CENA DI SGOMBERO E CIPOLLA
CENA DI SGOMBERO E CIPOLLA
Ciao a tutti,stiamo organizzando una cena a base di sgombero con cipolla di Tropea più delle ottime frittate presso l'osteria Dall'Armi ,sopra i castelli di Monfumo ,per venerdì prossimo 09/04 alle ore 20 , chi vuole partecipare , basta comunicare l'adesione al nostro giornalista Gianni Gatto. , mi sembra che siamo già una dozzina di persone.
diabolik
Re: CENA DI SGOMBERO E CIPOLLA
Ciao ragazzi, verrei volentieri con voi anche se non conosco la compagnia(a perte il Gatto)ma propio quella sera ho riunione con mio FIGHT CLUB ovviamente ci troviamo anche per ( quello in mezzo e il nostro super Igor dei bevitori) ma.... .
Sarà per la prossima ciao!!!
Sarà per la prossima ciao!!!
Per chi non sapesse arrivare alla trattoria ...il ritrovo è alle 19/19.15 in ufficio da me in piazza a nove (studio comacchio allianz ras al civico 70, guardando il caffè centrale sono alla sinistra) ....per tutti gli altri alle 20.00 direttamente all'osteria dall'armi a monfumo
P.S. Se ci sono problemi mandatemi un messaggio personale (MP)
P.S. Se ci sono problemi mandatemi un messaggio personale (MP)
"The Cat"
CENA DI SGOMBERO E CIPOLLA con la FERRARI
Presente alla serata pure il mitico Superguerra arrivato con la sua nuova fuoriserie una favolosa.....
Eccola parcheggiata davanti dall'osteria accarezzata da Nico
a fine cena ce chi e salito per farsi immortalare sulla rossa , vero Pirata
e ovviamente io
che poi si è fatto un bel giro fino a Bassano e per questo ringrazio qui pubblicamente Enrico
Ferrari 360 Modena
Eccola parcheggiata davanti dall'osteria accarezzata da Nico
a fine cena ce chi e salito per farsi immortalare sulla rossa , vero Pirata
e ovviamente io
che poi si è fatto un bel giro fino a Bassano e per questo ringrazio qui pubblicamente Enrico
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
l'unico che stonava........il rosso non ti dona[color=#00BF00]paolo769[/color] sognando la[color=#FF0000] FERRARI[/color] ha scritto:e ovviamente io
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
e mi hanno riferito che ti sei messo pure a ballare , cosa non si fa per farsi un giro in
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam