I santi ed il maratoneta!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del pedale :wink: :wink: :wink:
Anche oggi, alle 8.30 puntuali :clap: :clap: :clap: , erano in molti alla partenza da piazza de fabris per il classico giro domenicale :ok: :ok: :ok:
La giornata è uggiosa ed il cielo è grigio :wall: :wall: :wall: , l'aria è carica di umidità che bagna quasi più della pioggia :bur2: :bur2: ma ugualmente il gruppo parte deciso con direzione monte di malo :yes: :yes: :yes:
Si accodano a noi anche i santi del paese della ceramica :lol: :lol: :lol: , ovvero paolo (alias paololupo :clap: ) e pietro (alias il mitico piero dea cif :clap:....nonchè papà di superermanno :clap: ), oltre all'innimonabile e ad altri del gruppo nonosolobici :clap: ovviamente c'è pure il pittore (uomo dal lungo rapporto :godimento: :godimento: :godimento:), che oramai è a tutti gli effetti uno dei nostri :ok: :ok: :ok: ......ma se non scrive sul forum.... :nunu: :nunu: :nunu: :mad: :mad: :mad:
Si sale in super e si pedala regolari e prima di malo, il gatto comunica al capitano :twisted: di salire tranquillo visto che anche i meno allenati vogliono fare il giro con noi :yes: :yes: :yes: , diabolik :twisted: accetta di buon grado e iniziamo così la salita :ok: :ok: :ok:
Appena la strada inizia a salire :? :? :? , si staccano in molti sebbene l'andatura sia veramente blanda :yes: :yes: :yes: e quel burlone dell'innominabile, ne combina una delle sue :mmmm: :mmmm: :mmmm: mostrando a stracc che lo può battere quando vuole, visto che il nostro amministratore va così piano che carletto potrebbe salire anche a piedi :lol: :lol: :lol: ....cose da non credere :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :ridere: :ridere: :ridere:

Immagine
By gattoforum

...e guardate la faccia soddisfatta di carlo che da buon maratoneta scollina a priabona prima di paolino :lol: :lol: :lol: con la faccia basita di tutti gli altri :eek: :eek: :eek: , senza parlare di quella degli automobilisti in transito :dizzy: :dizzy: :dizzy: (da seganlare che oggi l'innominabile era dotato di muletto visto che la sua "basso" era in riparazione :cryblu: )

Immagine
By gattoforum

Dopo il bivio, giriamo a destra con direzione monte di malo e visto che mancavano pezzi del gruppo :(( :(( :(( , saliamo tutti assieme in attesa del rientro dei ritardatari...

Immagine
By gattoforum

Sebbene si salga a rallentatore, non c'è traccia dei santi di nove :no: :no: :no: :lol: :lol: :lol: e allora il gatto si sgancia dal gruppo dei battistrada e gira la bici alla ricerca dei dispersi :yes: :yes: :yes: . Deve scendere molto prima incrociare la coppia sacra :lol: :lol: :lol: , ma una volta raggiunti, si mette al loro completo servizio e li scorta alla grande fino al gpm e tenendo conto che poaolo pesa più di 100kg :eek: :eek: :eek: (magna manco :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ) e soprattutto che piero farà 78 anni a gennaio :eek: :eek: :eek: (complimentissimi vecchio piero :clap: :clap: :clap: ), non è cosa da poco :no: :no: :no: ......ed eccoveli in piena azione.....sia frontalmente che di lato :lol: :lol: :lol:

Immagine
By gattoforum
Immagine
By gattoforum

Senza parlare dello sprint tra i due discepoli di gesù :lol: :lol: :lol: che sembravano tom boonen e alessandro ballan sul grammont al giro delle fiandre :))): :))): :))):

Immagine


Raggiunto il resto della compagnia, scendiamo piano verso s. vito di leguzzano visto che l'aria è fredda e umida :trrr: :trrr: :trrr: , ma veniamo appiedati dalla foratura di frankkramp :wall: :wall: :wall: e ci attiviamo subito per il pit stop :clap: :clap: :clap:

Immagine
By gattoforum

...e mentre ci stavamo adoperando per il cambio gomme, l'innominabile da un altro saggio della sua giornata da maratoneta :lol: :lol: :lol: , "deliziandoci" con un'altra delle sue azioni da circo, mimando la partenza dai blocchi di partenza :wall: :wall: :wall: ....e se ha battuto stracc in salita, vuoi vedere che può battere pure diabolik :twisted: in ripresa :?: :?: :?: :))): :))): :))):

