Assalto alla rocca!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Assalto alla rocca!!!

Messaggio da gianni »

Buon pomeriggio ciclisti :ok: :ok: :ok:
Ancora accaldato :oops: :oops: :oops: dal giro appena concluso, eccomi a raccontare l'ennesima uscita del gruppo di quelli del mercoledì :clap: :clap: :clap:
Come al solito parto in anticipo e la prima oretta la passo in compagnia di lucas :ok: :ok: :ok: , che piano piano sta salendo di condizione e calando di peso :lol: :lol: :lol:

Immagine

Alle 14 saluto lucas che s'invola verso nove dove lo aspetta la sua amata ceramica :cuor: :cuor: :cuor: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ......e raggiungo la rotonda per l'oramai mitico ritrovo infrasettimanale :ok: :ok: :ok:
Il gruppo è folto :clap: :clap: :clap: , ma già da un primo sguardo :allu: :allu: :allu: si capisce che le cilindrate presenti non possono andare di comune accordo :no: :no: :no: e il gruppo più allenato.....eccoli...

Immagine

.....decide di risalire la valsugana e fare il giro della rocca di arsiè :eek: :eek: :eek: , mentre il gruppetto dei meno allenati :wall: :wall: :wall: , capitanato dal puma...eccoli pure loro :clap: :clap: :clap:

Immagine

..decide di cambiare itinerario e andare a lusiana del loro passo :yes: :yes: :yes: in attesa di buttarsi nella mischia :nunu: :nunu: :nunu:
E' presente anche frank lanza :trrr: :trrr: :trrr: , che sembra pensieroso in attesa di scatenare tutta la sua potenza sulla strada che corre in destra brenta :nunu: :nunu: :nunu:

Immagine

Lieta e nuova presenza al ritrovo, anche l'amico davide ferronato per gli amici ..ferro :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:

Immagine

Si parte a spron battuto puntando decisi verso cornale :cowb: :cowb: :cowb: e frank sembra un cavallo imbizzarrito e si mette davanti a dare delle gran trenate :angry: :angry: :angry:

Immagine

....per poi tranquillizzarsi e, a finaco di enrico :ok: :ok: :ok: , portarci a tutto gas fin sotto la salita :clap: :clap: :clap:

Immagine

Nel frattempo, in mezzo al gruppetto, se ne stava pure quel FENOMENO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: del pompiere, che si beava della sua performance di sabato :clap: :clap: :clap: , ma ancora non sapeva che brutta fine avrebbe fatto oggi in salita :lol: :lol: :lol: :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

Inizia la salita della rocca e subito si mettono davanti gli scalatori che fanno la selezione naturale :-( :-( :-( e sono enrico, lukas e terenzio (fortissimo atleta del gruppo bicisport :clap: :clap: :clap: ), a scandire il ritmo :ok: :ok: :ok:

Immagine

Saltano come birilli :dizzy: :dizzy: :dizzy: , ciro, ferro, bertoncello e altri :kap: :kap: :kap: e, clamorosamente :eek: :eek: :eek: , salta anche quel BROCCO :prrrr: :prrrr: :prrrr: del pompiere :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che scollinerà con minuti di ritardo :wall: :wall: :wall: (basta guardare la foto sopra, non si vede nessuno sotto al tornante :no: :no: :no: ), mentre davanti, i già citati scalatori non si scrollano di dosso il terzetto frank, checco e gatto :no: :no: :no: e senza sprintare scolliniamo in 6 al gpm della rocca :clap: :clap: :clap: ...dietro, il vuoto assoluto :unzione: :unzione: :unzione:
Scendiamo molto piano visto che il distacco è veramente abissale :allu: :allu: :allu: e nel frattempo mi telefona :tel: :tel: :tel: driver per sapere dov'eravamo :mmmm: :mmmm: :mmmm: e quindi lo indirizzo in valsugana :ok: :ok: :ok:

Immagine
(foto di repertorio :lol: :lol: :lol: )

Una volta ricompattato il gruppo, ci involiamo verso primolano :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: , ma dobbiamo ancora rallentare visto che la salita era rimasta sulle gambe di quelli già staccati in precedenza :barella: :barella: :barella:
Terminata la discesa delle scalette, imbocchiamo la ciclopista e dal cornale in poi ci trasformeremo in un DIRETTISSIMO :fuga: :fuga: :fuga: che non farà più soste :no: :no: :no: fino a bassano :eek: :eek: :eek: , lasciando qualche vagone per strada :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall:

Immagine

.....agganciandone però qualcuno che fresco fresco :cool: :cool: :cool: ci ha dato una mano a spingere a tutta fino a casa...vero tony :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:

Immagine

Arrivati a bassano il mia conta chilometri segnava 115 :yes: :yes: :yes: e dopo aver salutato i compagni di viaggio :ok: :ok: :ok: , ho piegato verso nove e raggiunto una meritata doccia :yes: :yes: :yes: e poi l'ufficio :ok: :ok: :ok:
Bellissima giornata 8) 8) 8) , bel giro :yes: :yes: :yes: e bella compagnia :clap: :clap: :clap: .....cosa vuoi di più dalla vita :?: :?: :?: :ok: :ok: :ok: ....
In attesa di sapere dove sono andati puma , pumetta e compagnia :medit: :medit: :medit: , vi saluto e vido appuntamento alla prossima cronaca :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: garande gatoooooooooooooooo :ok: :ok: :ok: il giro della rocca me lo voglio fare anch'io... :(( :(( :(( con + calmà però :lol: :lol: :birra: ciaoooooooooooo

una slauto a driver....compagno di furgone mercoledì scorso.... :kap: :kap:
LUKAS
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da pompiere »

