Questa mattina con stade umide,si sono presentati puntuali alle 7.30 solo i più tenaci e inossidabili..io e il Moretti....tutti gli altri,chi per ,chi per da ieri sera, chi costretti a letto per forza maggiore , non si sono fatti vedere godendosi qualche ora di sonno in più .
Partiti un pò indecisi sul percorso da fare ,in prossimità dell'uscita superstrada per Travettore el Moretti viene la brillante idea di provare a recarsi al ritrovo gruppo Cavalera per agregarci a loro.
Sembravano tutti tranquilli ma alla salita di Asolo el moretti ha subito attaccato il più forte del gruppo avversario facendo dietro di se piazza pulita( a parte il sottoscritto assieme ed un altro che godevamo di unottima veduta della sfida )
Calmate le acque e recuperato tutti i superstiti passiamo Cornuda tranquilli ma....arrivati ai piedi della salito del Rolle Riparte el Moretti ancora più :evil:cattivo e da li in poi non so perchè ma nn ricordo molto...so che abbiamo fatto ,Follina, Miane, Guia e tutto un tratto mi sono risvegliato a Valdobbiadene (qundo quelli in testa hanno chiuso il gasss)
Per il resto del ritorno invece tutto tranquillo a parte l'idea brutale di girare a Sant'eulalia per salire sul rampone che porta a Cassanego non l'avessi mai fatto....
Totale tappa 135 Km 1500m di dislivello...
Per chi puo ritrovo venerdi sera come da programma e per altri che non possono ci vediamo alla prossima uscita (per chi non viene a nessun appuntamento )
Ciao a tutti
Pasquetta allegra...con i cavalera
Moderatore: driver
Re: Pasquetta allegra...con i cavalera
triathlon ha scritto:Questa mattina con stade umide,si sono presentati puntuali alle 7.30 ...
AZZ ....ma in luglio/agosto a che ora partite ....ESAURITI
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
se continuate cosi, mi scavalcherete presto, altri complimenti........
triathlon ha scritto:(per chi non viene a nessun appuntamento
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Carissimo Gianni , non vorrei spaventarti ma pianino pianino (per abituare bene le ) arriviamo anche a partenze verso le 5.00\5.30.
Questo di solito prima della micidiale G.F.di Feltre( 210Km. 5400m di dislivello ) dopo ci diamo na naturale calmata alzando qualche in compagnia a fine giro.
In quanto a te driver .. sai che è giusto lasciare spazio a tutti....per questo periodo sei in forma e ti lasciamo fare...ma... sai bene che più avanti arrivano il momento dove te le
.
Questo di solito prima della micidiale G.F.di Feltre( 210Km. 5400m di dislivello ) dopo ci diamo na naturale calmata alzando qualche in compagnia a fine giro.
In quanto a te driver .. sai che è giusto lasciare spazio a tutti....per questo periodo sei in forma e ti lasciamo fare...ma... sai bene che più avanti arrivano il momento dove te le
.
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
io intendevo nel Forum, lo sai che sono sempre un brocco, e resterò un broccotriathlon ha scritto:In quanto a te driver .. sai che è giusto lasciare spazio a tutti....per questo periodo sei in forma e ti lasciamo fare...ma... sai bene che più avanti arrivano il momento dove te le
bravo bravo, cerca di prepararti a dovere perchè quando arriverà questosaranno azzzi amari
Scusi direttore ...ho capito male la sua risposta...lei si dichiara brocco ma... se non ricordo male dietro di me in salita in questi periodi non ho mai avuto l'ocasione di vederla...alla faccia del brocco...
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
triathlon ha scritto:Scusi direttore
....... appunto, sono un brocco come ho già scritto sopratriathlon ha scritto:se non ricordo male dietro di me in salita in questi periodi non ho mai avuto l'ocasione di vederla...alla faccia del brocco...