Chiudiamo il 2009 con il benvenuto ad un altro membro del forum
Ben arrivato MAISTRAK ...dal nik che hai scelto deduco che per il 2010 puoi stare davanti al gruppo a TIRARE .....Ciao e BUON ANNO ANCHE A TE
Maistrak e GINKO son con noi!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Maistrak e GINKO son con noi!!!
"The Cat"
Re: Maistrak e GINKO son con noi!!!
modificato il titolo del post si e appena attivato pure GINKO
quindi do il ben-arrivati ad entrambi
quindi do il ben-arrivati ad entrambi
benvenuto GINKO
ops. non me ne ero accorto abbiamo anche l'ispettore GINKO,chissa che sia la volta che riesca a prendere Diabolik, benvenuto nel forum GINKO
MAMMMAAA MIAAAA
Ma voi sapete chi è GINKO nei fumetti di DIABOLIK
E' il peggior nemico dell'uomo mascherato ...chissà se il nostro GINKO saprà mettere in difficoltà il nostro capitano
Ad ogni modo....BEN ARRIVATO GINKO
P.S. Attento capitano ....questo non scherza
Ma voi sapete chi è GINKO nei fumetti di DIABOLIK
E' il peggior nemico dell'uomo mascherato ...chissà se il nostro GINKO saprà mettere in difficoltà il nostro capitano
Ad ogni modo....BEN ARRIVATO GINKO
P.S. Attento capitano ....questo non scherza
"The Cat"
Ecco chi è GINKO per chi non lo sapesse.....
Ginko:
L'ispettore Ginko è per Diabolik molto più di un semplice nemico: intelligente, determinato e integerrimo, è quasi un doppio in positivo del re del terrore. Ginko ha fatto della caccia a Diabolik la sua ragione di vita, arrivando talvolta assai vicino alla meta. Sebbene i due si trovino su fronti opposti, il loro rapporto è basato su una profonda e vicendevole stima: prova di questo sono le numerose occasioni in cui Diabolik, pur avendo l'occasione di eliminare il suo più pericoloso avversario, ha preferito risparmiargli la vita.
Ginko:
L'ispettore Ginko è per Diabolik molto più di un semplice nemico: intelligente, determinato e integerrimo, è quasi un doppio in positivo del re del terrore. Ginko ha fatto della caccia a Diabolik la sua ragione di vita, arrivando talvolta assai vicino alla meta. Sebbene i due si trovino su fronti opposti, il loro rapporto è basato su una profonda e vicendevole stima: prova di questo sono le numerose occasioni in cui Diabolik, pur avendo l'occasione di eliminare il suo più pericoloso avversario, ha preferito risparmiargli la vita.
"The Cat"
ALLORA RAGAZZI HO GIA' COMINCIATO MALE!!!! IL NIK E' UNA VECCHIA COSA DI NAIA KE PER BDC E' UN'ALTRA STORIA
COMUNQUE " FINKE' GO GAMBA E FIA' MI GHE PROVO"
MEGLIO RIDERE KE PIANGERE!!!!!!!!!!!!!! O NO AUGURONI DI UN 2010 A NASTRO
COMUNQUE " FINKE' GO GAMBA E FIA' MI GHE PROVO"
MEGLIO RIDERE KE PIANGERE!!!!!!!!!!!!!! O NO AUGURONI DI UN 2010 A NASTRO
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA ....ginko
e.........anche per maistrak
e.........anche per maistrak
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Grandissimo MAISTRAK ...questo si che è lo spirito giustomaistrak ha scritto: COMUNQUE " FINKE' GO GAMBA E FIA' MI GHE PROVO"
"The Cat"