Oggi distanza!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Oggi distanza!!!

Messaggio da gianni »

Ciao reduci del sabato ciclistico :wink:
Oggi il vostro micio è molto provato dalla fatica :(( :(( :(( e non vede l'ora di lanciarsi in divano con le sue donne :cuor: :cuor: :cuor: per riposare le stanche membra in attesa del giro di domani :nunu: :nunu: :nunu:
Parto alle 11.20 per fare un girettino tranquillo prima di incrociare le bici con gli amici travettore :cowb: :cowb: :cowb: e mi lancio quindi in super :yes: :yes: :yes:
Appena il tempo di fare qualche chilometro e mi supera un missile terra aria :fuga: :fuga: :fuga: su una bici da crono (per la precisione una cervelo P4 :eek: :eek: :eek: ...quella della prof :eek: :eek: :eek: ) e vedo subito che non è un brocco come me :no: :no: :no: , provo a mettermi a ruota ma l'uomo nero vola rasentando i 50km/h :allu: :allu: :allu: e mi fa soffrire come un cane :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...anzi come un gatto :lol: :lol: :lol: . Butto giù un po' di denti e mi rimetto in scia e mi becco due allunghi da 60km/h :wall: :wall: :wall: ....lo seguo fino a breganze e poi lo mando a quel paese visto che non sentivo più le gambe :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....

Immagine

Nemmeno il tempo di fare dietro frunt per andare ad agganciare matteo e francesco ed ecco che mi superano altri due missili che viaggiano con il 13 in canna e mi portano fino a bassano sempre con la sella ben conficcata nel :ciapet: :ciapet: :ciapet: tanto era la mia fatica :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall: ...questi due altri brocchi altri non erano che i due prof sella (carmio oro) e zen (colnago csf) :clap: :clap: :clap:

Immagine

Saluto lele sella e zen alla rotonda del ponte nuovo (quella del ritrovo del mercoledì :clap: ) e aggancio matteo e francesco :ok: :ok: :ok: , poca strada con loro e andiamo a prendere pure cunico, la tamanini e altri due granfondisti :allu: :allu: :allu: ....e qui capisco che la giornata non promette niente di buono :no: :no: :no: , visti i brutti incontri che continuo a fare :ridere: :ridere: :ridere:
Per fortuna è già l'una e, dopo aver agganciato pure megalo :ok: , saluto la pericolosa compagnia :trrr: :trrr: :trrr: e con mio fratello punto su travettore :ok: :ok: :ok:
Arrivo nella frazione rosatese con 60 km e i 34 di media :? :? :? senza contare che le gambe sono già belle cotte :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Mentre attendiamo l'arrivo di tutti i ciclisti targati travettore, vengo a sapere che quell'esaurito di uno dei fratelli campagnaro :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ....si è sorbito tutto il monte sacro alla patria :eek: :eek: :eek: ...si si avete capito bene :yes: :yes: :yes: , proprio il grappa ed è arrivato fino allo scollinamento nonostante il ghiaccio :trrr: :trrr: :trrr: ...non ci credete :?: :?: :?: ...eccovi la foto che mi sono fatto girare dal suo telefonino :tel: :tel: :tel:

Immagine

..visto che roba :?: :?: :?: :clap: :clap: :clap: ...non so dirghi bravo o se dirgli PAZZO :!: :!: :!: ...ma gli risponderò solo se si iscrive :nunu: :nunu: :nunu: ....ad ogni modo si merita un bel primo piano nel forum :clap: :clap: :clap:

Immagine

Assente il lattaio :yes: :yes: :yes: impegnato a soddisfare la sua dolce metà :godimento: :godimento: :godimento: partiamo belli pimpanti con direzione piovene rocchette per fare il giro della meda :trrr: :trrr: :trrr:
In super l'andatura è subito tosta ed il primo a lasciarci le penne e l'amico lukas :unzione: :unzione: :unzione: che capisce subito di non poter tenere il ritmo e saluta la compagnia a sarcedo :accordo: :accordo: :accordo:

Immagine

Molti mugugni dalle retrovie :angry: :angry: :angry: ma non si rallenta e la corsa fila via veloce :yes: :yes: :yes: con lo squadrone rosatese in lunga fila indiana.

