Battesimo - grande festa Fight Club
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- Bahamontes
- Member
Battesimo - grande festa Fight Club
Ed eccoci di nuovo pronti alla cronaca del mitttttttttttico ed irresistibile FIGHT CLUB
Ritrovo ore 20:00 puntuali presso la Dolfinella a Rosà..... tutti puntuali .... se se, magari .... il deserto..... ma con un pò di pazienza arrivano proprio tutti!!! .... il grande Fight Club tutto unito , con gli ex Bellavita e Ispanico e il simpatizzante Pignataro
Parte il segretario-direttore (cioè il sottoscritto) con la solita lagnosa riunione del venerdì con illustrazione dei percorsi di marzo e aprile (vedi post a parte di Driver) e della gita, che speriamo risulterà bella (3.000 mt di dislivello il primo giorno, 2.100 il secondo con unica salita di 50km arrivo a 2.750 di altezza rin: ). Ecco una panoramica dei presenti in sala:
By giorgiomottes, shot with COOLPIX L2 at 2010-03-07
Quindi si passa alle prelibatezze di mamma Castellan: affettati, gnocchi , e grigliata mista. Vino a cascata, siccità di acqua (questa solo per Frank ) e poi dolce e caffè......... e poi ....... e poi....... arriva il mitico Reverendo-Padre con la spada e l'anello, e i due candidi chiriketti (bufalo e ) ( in sotto fondo musika di KarminaBurana... da brivido) per il battesimo dei nuovi arrivati (I padovani Bystrika, Nicola e DiLizia, e il rosatere Maistrak), amici non ancora battezzati (Saronni, Driver, Vanis, enrico, Izzo ) battesimo di buona uscita alle pecorelle smarrite che hanno lasciato il nostro gruppo (Ispanico e Bellavita). Si bacia l'anello in segno di fiducia al mitico Fight Club e si beve una coppa (circa 40cl) di vino in segno di festa
Risate a go-go, vino a go-go e divertimento a non finire..... rientro tutti a casa tranquilli, tranne il solito Vanis che si dimentica sempre qualcosa alla Dolfinella
Ecco alcune foto dei battezzati (il video non lo posso proprio pubblicare ) :
Driver
By giorgiomottes at 2010-03-07
Saronni
Enrico gasta
bellavita
mi scuso per gli altri che non ci sono.......
Alla prossima... magari con gli amici del Forum
Ritrovo ore 20:00 puntuali presso la Dolfinella a Rosà..... tutti puntuali .... se se, magari .... il deserto..... ma con un pò di pazienza arrivano proprio tutti!!! .... il grande Fight Club tutto unito , con gli ex Bellavita e Ispanico e il simpatizzante Pignataro
Parte il segretario-direttore (cioè il sottoscritto) con la solita lagnosa riunione del venerdì con illustrazione dei percorsi di marzo e aprile (vedi post a parte di Driver) e della gita, che speriamo risulterà bella (3.000 mt di dislivello il primo giorno, 2.100 il secondo con unica salita di 50km arrivo a 2.750 di altezza rin: ). Ecco una panoramica dei presenti in sala:
Quindi si passa alle prelibatezze di mamma Castellan: affettati, gnocchi , e grigliata mista. Vino a cascata, siccità di acqua (questa solo per Frank ) e poi dolce e caffè......... e poi ....... e poi....... arriva il mitico Reverendo-Padre con la spada e l'anello, e i due candidi chiriketti (bufalo e ) ( in sotto fondo musika di KarminaBurana... da brivido) per il battesimo dei nuovi arrivati (I padovani Bystrika, Nicola e DiLizia, e il rosatere Maistrak), amici non ancora battezzati (Saronni, Driver, Vanis, enrico, Izzo ) battesimo di buona uscita alle pecorelle smarrite che hanno lasciato il nostro gruppo (Ispanico e Bellavita). Si bacia l'anello in segno di fiducia al mitico Fight Club e si beve una coppa (circa 40cl) di vino in segno di festa
Risate a go-go, vino a go-go e divertimento a non finire..... rientro tutti a casa tranquilli, tranne il solito Vanis che si dimentica sempre qualcosa alla Dolfinella
Ecco alcune foto dei battezzati (il video non lo posso proprio pubblicare ) :
Driver
Saronni
Enrico gasta
bellavita
mi scuso per gli altri che non ci sono.......
Alla prossima... magari con gli amici del Forum
Re: Battesimo - grande festa Fight Club
ahahahha questa e' stata una bellissima serata...una delle piu' divertenti
anche il mangiare ottimo....pure il bere
anche il mangiare ottimo....pure il bere
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
devo dire che il sottoscritto, insieme con un "ivan il terribile", siamo stati gli unici due a ciuccarsi tutto su un fiato l'intero "santo graal"........anche se verso l'ultimo sorso mi stava venendo un certo.............
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
[color=#FF0000]IL GRANDE BAHAMONTES[/color] ha scritto:(vedi post a parte di Driver) e della gita,
una piccola parentesi per ringraziare il nostro (ex) segretario che si prodiga per farci trovare i programmi ben stilati, e per il grande impegno che dedica per organizzare la gita sociale
Grande Giorgio
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Bahamontes
- Member
grasssssssie grassssie ... non ho parole .... mi toccherà pagare da bere
ciauuuu
ciauuuu
-
- Member
Grande serata come sempre con il Fight Club ,
dopo aver bevuto il santo gral tutto mi è apparso più chiaro
tanto che ieri sera freddo beco e cane verso le ore 20.30 circa mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove chi vedo in lontananza una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore condotta dal nostro grande Bahamonte che correva a casa in gran velocità dalla sua bella altrimenti lo lascia senza cena
Complimenti con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione
Bella vita ai ciclisti notturni
dopo aver bevuto il santo gral tutto mi è apparso più chiaro
tanto che ieri sera freddo beco e cane verso le ore 20.30 circa mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove chi vedo in lontananza una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore condotta dal nostro grande Bahamonte che correva a casa in gran velocità dalla sua bella altrimenti lo lascia senza cena
Complimenti con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione
Bella vita ai ciclisti notturni
Grandissimo Giorgio ...o forse è meglio dire....ESAURITOOOOOObella vita ha scritto: ...... ieri sera freddo beco e cane verso le ore 20.30 circa mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove chi vedo in lontananza una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore condotta dal nostro grande Bahamontes....
...Complimenti con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione
"The Cat"
ahahhah certo che adesso con il forum nessuno puo' piu' nascondersi in quannto allenamenti segreti
Comunque veramente un plauso a chi come Bahamontes riesce ad allenarsi pure la sera sul tardi....perche' io non lo farei mai....ci vuole veramente tanta passione e forza di volonta'...cose che a me forse tanto volte mancano infatti troppo facile uscire con il bel tempo e in un orario pomeridiano.
Comunque veramente un plauso a chi come Bahamontes riesce ad allenarsi pure la sera sul tardi....perche' io non lo farei mai....ci vuole veramente tanta passione e forza di volonta'...cose che a me forse tanto volte mancano infatti troppo facile uscire con il bel tempo e in un orario pomeridiano.
Oggi l'ho riferito a superpiero ma proprio non ci credevabella vita ha scritto: ...... ieri sera freddo beco e cane verso le ore 20.30 circa mentre tornavo da Sandrigo, sul ponte di Nove chi vedo in lontananza una bicicletta con tanto di fanalino posteriore e anteriore condotta dal nostro grande Bahamontes....
...Complimenti con il buio ed il freddo di ieri sera ci vuole tanta passione
Raga
il battesimo l'ho sentito eccome se l'ho sentito. CHE TONADA !!!
Ringrazio quindi il santo "Pelo" che mi fatto bere il nettare del Santo Graal.
Risultato: quasi 2 ore per tornare a padova ... e senza navigatore a quest'ora non saprei dove sarei.
Il mattino poi ...
moglie: "vai in bici questa mattina ? "
io : "ci devo pensare .... !!!"
... e perché io rinunci .....
vi mando comunque l'unica foto che valga la pena di guardare: il mitico bufalo
anche in foto, dove c'è lui splende la luce ... gli altri tutti in ombra ( ma de vin !!! )
il battesimo l'ho sentito eccome se l'ho sentito. CHE TONADA !!!
Ringrazio quindi il santo "Pelo" che mi fatto bere il nettare del Santo Graal.
Risultato: quasi 2 ore per tornare a padova ... e senza navigatore a quest'ora non saprei dove sarei.
Il mattino poi ...
moglie: "vai in bici questa mattina ? "
io : "ci devo pensare .... !!!"
... e perché io rinunci .....
vi mando comunque l'unica foto che valga la pena di guardare: il mitico bufalo
anche in foto, dove c'è lui splende la luce ... gli altri tutti in ombra ( ma de vin !!! )