SMASCHERATO L'HOMOERECTUS

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
dolcezza
expert Member
expert Member

SMASCHERATO L'HOMOERECTUS

Messaggio da dolcezza »

:cuor: Ragazzi e :fior: :fior: donzelle,
dopo tanti messaggi :grin: pieni di turpiloqui, :nunu: parolacce scaraventare addosso ai poveri utenti :nunu: :nunu: , imprecazioni sgraziate e volgarote, :nunu: :nunu: ho finalmente scoperto chi e’ L’HOMOERECTUS.. . :wall: :wall: :wall: Colui :evil: :evil: che ha rovinato l’immagine dell’ominide che viveva nelle capanne, :trrr: usava il fuoco e fabbricava strumenti di pietra, :trrr: uccideva gli animali :eek: e prendeva le donne per la ****, :godimento: :godimento: :godimento: e’ nientepopò di meno che….. :grin: :grin: :grin: Eh si, e’ proprio lui :!: :!: :!: E’ l’uomo barbuto della nostra community :lol: :lol: che questa volta e’ caduto in FALLO :grin: . Ha espresso i suoi auguri a :cuor: megalo :cuor: utilizzando una frase sobria ed efficace nella sua lingua madre :cryblu: :cryblu: : il dialetto veneto. :trrr: :trrr: :trrr: Il "bluff" è stato cosi’ scoperto :!: :!:
Che cosa hai da dire a tua discolpa, NICOSKENA, dopo tutto quello che hai fatto e generato di losca natura :?: :mad: :mad: Dopo aver calunniato e insultato la categoria dei camionari e diffamato gli innumerevoli campioni di paolo769 :?: :mad: :mad: Adesso che ti ho individuato :lol: :lol: :lol: ti mettero’ alla pubblica gogna. :nunu: :nunu: Ti leghero’ :grin: e bendero’ :grin: , con grande dispiacere da parte mia :lol: , per poi colpirti :nunu: :nunu: ripetutamente le natiche con un frustino. :lol: :lol: Lo sculacciare e’ un trattamento personale molto efficace, :grin: :grin: utilissimo per un ex uomo saggio :trrr: :trrr: come te che ha imprecato per anni :nunu: privando il forum del suo decoro, :nunu: :nunu: e cosa ancor piu’ grave NASCONDENDO LA VERA IDENTITA’ SESSUALE. :lol: :lol:
Non me ne volere, :evil: compagno di ienapaola :fior: , era un mio preciso dovere morale comunicarlo agli amici. :fior: Ora i dubbi che da tempo nutrivo :grin: :grin: sono diventati certezze matematiche. <rerid> <rerid> E pensare che ti credevo :cryblu: un maschio, :godimento: un romantico etero, :godimento: un vero galletto. :godimento: :godimento: Ed invece ti nascondevi sotto le vesti di Fulgenzio. :lol: :lol:.

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Re: SMASCHERATO L'HOMOERECTUS

Messaggio da Nicoskena »

Questa era la mia intenzione :mmmm: :mmmm: pultroppo mi spiace che a cascarci sia stata proprio una di mia conoscenza :wall: :wall: :wall: che peraltro stimo molto per le sue doti di scrittrice e animatrice del forum e specilmente amante insaziabile di sport e tempo libero :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Cia DOLCY è stato un bel pesce d'aprile eh!! lov lov :fior: :fior: :nunu: :nunu:
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Nicoskena »

Il messaggio sopra è mio non di Yenapaola :yahoo: :yahoo: :yahoo:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Niko, va bene che con la YENA dividi tutto tranne il letto :lol: :lol: :lol: ....ma ciullarle anche l'identità :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Nicoskena ha scritto:Il messaggio sopra è mio non di Yenapaola :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sistemato :!:
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

:grin: :cool: IL LATO OSCURO DI NICOSKENA :grin: :cool:

La cosa mi puzza, :trrr: tu sei un transessuale MENTITORE :!: :wall: :wall: Hai elaborato questo tranello per nascondere :cool: alla community la tua doppia identita’ sessuale. :godimento: :godimento: Accuratamente hai risposto :eek: e intenzionalmente hai tralasciato :evil: il vero fulcro del mio messaggio :trrr: :trrr: :wall: . Lo sapevamo tutti :grin: che tu non sei il vero :cuor: Fulgenzio :cuor: . Lui e’ un uomo integro, :godimento: felice :godimento: e beato :godimento: che mai :twisted: :twisted: partecipera’ alla manifestazione del :evil: :evil: Gay pride di Genova :evil: :evil: . Preparati al suo rientro, :nunu: :nunu: compagno di ienapaola :fior: , che te le suonera’ :nunu: :nunu: di santa ragione per il tuo chiaro intento denigratorio nei suoi confronti. :wall: :wall: :wall:
Immagine

By Dolcezza with love
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Nicoskena »

Una doppia identità sessuale non mi interessa anzi una mi basta e avanza :kab: :kab: :godimento: :godimento: mentre invece andrei volentieri al Gay
prade di Genova :yes: :yes: :yes: magari accompagnato da "FULGENZIO" che dovrebbe eassere pratico di queste manifestazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
visto che continua navigare in questo forum da lui indicato come pieno di "frocciassi" :nunu: :nunu: :nunu:
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

dolcezza ma va in mona!!!!! scambiarme con chel barbon la????????????????? se vede proprio che de omani te capisi poco!!!!!!!!!!!!!!vien co mi che tete rendi conto de cos che se un omo vero!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi