Ciao cari amici amanti del pedale e delle belle donne
Oggi voglio lanciare un nuovo capitolo della saga ciclistica che tanto ci appassiona e cioè chiedo di rovvistare nei cassetti e trovare "antiche" foto degli attuali protagonisti delle cronache dell'angolo del gatto e di pubblicarle per creare così un archivio storico da lasciare ai posteri
La prima foto, che farà da apripista a questa nuova iniziativa, è addirittura in bianco e nero e appartiene al mitico CIANOFURLAN , quando gareggiava per il velo junior nove
CIANO è il primo da destra (guardando la foto ), e devo dire che la somiglianza con oggi è impressionante . Ovviamente attendiamo un commento da CIANO (e sarebbe il primo...finalmente ), per spiegazioni sulla foto
La seconda immagine, appartiene invece al sottoscritto , quando poco più che un bimbetto, mi affacciavo a questo meraviglioso mondo delle due ruote
..ovviamente non occorre vi dica che io sono il più piccino della compagnia , mentre al centro del quintetto, c'è andrea: figlio del nostro sponsor sandro caregnato ...correva l'anno 1982 e con le prime pedalate sulla mia scapin blu ho dato il via al mio percorso ciclistico
In attesa di vostre immagini che narrano l'inizio delle vostre fatiche in bici, vi saluto e vi aspetto numerosi .......non deludetemi
Dimenticavo: l'iniziativa è aperta a tutti anche ai nuovi iscritti e a quelli che si iscriveranno .....muovetevi a pubblicare le foto ...dai DIABOLIK , da bravo capitano dai l'esempio
Ecco cari amici il primo giro ciclistico di GRAZIANO 1981, ( quando non ero ancora il diabolik ),organizzato da Chicchi caffè Roma , con le scalate del passo della Gobera e poi Croce d’Aune,qui siamo a Pedavena ,come avete visto ne sono passati di anni. Ciao a tutti .
Avete visto che evoluzione ha avuto graziano (ultimo in alto a destra con la maglia chiara...per chi non lo avesse conosciuto ), prima di diventare l'imbattibile DIABOLIK
E avete visto quell'uomo barbuto e occhialuto ....chi mai potrebbe essere .......YENAPAOLA: tu per caso lo riconosci
E pensate che il quarto da destra, seduto, con la maglia verde è niente meno che il mitico KILLER
Grazie capitano ...il tuo contributo è stato eccezzionale
Questa invece è la vittoria del Pirata nella quarta edizione della cronometro individuale della famosa : " NOVE - SCALDAFERRO - NOVE " dell'Anno 1979: Questo invece è il passaggio sul Passo Fuorn ( mt. 2149 s.l.m.) in uno dei tanti Giri Dolomitici effettuati dal gruppo " NONSOLOBICI":Ed infine il Passaggio sul Passo Resia dello stesso giro:
Grazie PIRATA per il tuo contributo
Nella foto della crono sembri un corridore vero ....sembrerebbe la foto di un giro d'italia di qualche anno fa ......ma soprattutto sei la copia esatta di EDDIE MERCKS e sei sempre un gran bel ciclista
QUESTA E' UNA FOTO DEL 1987 SIAMO IN CIMA ORTIGARA A 2100 MT. IN COMPAGNIA DI NICO CONZATO DA POZZOLEONE E IL FORTISSIMO SCALATORE NEO PROFESSIONISTA MICHELE MORO .