Beccato bahamontes!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Beccato bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ciclisti infreddoliti :trrr: :trrr: :trrr:
Una toccata e fuga veloce per dirvi che anche bahamontes BARA di brutto :mad: :mad: :mad: :yes: :yes: :yes:
Eh si :yes: :yes: :yes: all'insaputa anche dei suoi compagni del fight club :ok: :ok: :ok: ....lo scalatore permaloso :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: si allena di nascosto e poi racconta in giro di non toccare mai la bici se non di domenica in domenica :no: :no: :no:
Ma, il vostro micio :clap: :clap: :clap: , in perlustrazione per le strade del vicentino a bordo della sua auto cronaca :lol: :lol: :lol: e mimetizzato da assicuratore :lol: :lol: :lol:

Immagine

...vede da lontano una sagoma di ciclista conosciuto :eek: :eek: :eek: , prima accelera per avvicinarlo :cowb: :cowb: :cowb: , poi rallenta per essere sicuro di chi fosse :mmmm: :mmmm: :mmmm: e poi si scatena con il CLACSON :complesso: :complesso: :complesso: lasciando basito l'ignaro truffaldino :yahoo: :yahoo: :yahoo: ....lo supera e alla prima piazzola di sosta, si ferma per immortalarlo :clap: :clap: :clap:

Immagine

....e come un pollo dal macellaio :lol: :lol: :lol: ....bahamontes si fa fregare dal gattaccio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Beccato in flagranza di pedalate :iocero: :iocero: :iocero: , il malcapitato prova a trovare le scuse più strampalate :wall: :wall: :wall: , tipo: ho una visita medica e ne ho approfittato per fare un giretto.....ho fatto solo 20 km....per una volta che vado via mi becacte subito...e così via :!: :!: :!: :ko: :ko: :ko:
Mi sembrava giusto segnalarlo agli amici del fight....che assieme agli amici novesi :yes: :yes: :yes: , non nascondono mai le loro uscite infrasettimanali :no: :no: :no: , anzi, le narrano con la solita cronaca :clap: :clap: :clap:
AHI AHI AHI BAHAMONTES :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: ....questa volta ti meriti il TAPIRO
:tapir: :tapir: :tapir:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da Saronni »

eheheh caro gatto......i ciclisti qua' escono tutti :yahoo:
C'e' da dire che il buon Bahamontes sempre ammesso le sue uscite pure notturne.......bisogna vedere se ammettera' anche quando la sua ruota davanti non sara' ancora la prima su in cima alla salita.........ancora qualche settimana credo che io e Ciano poliziotto (che esce sicuramente piu' di me :angry: ) daremo del filo da torce senza dimenticare i pericolosi Pelo e bufalo(se dovesse uscire anche la domenica).
Quindi Gatto....Bahamontes giusto che si alleni......perche' la battaglia(in senso buono per divertimento) e' sempre pronta :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:Beccato in flagranza
beh,.....e dopo sono sempre gli altri che si allenano :ko: :ko: :ko:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da driver »

:!: :!: grazie gatto :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da Bahamontes »

Eccomi qua a confessare tutto:
1) Farmi beccare dal gatto come un pollo?!? :(( :(( :(( gattone :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: sono io che sono stato lì ad aspettare che mi facessi una foto, per aumentare la mia notorietà :cool: :cool: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
2) Oggi ore 17:30 ero alla Salus a fare la visita per attività agonistica ... abile..... (tu cosa fai vai dal medico di base?!?)..... difficilmente mi vedi di giorno fuori per la settimana
3) Oggi fatti in totale 45 km (Rosà - Breganze - Rosà) ..... solo piana..... avevo poco tempo, gambe tanto dure dopo domenica, ed era molto freddo..... se fossi partito prima delle 15 avrei fatto sicuramente più chilometri (ma qualcuna :mogl: :mogl: mi ha dato i compiti per casa ... azzz!!!)
4) Come dice il Saronni, la mia uscita è di solito notturna ....... e qua Gattaccio, strano ma vero, passo sempre per nove una sera a settimana e non mi hai mai beccato :mmmm: :mmmm:
5) Di sicuro Saronni e Ciano mi battono, perchè io e altri non possiamo permetterci di uscire tutti i giorni a fare 3/4 ore in bici..... è già tanto se qualche volta vi battiamo ......

Gatto, ti sei dimenticato di dire che il sottoscritto BAHAMONTES ti ha chiesto di organizzare sta cena famosa :wall: :wall: :wall: :wall:
Dai, muovi quel culone e datti da fare!!!!!!!!!!!!!!!! :o
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Ancora cene :?: :?: :?: :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
Amico mio, da questa settimana fino all'anti vigilia ne ho una a sera :wall: :wall: :wall: ...credo proprio sarà meglio spostare il tutto a gennaio :yes: :yes: :yes: .....sempre se passerò ancora per le porte dei ristoranti :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Gatto,
complimenti per i capelli a mò di Berlusconi Jr :ridere: :ridere: :ridere:
è vero che ti sei già fatto il trapianto??? :mogl: :mogl: :mogl:

Buon proseguimento, intanto mi sto concedendo delle parentesi sciistiche e in Mtb ma prima o poi tornerò e saranno :nunu: :nunu: :nunu:

Ciao a tutti
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da Paolo »

Bahamontes ha scritto:ma qualcuna :mogl: :mogl: mi ha dato i compiti per casa ... azzz!!!
normale x le bravi moglie :yes: :yes: :yes: brava Marzia :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Ma ciao Mauretto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , come stai :?: :?: :?: ...e lucas è ancora vivo o i gemelli lo hanno disintegrato definitivamente :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Beccato bahamontes!!!

Messaggio da mauro-scatin »

LUCAS è :unzione: :unzione: :unzione: possiamo solo fare delle messe in memoria, è stata una meteora, non ha la stoffa del fratello :es:
Rispondi