Dai ragazzi mi serve il vostro aiuto!

Barzellette, vignette, satira, battute e ...tutto quel che fà  allegria :)
Rispondi
gocu16
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 21:21

Dai ragazzi mi serve il vostro aiuto!

Messaggio da gocu16 »

Mi scuso con imiei sostenitori del buonumore ma tra feri e buone notizie non ho piu' scritto ma vi prometto che tornero' al piu' presto .Le ferie sono andete di lusso e la notizia che mi ha portato a trascurare il sito e' che gocu16 diventa papa' per la terza volta e mi rende la persona piu' felice del mondo insieme alla mia dolce compagna. Ringrazio i miei lettori e vi saluto P.S chi avesse un bel nome da propore x il nuovo nascituro/a mi mandi un :arrow: messaggio privato
GOCU
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: gocu16

Messaggio da Paolo »

gocu16 ha scritto:Mi scuso con imiei sostenitori del buonumore ma tra feri e buone notizie non ho piu' scritto ma vi prometto che tornero' al piu' presto .Le ferie sono andete di lusso e la notizia che mi ha portato a trascurare il sito e' che gocu16 diventa papa' per la terza volta Immagine e mi rende la persona piu' felice del mondo insieme alla mia dolce compagna. Ringrazio i miei lettori e vi saluto P.S chi avesse un bel nome da propore x il nuovo nascituro/a mi mandi un :arrow: messaggio privato
Questa sì e una bella notizia Immagine
ovviamente congratulazioni :clap: :clap: :clap: a te e alla tua compagna :P :P

P.S. l'indirizzo email che hai scritto nel post l'ho cancellato mettendo il link verso il MP :yes: :yes: .

Ciao

Consiglio: evitate di inserire nei post propri indirizzi email, la visione del forum e aperta a tutti compreso spammizzatori :cool: .
Ultima modifica di Paolo il sabato 18 agosto 2007, 18:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

felicitazioni

Messaggio da gianni »

tantissime congratulazioni a te e alla tua dolce metà per il lieto evento :iocero: :clap: :clap: :clap:
un caro saluto a gocu :accordo: :accordo: :accordo: :birra: :birra: :birra:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Immagine
Rispondi