


Io posso accettare tutto, anche di essere trattato da Puttaniere da strapazzo, ma non posso accettare quanto riportato in questi giorni da qualche componente del Forum.
Sono incazzato con Dolcezza per il brutale invito ad una festa per me deplorevole. Premetto che io non ho assolutamente nulla contro i Gay, ma mi guardo bene dal starmene alla larga. Se Dolcezza mi conoscesse bene saprebbe benissimo che io ho sempre stampato in fronte esclusivamente la >>>Porta<<< dalla quale sono uscito per venire al Mondo, e ancora adesso a distanza di più di mezzo secolo vado pazzo per quel >>>Passaggio<<<. Inoltre il mio moto è sempre stato : >>>" MEGLIO DORMIRE ASSIEME ALLA BEFANA CHE ASSIEME A GEORGE CLOONEY "<<<. Questo dovrebbe dirla lunga a Dolcezza e a farla riflettere.
Sono poi incazzato con il Gatto per tutte le sue innumerevoli illazioni che continua a fare sulla mia virilità. Se avesse la compiacenza di esporre queste illazioni a sua moglie, si convincerebbe subito che la realtà è ben diversa da quella che lui crede.
Intimo pertanto tutti i componenti del Forum a smetterla di riportare insinuazioni non veritiere, ma di riportare solamente la pura e sacrosanta verità, altrimenti mi vedrò costretto ad abbandonare il Forum senza più farne ritorno.
Sono certo che Codesto Forum non vorrà sicuramente privarsi di un Personaggio così mediatico quale è ILPIRATA, e confido nella magnanimità dell'Amministratore PAOLO affinchè redarguisca i suoi componenti a far rientrare certe insinuazioni entro i giusti binari.
Colgo infine l'occasione per salutare ed ossequiare.
Firmato : ILPIRATA