eccoci al giro del sabato, per fortuna con il sole, con ritrovo un pò burrascoso, il sottoscritto ha finito tardi il lavoro, ma niente paura, una telefonata e il "fight" passa a prendere driver sotto casa.mica male no.
direzione castelcucco, ma quando siamo già a borso, si intuisce che il bufalo non scherza(come al solito) e ci fa passare il paese a tutta, eccolo:
By driverforum
dalle retrovie qualcuno comincia ad inveire il santone "saibaba" e si udiscono le prime bombe, passato crespano si rallenta per aspettare i ritardatari, (amedeo era proprio in crisi)..........tornati compatti si riparte a tutta con i vari strappetti, ho il cuore in gola, ma il bufalo dice "butta giù "(non posso mica deluderlo) e allora apro tutto l'acceleratore, purtroppo sentiamo una bomba atomica, saronni che salta.
si prosegue con andatura tranquilla fino al bivio della feltrina, e poi giù direzione cornuda,verso asolo con un bel passo,.........ultimo Km mi metto davanti a tirare,45...48...50, niente da fare, nessuno vuole fare la volata, si vede quando manca intercityLanza.
asolo. partono in 3, l'izzoman vuole fare il numero, forse ha preso paura della mia condizione, e ha voluto avvantaggiarsi.
si ma figuriamoci se stacca il bufalo, lui è sempre pronto all attacco, difatti in cima si ode la seconda bomba, chi sarà mai......nooo izzo no, è saronni, che con i suoi ferri nel braccio (se se)dice che non ce la fà ....ma, intanto si fà aspettare anche giù dalla discesa. poi qualche breve sali scendi, con izzo che vuole farmi il numero, ma non si ricorda che gli ho spalmato il dilatan sul fondello.
proseguiamo poi tranquilli verso casa, e ci salutiamo aspettando il prossimo: sabato "fight" .......ecco lo schieramento
sabato fight
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
sabato fight
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: sabato fight
Attento a nominare "saibaba" ...sai che il tuo sponsor è un devoto di quel ciuccia soldi e se legge ti toglie le maglie
P.S. Saluti al mio amico luca roman alias "bufalo" ....ma quando lo fai iscrivere con tutti gli altri
Notizie sul test di marrazzo
P.S. Saluti al mio amico luca roman alias "bufalo" ....ma quando lo fai iscrivere con tutti gli altri
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
marrazzo........farògianni ha scritto:Attento a nominare "saibaba" ...sai che il tuo sponsor è un devoto di quel ciuccia soldi e se legge ti toglie le maglie
non capisco cosa intendi....... "saibaba" sponsor
più di dirglielo,, vuoi che lo frusti sempre grande
ps. non avevate il girosabato oggi
driver ha scritto:
ps. non avevate il girosabato oggi
Cucco vai all'angolo del gatto
Lascia perdere l'altro discorso non avevo capito fosse un nikname di uno dei vostri ..... (e come azzo faccio a saperlo se non si iscrivono ),....parlavo di altre cose
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
saibaba=santone predicatore.............ps.se avvisate anche noi magari, si gira insieme