DALLE STELLE ALLE STALLE

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

DALLE STELLE ALLE STALLE

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Ciao MERAVIGLIOSO ROCCO, :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
umilmente ti chiedo scusa per tutti i bidoni tirati. Sappi che MAI l’ho fatto con l’intenzione di farti del male, ma il tutto e’ sempre successo per cause indipendenti dalla mia ferrea volonta’: chiedi pure informazioni al medico di turno al PS, informati circa lo stato mentale in cui mi trovavo quella famosa notte :!: :!: :!: Avrai e troverai tutte le spiegazioni che serviranno a quietare il tuo animo buono, nobile, ma molto irrequieto. :cry: :cry:
Oggi mi voglio far perdonare da te. Proprio per questo IO TI INVITO A PARTECIPARE, ovvio in mia ed esclusiva arrapante :nicetongue: compagnia, ALLA MANIFESTAZIONE GAY che si terra’ a TREVISO entro la fine di quest’anno. Li’ saremo finalmente NOI STESSI e dimostreremo al mondo intero la nostra duplice identita’ sessuale. E con grande orgoglio GRIDEREMO : :iocero: :iocero: :iocero: :iocero:
NON RIFIUTARE, TI PREGO
:!: :!:
Non intendo invitare il Gatto perche’ LUI E’ SEMPRE POCO CORRETTO E SPESSE VOLTE TI MANDA “DALLE STELLE ALLE STALLE”. Ti confido poi che i spaccamaroni non sono graditi al presidente dell’ARCIGAY del Veneto.
Che dici di Paolo? Potrebbe essere una bella opportunita’ anche per LUI :?: :!: :?: :!: Fammi sapere.
Appena mi perverra’ la locandina la inseriro’ nel forum.
Ciao a presto
:D :D
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

grazie!!

Messaggio da gianni »

Che culo avere amici come voi :!: :!: :!: andate ad una festa e non mi invitate :cryblu: :cryblu: :cryblu: e come se non basteasse prendo anche da spacca maroni dalla più rompi palle del forum :cryblu: :cryblu: :cryblu: non mi resta che starmene mesto mesto in disparte e aspettare di sapere quanti alla festa dell'arcigay si sono...........

.........FOTTUTI IL PIRATA :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: .......

Ciao e divertitevi....

P.S. Dolcezza non sei affatto carina con me :no: :no: :no: ma io ti voglio bene lo stesso ......e per questo e con il cuore che ti dico.... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: ........bye bye carina :ok: :ok: :ok:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto: Che dici di Paolo? Potrebbe essere una bella opportunita’ anche per LUI :?: :!: :?: :!: Fammi sapere.
:D :D
non affero il LUI :help: :help: :help:
se intendi opportunità per ROCCO,
beh io lo vedo già al settimo cielo a passeggio con te nella manifestazione :grin: :grin: :grin:

Se intendi Gianni che sebbene non gradito sarebbe per lui una bella esperienza...
sto provando a immaginarmelo così :censored: :censored: :censored: Immagine

ma poi dopo la sua risposta sull'argomento
gianni ha scritto:Che culo avere amici come voi :!: :!: :!: andate ad una festa e non mi invitate :cryblu: :cryblu: :cryblu:..........
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: eh! si... forse conoscendolo non mi pare il tipo da certi eventi
ma piuttosto da serate all'interno delle sue mure domestiche da gran gioccherellone :yes: :yes: :yes: e simpaticone :grin: :grin: :grin: così...
ciauu :bye:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

te si fora!

Messaggio da gianni »

PAOLIN :?: :!: :?: :!: ma te si proprio 'ndato in mona :grin: :grin: :grin: ........l'eventualità di partecipare con il pirata e dolcezza alla festa del.....culo :grin: :grin: :grin:......ti ha fatto andare in malora il cervello........ciao fenomenus :grin: :grin:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

per quel che mi riguarda nessuna eventualità

Guarda che mi e stata fatta una domanda su una opportunità per un LUI :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
dolcezza
expert Member
expert Member

re: HELP

Messaggio da dolcezza »

Ciao amministratore, :D

ho letto con piacere che tu non mancherai alla manifestazione che si terra' a Treviso.CONGRATULAZIONI, SEI IL MIO MIGLIORE AMICO :!: :!: :!: ( per ora )
Accetta un consiglio spassionato: un mese prima del prossimo gay pride , richiedi al Centro Estetico "fatebeneilrestauro" di Friola una lampada abbronzante DOCCIA. Quella esclusiva per il viso non ti dona. Sembri mio marito, lo psiconano di Arcore.Guardati, per cortesia :!: :!:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Azz :!: :!: :!: allora aveva ragione gianni :eek: :eek: :eek:
quello che non aveva capito il LUI ero io :oops: :oops: :oops:

Dolcezza credimi, voglio restare tuo amico e ti ringrazio per il tuo pensiero artistico :eek: :mmmm: :menenevo:
ma oltre che sentirmi fuori posto :shock: :fuga:
non vorrei rovinare con la mia presenza l'atmosfera tra te il Pirata :chevelodico: :ok:

Sappi che per l'occasione ti nomino nostra giornalista d'assalto dell'evento :grin: :grin: e quindi unendomi al gatto
attendo di sapere quanti alla festa dell'arcigay si sono...........

.........F@@@@@@I IL PIRATA ....... :grin: :grin: :grin:

ciao
Ultima modifica di Paolo il venerdì 19 ottobre 2007, 17:25, modificato 3 volte in totale.
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

hai visto??!!

Messaggio da gianni »

Poloin :grin: :grin: :grin: hai visto che come al solito ho sempre ragione io :grin: :grin: :grin: ....quasi quasi per punizione ti farei andare a provare l'ebrezza che proverà il pirata :grin: :grin: :grin: .....ma per questa volta ti perdono e vorrà dire che andremo io e te al HIGHT :ok: :ok: :ok: ......cosa ne dici di invitare anche il nostro super capitano :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: dpop una stagione di grandi successi come questa se lo meriterebbe proprio :campione: :campione: :campione: ......parla tu con diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

ma come scrivi

Messaggio da Paolo »

Poloin :mmmm: :mmmm: :mmmm: dpop :menenevo: :help: HIGHT :angry:
ma che avevi solo il raboso per pranzo :eek: :eek:

:nnaggia: :nnaggia: ah su
HIGHT
ci andava la N :clap: :clap: :clap:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

hai ragione

Messaggio da gianni »

hai ragione, sono proprio andato in cincera :ko: :ko: :ko: comunque sia andiamo o no al NIGHT con diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?: ...che sia un campione anchi li :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: .........................diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ...se ci sei batti un colpo :grin: :grin: :grin:
Rispondi