domenica in salita
Moderatore: driver
- Bahamontes
- Member
domenica in salita
Grande Presenza oggi alla partenza: presente il sottoscritto,Pelo, Enrico, Pignataro, Fiore,Ispanico, Saronni, Ciano Poliziotto, Vanis e il new entry Nicola. Presente anche il super FranK Lanza, ma con il fuoristrada. Partiamo in direzione Cassanego (micietti, conoscete questa salita?!?--- visto che andate sempre a camisino ).
Entriamo in super e siamo già a forte velocità, con vari cambi tra Io, Fiore e Pelo. Pelo prende il comando a Romano e subito Pelo và a tutta . Da dietro iniziano le prme imprecazioni e subito si vedono i morti ... . Ralentiamo per attendere i ritardatari e giriamo tranquilli fino al centro di Borso, dove un combattivo Saronni promette vendetta al sottoscritto, ancora per le vittorie di 15gg fa sul Montello. Lo seguo subito e gli metto la ruota davanti ma è solo l'inizio. Rimaniamo in pochi e dopo la chiesa, quando la strada sale imposto il mio ritmo e solo il solito Pelo riesce a resistermi . Dietro 50 mt un grande Vanis e poco dietro Saronni. Dietro il nulla . Ecco una foto con Vanis
e poi il bentornato Ciano, che era un pezzo che non lo vedavamo di domenica
Attendiamo i ritardatari e dopo Crespano proseguiamo per le Cioppe. Il sottoscritto allunga un attimo in discesa e il Fiore e Pelo mi raggiungono per far partire una grande fuga, con varie trenate di Pelo e non ci raggiungono più fino a quando a Pederobba ci fermiamo per attenderli . Scendiamo a Onigo e giriamo tranquilli per le colline fino a Castelcucco, da dove torniamo a Monfumo, sempre tra su e giù continui. Scendiamo nella strada dietro alle colline ad Asolo e prendiamo una stradina stretta vicino al distributore, per salire ad Asolo. La strada si impenna e parto a cannone . Solo un infaticabile Saronni tenta di seguirmi, gli altri tutti dietro. Scollino per primo, dietro a 100 mt Saronni e via via tutti gli altri.
Rientriamo a buona velocità per la piana d'oriente e dritti alla casetta Pro-loco Bassano per un paio di caldi, anche con il Reverendo che ci raggiunge in piazza.
Entriamo in super e siamo già a forte velocità, con vari cambi tra Io, Fiore e Pelo. Pelo prende il comando a Romano e subito Pelo và a tutta . Da dietro iniziano le prme imprecazioni e subito si vedono i morti ... . Ralentiamo per attendere i ritardatari e giriamo tranquilli fino al centro di Borso, dove un combattivo Saronni promette vendetta al sottoscritto, ancora per le vittorie di 15gg fa sul Montello. Lo seguo subito e gli metto la ruota davanti ma è solo l'inizio. Rimaniamo in pochi e dopo la chiesa, quando la strada sale imposto il mio ritmo e solo il solito Pelo riesce a resistermi . Dietro 50 mt un grande Vanis e poco dietro Saronni. Dietro il nulla . Ecco una foto con Vanis
e poi il bentornato Ciano, che era un pezzo che non lo vedavamo di domenica
Attendiamo i ritardatari e dopo Crespano proseguiamo per le Cioppe. Il sottoscritto allunga un attimo in discesa e il Fiore e Pelo mi raggiungono per far partire una grande fuga, con varie trenate di Pelo e non ci raggiungono più fino a quando a Pederobba ci fermiamo per attenderli . Scendiamo a Onigo e giriamo tranquilli per le colline fino a Castelcucco, da dove torniamo a Monfumo, sempre tra su e giù continui. Scendiamo nella strada dietro alle colline ad Asolo e prendiamo una stradina stretta vicino al distributore, per salire ad Asolo. La strada si impenna e parto a cannone . Solo un infaticabile Saronni tenta di seguirmi, gli altri tutti dietro. Scollino per primo, dietro a 100 mt Saronni e via via tutti gli altri.
Rientriamo a buona velocità per la piana d'oriente e dritti alla casetta Pro-loco Bassano per un paio di caldi, anche con il Reverendo che ci raggiunge in piazza.
Re: domenica in salita
bel giro anche se la strada non era il massimo in quanto a sicurezza......comunque come al solito ho venduto cara la pelle......ma Bahamontes al momento in salita mi e' un po' superiore devo ammetterlo.......ma ancora qualche settimana poi dovra' fare i conti con Saronni ehehehheh
Diciamo che sono abbastanza contento perche' dopo tutte le disavventure del 2009 e il poco allenamento.....non sto pedalando male!!!
Compagnia sempre ottima.....difficile trovare gruppi cosi in zona
Diciamo che sono abbastanza contento perche' dopo tutte le disavventure del 2009 e il poco allenamento.....non sto pedalando male!!!
Compagnia sempre ottima.....difficile trovare gruppi cosi in zona
Caro bahamontes , sai perchè oggi la salita verso cassanego ti sembrava più dolce ...perchè l'abbiamo limata noi con le nostre sfide sul quell'ermo colleBahamontes ha scritto:. Partiamo in direzione Cassanego (micietti, conoscete questa salita?!?--- visto che andate sempre a camisino ).
...chiedi a niko informazioni ...io ho solo brutti ricordi
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
sempre "superfightclub"......scusate ma oggi avevo piccoli impegni familiari,
cosa vuoi che ne sappiano quel branco di "cialtroni". .....e lo dico perchè andavo in bici prima di tè, caro mi-ce-ttobahamontes ha scritto: Partiamo in direzione Cassanego (micietti, conoscete questa salita?!?--- visto che andate sempre a camisino
già dopo quello che ti è successo, sei già in ottima forma .....complimentisaronni ha scritto:ma ancora qualche settimana poi dovra' fare i conti con Saronni ehehehheh
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
....ma andavi già così piano o sei andato anche più fortedriver ha scritto: cosa vuoi che ne sappiano quel branco di "cialtroni". .....e lo dico perchè andavo in bici prima di tè, caro mi-ce-tto
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
sai, sono più un campione dello sputtanamento totalegianni ha scritto:ma andavi già così piano o sei andato anche più forte
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
non ti preoccupare, micetto, almeno qui' dentro ho un alleato,.....vero ispa