Immagine
By gattoforum

.....cosa aggiungere ai vari commenti sui comportamenti di carletto se non......."DEFICENTE" :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: ....nel senso di "deficere", cioè mancante :yes: :yes: :yes: ...ed effettivamente qualche rotella gli manca veramente :ridere: :ridere: :ridere: :es: :es: :es:
La corsa prosegue in fila indiana verso marano, thiene e poi a tutta in super, con un inossidabile piero che non molla un metro :clap: :clap: :clap: e affiancato dal gatto, suo gregario personale di giornata :ok: :ok: :ok: , tiene testa ai più giovani ed allenati, come niente fosse :clap: :clap: :clap: ....UN GRANDE :clap: :clap: :clap:
:ok: :ok: :ok:
Ed eccovelo in primo piano :yes: :yes: :yes: ....credo proprio se lo meriti e se lo sia guadagnato a suon di pedalate :clap: :clap: :clap:

Immagine
By gattoforum

Ed è perchè piero mi ha detto di tenerlo segreto :censored: :censored: :censored: , altrimenti vi direi che oggi alle 17 ha un appuntamneto hard :godimento: :godimento: :godimento: e quindi oggi si è un po risparmiato per tenere una cartuccia :cowb: :cowb: :cowb: per l'attacco delle 17 :godimento: :godimento: :godimento: :))): :))): :))): , ma purtroppo non ve lo posso dire :bastard: :bastard: :bastard:
Anche oggi tante cose da raccontare :yes: :yes: :yes: e come avete letto, se non si parla di scatti e contro scatti :cor: :cor: :cor: , abbiamo sempre qualcosa da raccontare :yes: :yes: :yes: .....siano i tiri da matto dell'innominabile :wall: :wall: :wall: oppure siano le faticaccie dei nostri santi con le superperformance del mitico PIERO DEA CIF :clap: :clap: :clap: .....siamo o non siamo una banda di matti :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da megalo »

Peccato non essere stato in gruppo oggi :cryblu: ma la vita notturna :godimento: mi crea problemi di sveglia :lol:
Concordo con carletto che stracc si può battere anche a piedi :nunu: :lol:
Un saluto al grande piero dea cif :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da driver »

:!: che visione angelica :!:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da gianni »

Eccovi il grande piero con il suo gregario :lol: :lol: :lol:
Immagine
"The Cat"
pittore
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 20:57

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da pittore »

Ciao a tutti!
E' stata na bella domenica, ci siamo divertiti grazie alla gag dell'innominato,alle battute del gatto e alle lunghe tirate di diabolik.Verso il finale del giro ho provato a raggiungere il gruppo precedente a noi in superstrada sono arrivato ad 1 picco di 50 Km/h poi lentamente sono calato fino alla rotonda di marostica ma purtroppo non ci sono riuscito anche perche' tutti i miei compagni di avventura non mi hanno dato nemmeno 1 cambio
Conclusione della domenica:complimenti a piero dea cif e a paolo lunardon grazie a voi siamo andati tranquilli tranquilli...Fine delle trasmissioni alla prossima :D :) :yahoo:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da Paolo »

vero pittore :yes: oggi niente gara :no: ma una tappa di trasferimento con tanto di spettacolo circense annesso :clap:
Immagine


divertimento e tante risate :biggrininvasion:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti,
oggi ne ho approffitatto per dormire un ora in più, e aggregarmi al resto dei fruttaroli che partivano un ora dopo... :D
eravamo pochi ma buoni, ovvero il sottoscritto, ruggero lorenzin, agostini campione del mondo , rocco e davide smiderle...
in superstrada si mette ago e ruggero a scandire il passo.. partenza lenta a 25 all ora per arrivare sotto fare ad una velocita di crociera che toccava i 36 all ora...
su per fara ago e ruggero aprono il gas, dietro parlottiamo e rispiarmiamo le cartucce per il camesino...
sotto il camesino , rocco e smiderle rientrano a casa, e io con ago e rugge ci dirigiamo a fare il camisino.... lo scollinamento e stato fatto a quasi 30 all ora!!!!
rientro verso casa con ago e ruggero a scandire il passo e io riparato a ruota!!!
ciao a tutti alla prossima..
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da paololupo »

Avete visto che atleta di peso :?: adesso faccio la dieta e poi vengo a bastonare stazzari assieme al mio fido gregario carlo il matto :lol:
Intanto sto al fianco del mio compagno da cronometro: piero dea cif il grande :!:
Ciao a tutti e allenatevi :nunu:
Avatar utente
innominabile
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 15:15

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da innominabile »

strassari dormi preoccupà che ci stiamo allenando alla grande e io e il mio capo ti apriamo in due come un melograno :nunu:
Capitano domenica ti ho battuto a piedi :lol: se adesso mi alleno pensa che danni posso fare in bici :nunu:

vi piace il nuovo avatar :?: :clap:
Avatar utente
innominabile
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 15:15

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da innominabile »

domenica so nada come un motorin :clap: prepareve che rivo <rerid>
Rispondi