breve giro d'allenamento, anche oggi...(100km) in compagnia di cianopolizziotto, suo father, ed il bufalo. ci troviamo alle 14 in prossimità della "fontana", per vedere se c'era qualche volontario del "quelli del mercoledi'" ...ma nessuno si presenta all'appello, quindi ci si butta in fila indiana e ci dirigiamo,tanto per cambiare... "giro del camisino". cerco di fare 4 chiacchiere con il grande bufalo, che subito si fa immortalare per essere presente nel forum
e mi informa che sarà con noi anche nel 2010, per darci le solite bastonate. cerco di farmi dire le sue tabelle per l'anno prossimo, visto che quest'anno mi sono state di grande aiuto .....vero ispanico ...naturalmente non le posso mettere nel forum perchè hanno il "copyright".
il giro prosegue senza intoppi, e ci inoltriamo per camisino a velocità blanda
ritorno tranquillo passando per centrale, breganze, ci spariamo le veneziane, e poi dritti dritti verso casa, visto che ormai erano quasi le 17 . bene in previsione dei prossimi 3 giorni di pioggia, mi sa tanto che ne riparleremo l'anno prossimo.
p.s. il bufalo mi ha detto di salutarti ....gianni
le tabelle del bufalo
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
le tabelle del bufalo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: le tabelle del bufalo
Vero....... guardando le previsioni stamane il camisino me lo son fatto anch'io3 giorni di pioggia, mi sa tanto che ne riparleremo l'anno prossimo
Re: le tabelle del bufalo
Ricambio di cuore i saluti a Luca
Digli che lo aspettiamo iscritto al forum
Digli che lo aspettiamo iscritto al forum
"The Cat"