BRAVO GATTO BELLA CRONACA HAI PROPRIO RAGIONE BELLA COMPAGNIA IO PER FINIRE CON LUCAS E TERENZIO E GLI ALTRI NON MI RICORDO I NOMI CI SIAMO CIUCIATI ANCHE LA ROSINA :trrr: :trrr: ALMENO PER ME CHE DURA :wall: :wall: :wall: VISTO CHE ERA LA SECONDA VOLTA CHE LA FACEVO OGGI POI ALLO SCOLLINAMENTO IO E TERENZIO CI SIAMO ANCHE FATTO IL PRIMO TORNANTE IN DIREZIONE VALROVINA CON BUON CUORE :cuor: :cuor: DI TERENZIO CHE NON HA AVUTO IL GIRRAGIO DI INFLIGGERE ULTERIORE DANNO ALLE MIE POVERE GAMBE CHE EREANO BEN COTTE :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: PER NON DIRE INCENERITE DEL TUTTO :blow: :blow: :blow: ALLA FINE CI DIRIGIAMO VELOCI VERSO BASSANO DOVE LI SALUTO TERENZIO E MI DIRIGO A ROSA E POI VERSO BELVEDERE A BERE UN CAFFE' DA UNA MIA AMICA E POI FINALMENTE A CASA CON 130 KM :allu: :allu: MI SO CHE DOMENICA ALLA GRAN FONDO DI VALDAGNO SARA DURA :wall: :wall: :wall: :wall: ANZI PER ME UN VERO E PROPRIO CALVARIO :unzione: :unzione: MA IO NON MOLLO A PRESTO CHE FAREMO UN'ALTRA BELLA GIORNATA COME OGGI CIAO E BRAVI TUTTI
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da matteoreby »

OH POMPIERE!!!!!
SE AL LAVORO USI QUESTO...
Immagine

ANCHE IN BICI RICORDATI DI PORTARLO!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da Paolo »

matteoreby ha scritto:OH POMPIERE!!!!!
SE AL LAVORO USI QUESTO...
Immagine

ANCHE IN BICI RICORDATI DI PORTARLO!!!!!

Già :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da 220V »

220V è partito! :ok:



Un saluto a tutti e complimenti per le performance :clap:

Comunico che da oggi c'è un ciclista in più per strada :cowb:

E' arrivato il tempo di rallentare con gli impegni lavorativi e quindi, dopo
7 MESI
di fermo bici ho deciso di riprendere! :nunu:

Stasera ho percorso ben
34 KM :ko:
...la media meglio non pronunciarla!

Non vedo l'ora di incontrare i soliti colleghi e naturalmente anche i nuovi amici ...naturalmente ci vorrà ancora un po' :nunce:


Ora scusate ma sento che mi stanno per venire i crampi
...devo correre dal mio massaggiatore! :ok:

Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]gianni[/color][color=#0000FF] sempre coperto[/color] ha scritto:.....agganciandone però qualcuno che fresco fresco ci ha dato una mano a spingere a tutta fino a casa...vero tony
.......qualcuno però :!: :!: :!:
Immagine
:no: :no: :no: non cambi mai micio....... :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: certo che davanti a tirare contro vento,na fatica boia :wall: :wall: :wall: :wall:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da homoerectus »

gran bea gnochetta a putea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi qasi me faso fare i massaggi anca mi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
po**o diavolo ieri gero in valsugana anca mi so rivà fin al bicicgrill!!!!!!!!!!!!! se ve ebcvo ve faseva un masso tanto!!!!!!!!!!!!!
ocio che so drio ndare come un fuso e so pronto par distruggerve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioa bruti che pi bruti no se poe!!!!!!!!!!!!!!!!!
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Concordo al 100% con Driver, il Gatto è un ciucciaruote colossale e adesso che è diventato capitano pro-tempore è ancora più ciucciaruote perchè si è montato la testa e pensa che tutti debbano lavorare per lui :ko: :ko: :ko: !!!!!!!!

Onore invece a Frank che è sempre generoso.......... :clap: :clap: :clap:

PS mi sto ancora leccando le ferite ma non vedo l'ora di tornare per mangiare il Gatto con la polenta come, giustamente, suggerisce il cogo de Rai Uno ingiustamente defenestrato :mogl:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Assalto alla rocca!!!

Messaggio da gianni »

Caro mauro :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
vedo purtroppo che il contraccolpo psicologico :dizzy: :dizzy: :dizzy: dopo la doppia sconfitta di qualche mercoledì fa :kap: :kap: :kap: ha lasciato decisamente il segno :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Scusa :!: Cercherò di non farlo più :no: :no: :no: e di non intaccare la già tua precaria situazione psicologica :yahoo: :yahoo: :yahoo: e me ne tornerò nelle retrovie con i brocchi :wall: :wall: :wall: ...visto che il mio posto è li :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Con preoccupazione :trrr: :trrr: :trrr: , il tuo amico micio :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Rispondi