su fin cima al rolle

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

su fin cima al rolle

Messaggio da pompiere »

ciao a tutti eccomi qua di nuovo a narrarvi un altro bel giro che oggi mi sono fatto :ok: :ok: :ok: !!!!!!!!!!!
ormai era da piu di 3 anni che mi passava nella testa questo giro ma per molti motivi non son mai riuscito a farlo e quest'anno grazie alla mia condizione ciclistica e a il tempo libero e buona volontà sono riuscito a portarlo a termine :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: !!!!!!!!!!!!
come al solito sveglia presto abbondante colazione ricca di carboidrati e qualche zuccheri e poi alle 6:00 si parte con meta passo rolle :eek: :eek: :allu: :allu: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
il bel tempo e il fresco mattutino mi accompagnano su per la valsugana dove mi aspettava il solito dio eolo che questa mattina era agguerrito piu che mai :nunu: :nunu: :nunu: :trrr: :trrr: :trrr: !!!!!!!!!!!!
infatti tribolerò un bel po per arrivare a forte tombion per fortuna che dopo le scalette di primolano il vento si e calmato breve caffetino in centro ad arsie' e poi via verso primiero!!!!!!!!!!!!
dove non potevo far a meno ad immortalare gli spettacoli del paesaggio che mi si parava davanti al mio passaggio

Immagine

Immagine

Immagine

belli questi panorami non vi dico cosa si vedeva dal vivo bhe continuo il mio cammino verso san martino e i cartelli parlano chiaro non si puo sbagliare

Immagine

lungo la strada incontro anche un distaccamento di colleghi di fiera di primiero con lo sfondo la mia vetta che mi aspetta quindi decido di immortalare anche questo momento

Immagine

come non poteva mancare un mio primo piano bello sorridente e felice della giornata che stavo vivendo

Immagine

dopo una settantina di km arrivo ai piedi della salita e li inizio a scalarla oggi mi sentivo veramente in forma :chevelodico: :chevelodico: :fajepaura: :fajepaura: :iocero: :iocero: sarà che in questi giorni non mi ero sfogato in bici ma bensì in tutt'altro modo :godimento: :godimento: :godimento: :es: :es: e quindi vado su che e un piacere a in poco tempo eccomi alle porte di san martino

Immagine

ormai mancano pochi km che anche questi me li faccio in scioltezza :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: fino al sospirato arrivo e conquista di tappa

Immagine

Immagine

e anche oggi il mio obiettivo e stato raggiunto !!!!!!! proprio vero con i paesaggi mozzafiato che la natura offre e la bici lascia vivere questa e una passione che consiglio a tutti ciao e ci si vede alla prossima avventura :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :es: :es: :es: :cor: :cor: :cor: :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: su fin cima al rolle

Messaggio da gianni »

Bravissimo emil :clap: :clap: :clap: veramente tanti complimenti :ok: :ok: :ok: ...tutta quella strada in solitaria è per gente tosta :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: su fin cima al rolle

Messaggio da driver »

:cool: :cool: :cool: Bravo emil, continua cosi :ok: :ok: :ok: , e grazie per i paesaggi :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: su fin cima al rolle

Messaggio da Paolo »

Che dire, quando l'ho conosciuto a gennaio non pensavo di trovarmi di fronte un grande :ok: Bravo Emil :clap: :clap: :clap:
Rispondi