sms del pirata

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

sms del pirata

Messaggio da gianni »

Visto che io sono il solito mona :no: :no: :no: secondo il pirata, vi riporto pari pari il suo sms che mi ha inviato oggi dalle vacanze:

"VACANZE DA SOGNO, GIORNATE STUPENDE, SOLE SPLENDITO. GRAN CALDO E TANTA, TANTA, TANTA ,TANTA, TANTA, TANTA......(e quì io mi fermo perchè il pirata ha veramente cesagerato).....GNOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

:grin: :grin: :grin: questo è il testo originale del suo sms....e poi non volete lo prenda in giro :?: :!: :?: :!: :?: :!:

Vai Pirata :ok: :ok: :ok: puntiamo tutti su di te e sull'altra mezza che aspetti da oramai dodici mesi per poter anche tu dire: "NE HO FATTA UNA ANCH'IO :banana1: :banana1: :banana1: :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere:
dolcezza
expert Member
expert Member

re: sms del pirata

Messaggio da dolcezza »

Immagine
SMS DEL PIRATA:
"VACANZE DA SOGNO, GIORNATE STUPENDE, SOLE SPLENDITO. GRAN CALDO E TANTA, TANTA, TANTA ,TANTA, TANTA, TANTA GNOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :godimento: :godimento: :godimento:

Gatto ha scritto:...... il pirata ha veramente esagerato :ko: :ko: :ko:

Ciao gatto, :wink:
hai ragione a dire che Rocco ha veramente esagerato. Dov' e' tutta QUELLA COSA che io non nomino perche' rispetto
il comune senso del pudore e del decoro :?: :?: :?:
Io vedo solo pacchi e intravedo appena appena le sue mutande di ferro.
Il "manifestante" non ha ancora capito :wall: :wall: :wall: che " CORONA NON PERDONA" :sofico: :sofico: :sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi