INCAZZATISSIMO !!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

INCAZZATISSIMO !!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Questa volta sono veramente INCAZZATO :!: :!: :!:
Io posso accettare tutto, anche di essere trattato da Puttaniere da strapazzo, ma non posso accettare quanto riportato in questi giorni da qualche componente del Forum.
Sono incazzato con Dolcezza per il brutale invito ad una festa per me deplorevole. Premetto che io non ho assolutamente nulla contro i Gay, ma mi guardo bene dal starmene alla larga. Se Dolcezza mi conoscesse bene saprebbe benissimo che io ho sempre stampato in fronte esclusivamente la >>>Porta<<< dalla quale sono uscito per venire al Mondo, e ancora adesso a distanza di più di mezzo secolo vado pazzo per quel >>>Passaggio<<<. Inoltre il mio moto è sempre stato : >>>" MEGLIO DORMIRE ASSIEME ALLA BEFANA CHE ASSIEME A GEORGE CLOONEY "<<<. Questo dovrebbe dirla lunga a Dolcezza e a farla riflettere.
Sono poi incazzato con il Gatto per tutte le sue innumerevoli illazioni che continua a fare sulla mia virilità. Se avesse la compiacenza di esporre queste illazioni a sua moglie, si convincerebbe subito che la realtà è ben diversa da quella che lui crede.
Intimo pertanto tutti i componenti del Forum a smetterla di riportare insinuazioni non veritiere, ma di riportare solamente la pura e sacrosanta verità, altrimenti mi vedrò costretto ad abbandonare il Forum senza più farne ritorno.
Sono certo che Codesto Forum non vorrà sicuramente privarsi di un Personaggio così mediatico quale è ILPIRATA, e confido nella magnanimità dell'Amministratore PAOLO affinchè redarguisca i suoi componenti a far rientrare certe insinuazioni entro i giusti binari.
Colgo infine l'occasione per salutare ed ossequiare.
Firmato : ILPIRATA
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

hai ragione!!!

Messaggio da gianni »

SCUSA PIRATA :accordo: :accordo: :accordo: HAI PIENAMENTE RAGIONE :!: :!: :!: FACCIO PUBBLICA AMMENDA E TI CHIEDO ANCORA SCUSA :!: :!: :!: SONO ANCH'IO DEL PARTITO DELLA GNOCCA :!: :!: :!:
L'invito di dolcezza è proprio scabroso :!: :!: :!: A te poi :!: :?: :!: :?: ...ma sono convinto che anche lei come me scherzava :yes: :yes: :yes: ...e non mancherà di riconciliarsi con il "suo pirata" :grin: :grin: :grin: ......ciao virilissimo PIRATA :sofico: :sofico: :sofico: :lol4: :lol4: :lol4:
homoerectus
Senior Member
Senior Member

bravo

Messaggio da homoerectus »

bravo pirata! il signore ci ha dato la grazia di poter accedere al nettare degli dei, non vedo per quale motivo dover rinunciarvi!
concordo la tua tesi....nel mio nikname il tuo pensiero.............
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Pirata finalmente e arrivata la tua precisazione :ok: , perche sai ormai cominciavamo un pò tutti a dubitare :grin: :grin: :grin:
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member

povero pirata

Messaggio da occhitristi »

Ciao pirata. Come vedo sei sempre oggetto di scherno da parte dei tuoi amici. sappi comunque che se il giorno di quella infelice festa dovessi essere libero e non sai dove andare, verrò io con te. dove vuoi tu! In faccia a tutti i maligni! Un bacio grande e un saluto a tutti
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

GRAZIE OCCHITRISTI

Messaggio da ILPIRATA »

Grazie Occhitristi!
Ti ringrazio veramente di cuore per la tua solidarietà :!: :!: :!:
Sei sempre molto gentile e rispettosa nei miei confronti e mi rende immensamente felice il fatto che tu prenda sempre le mie difese :!: :!: :!: :accordo: :accordo: :accordo:
Sono inoltre molto lusingato ed accetto con grande piacere il tuo invito a trascorrere una domenica in bicicletta assieme. :banana1: :banana1: :banana1: Per te rinuncio ben volentieri alla compagnia di quei mascalzoni dei miei amici che non perdono occasione per denigrarmi, insultarmi ed offendermi. :tapir: :tapir: :tapir:
Ti prego quindi di mandarmi un messaggio per farmi sapere quale domenica sarai disponibile, escludendo le prime due domeniche di novembre, poichè in quella settimana sarò in vacanza al sole e al caldo delle Isole Canarie. :complesso: :sofico: :sofico: :sofico:
Come sempre ti saluto e ti mando un grosso Bacione :!: :!: :!:
Ciao e a presto :!: :P
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

A HOMOERECTUS

Messaggio da ILPIRATA »

Grazie anche a te Homoerectus :grazie: :grazie: :grazie:
Noto con piacere che tra mandrilli ci intendiamo :lol4: :lol4: :lol4:
Ciao :!:
dolcezza
expert Member
expert Member

re: grazie occhitristi

Messaggio da dolcezza »

Rocco ha scritto alla signorina occhitristi: :twisted: :twisted:
Sei sempre molto gentile e rispettosa nei miei confronti e mi rende immensamente felice il fatto che tu prenda sempre le mie difese

Sara' gentile e rispettosa anche quando sapra' che verrai con me al Gaypride di Treviso :?: :?: :?: :twisted:
Sara' gentile e rispettosa anche dopo averti visto a letto con George :?: :?: :?: :evil:
Sara' gentile e rispettosa anche quando trovera' la MUTANDA DI FERRO CON LUCCHETTO anziche' il tuo GIOIELLO :?: :?: :?: :twisted:
Sara' gentile e rispettosa anche quando sapra' che fai lo SPELEOLOGO per hobby :?: :?: :?:
:evil:
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA :wall: :wall: :wall:

Rocco, ricordati : "Essere diversi e' Bello " :mad: :mad: :mad:
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

re: povero pirata

Messaggio da dolcezza »

Ciao occhitristi,
ma che POVERO PIRATA.......ROCCO E' UNA PERSONA ESTREMAMENTE FELICE qui nel forum. Tutti gli vogliono bene. Sei tu che sparisci per lunghi periodi senza presentare un certificato medico al rientro al ns. amministratore Sig. Paolo. Dove vai a finire :?: :?: :?: In quali terre lontane ti porta il cuore :?: :?: :?: Spero tu sia sprovvista di Tom Tom, cosi' le probabilita' che tu perda la strada sono infinite. Senza di te, CARA, si respira aria di pace, tranquillita', serenita'e soprattutto non si litiga. :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi