sigma rox8/9
sigma rox8/9
E' UN PO' CHE VORREI CAMBIARE IL MIO CICLOCOMPUTER ED HO ADOCCHIATO IL SIGMA ROX 9....CHE MI SEMBRA ABBASTANZA COMPLETO
QUALCUNO CE L'HA??? SI ACCETTANO CONSIGLI :yes:CIAO CIAO
QUALCUNO CE L'HA??? SI ACCETTANO CONSIGLI :yes:CIAO CIAO
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: sigma rox8/9
meglio lasciare il "fight club" alla sua funzione.....all' interno del forum c'è un argomento adatto a qualsiasi cosa ......spostato qui
forse qua puoi trovare qualche informazione utile per il sigma
forse qua puoi trovare qualche informazione utile per il sigma
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
L'esperienza (poca) mi insegna che i ciclo non sono eterni, e sono pure delicatimaistrak ha scritto:SI ACCETTANO CONSIGLI
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
io ho il rox 9.0 e sono soddisfatto , ma attenzione che se passi dal Polar cs-200 o superiore dovrai abituartici un po'.
Le funzioni sono complete : hai tutto sul percorso, pedalata, cardio e altimetria. Tutti i dati si possono scaricare sul pc e vedere i grafici della corsa per quasi tutte le funzioni. Attenzione però che la funzione LAP del Polar non è presente; se vuoi i valori parziali nel giro puoi solo sfruttare il PC e scaricare i dati che puoi analizzare con il programma a corredo.
La durata della batteria (CR2450) è circa 1 anno con 10.000 km; l'esterno è un po' fragile e il tasto centrale cromato si scrosta dopo un pò.
Spero di esserti stato utile.
Bystrika
PS inserisco a breve i grafici altimetrici delle uscite. Cerca e troverai
saluti
Le funzioni sono complete : hai tutto sul percorso, pedalata, cardio e altimetria. Tutti i dati si possono scaricare sul pc e vedere i grafici della corsa per quasi tutte le funzioni. Attenzione però che la funzione LAP del Polar non è presente; se vuoi i valori parziali nel giro puoi solo sfruttare il PC e scaricare i dati che puoi analizzare con il programma a corredo.
La durata della batteria (CR2450) è circa 1 anno con 10.000 km; l'esterno è un po' fragile e il tasto centrale cromato si scrosta dopo un pò.
Spero di esserti stato utile.
Bystrika
PS inserisco a breve i grafici altimetrici delle uscite. Cerca e troverai
saluti
GRAZIE PER LA RISPOSTA LE TUE INFO MI SONO UTILI E HO VISTO ANCHE IL GRAFICO CHE HAI INSERITO......NA FIGADA..... SALUTONI E CI VEDE ON THE ROAD
Look at the next tour reports !!!
Inserirò le nostre uscite magari includendo oltre alla temperatura anche i grafici del cardio, velocità ecc............
saluti
bystrika
Inserirò le nostre uscite magari includendo oltre alla temperatura anche i grafici del cardio, velocità ecc............
saluti
bystrika
ROX 9
IERI L'HO ORDINATO E TEMPO UNA SETTIMANA DOVREBBE ARRIVARE........ MIA MOGLIE HA BEN PENSATO DI REGALARMELO( SANTA DONNA ) COSI' ORA TI TOCCHERA' INSEGNARMI AD USARLO COME SI DEVE CARO BYSTRIKA. UN SALUTONE E CI SI VEDE ON THE ROAD