Immagine

A piovene altri morti in maglia parolin :unzione: :unzione: :unzione: ma nessuno cala il ritmo e si va via decisi verso le salitelle della meda :nunu: :nunu: :nunu:
Megalo non ce la fa più e molla :cryblu: :cryblu: :cryblu: quindi il micio si sacrifica e lo pilota...per non dire altro :censored: :censored: :censored: ....e lo tiene il più vicino possibile ai battistrada :clap: :clap: :clap: , per poi rientrare ad arsiero proprio sotto lo strappo che riporta verso camisino :wall: :wall: :wall:
Qui megalo salta del tutto ed il fratellone è costretto a caricarselo praticamente in spalla e fargli scollinare anche questa salita :wall: :wall: :wall: ...il micio è sfinito ma porta ugualmente megalo sotto i primi e anche tra loro c'è chi non se la passa proprio bene :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Arriviamo all'ultimo strappetto che porta al gpm di camisino ed in molti mollano :(( :(( :(( , rimangono davanti il micio, la volpe ed uno dei fratelli campagnaro :clap: :clap: :clap: .....dietro solo tanta fatica :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ....il micio affianca l'amico e salgono regolari per poi attendere i ritardatari :yes: :yes: :yes: e se la ridono :lol: :lol: :lol: quando all'ultima curva parte a tutta la volpe che fa la volata senza dire nulla a nessuno :no: :no: :no: ....ad ogni modo ha scollinato lui per primo a camisino :verg: :verg: :verg:
Rientrano tutti e quindi via veloci verso casa con le gambe molto provate :? :? :? ma comunque sempre a passo sostenuto :clap: :clap: :clap:
Pit stop per la foratura della volpe :yes: :yes: :yes: e aggancio casuale con erik (alias chemello 1 :ok: ), per poi rimettersi in super e puntare decisi al focolare domestico :clap: :clap: :clap:
Per la cronaca ho varcato il cancello di casa con 140 km :!: :!: :!: ....e una buona dose di stanchezza :nunce: :nunce: :nunce: ...speriamo domani abbiano pietà del micio :menenevo: :menenevo: :menenevo: altrimenti saranno azzi amari :nunu: :nunu: :nunu:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:quando all'ultima curva parte a tutta la volpe che fa la volata senza dire nulla a nessuno ....ad ogni modo ha scollinato lui per primo a camisino
:allu: :allu: :allu: a memoria non ricordo di aver mai :no: :no: sentito una cosa del genere, :mmmm: :mmmm: che sia la fine del micio :?: :?: :?:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da gianni »

driver finché la strada sale poco non temo nessuno allo sprint :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: ma se ti hanno fotografato al fotofinish :cool: :cool: :cool: ..... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]gianni[/color][color=#0000FF]Bradipo[/color] ha scritto:quando all'ultima curva parte a tutta la volpe
:yes: :yes: :yes: volpe, voglio la tua opinione :!: :!: :!:
:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da gianni »

Sarebbe anche ora che quello sfaticato di enrico scrivesse sul forum :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da Saronni »

Gianni ma sei sicuro di tenere tutta la stagione cosi :medit:
Poi certi "brutti incontri"te li cerchi :trrr:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto:Gianni ma sei sicuro di tenere tutta la stagione cosi :medit:
Poi certi "brutti incontri"te li cerchi :trrr:

:lol: :lol: :lol: con i primi caldi....BYE BYE GATTO :unzione: :unzione: :unzione: :barella: :barella: :barella: ....nel frttempo... :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da Saronni »

Gianni non si sa' mai che decido per mercoledi di tenermi il pomeriggio libero perche' ho un cliente in ferie........allora vengo alle 14 alla rotonda e vedi come ti tiro per bene il collo :yes: :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi distanza!!!

Messaggio da gianni »

Sei il benvenuto :ok: :ok: :ok: ......ma attento che io sono un brocco ma questo mercoledì ci sono quelli che menano :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Rispondi