:))): :))):
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da 380volt »

Non bastavano i supereoi.... stavolta c'erano pure gli estraterrestri :yes: :yes:
sulla strada per monte di malo li hanno visti volare ......anche se l'apparizione è stata breve :begging:
visto che ben presto sono scomparsi :trrr: :trrr:
Anche il gatto li ha visti ........e uno aveva pure la maglia Caregnato
:clap: :clap: grande stracc gran numero hai stracciato tutti :yahoo: i terrestri
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da paololupo »

strazzari preparati che io ed il mio gragario ci stiamo allenando per distruggerti :!:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mamma mia che SUPERSTRACC!!!

Messaggio da Paolo »

gragario :mmmm:

AZZ :!: :!: :!: Questa si che e una minaccia di peso :kap:
Rispondi