ciao a tutti! e' un bel po' che non scrivo e mi scuso per questo, ma oggi non posso non dire la mia dopo la battaglia di ieri!

il driver giustamente ha fatto la cronaca dal suo punto di vista ma ha saltato tutti i particolari della grande sfida tra me, frank, enrico gas e izzo

mi sembra doveroso raccontare qualcosa, visto anche la fatica che abbiamo fatto....

un frank in grande spolvero ha preso la salita subito forte ed io pensando che piu' avanti crollasse e conoscendo bene la salita, l' ho lasciato troppo fare

poi i km passavano e io ho salutato per un po' izzo e gas ed ho deciso di provare a recuperare su frank (si saliva ai 15 orari

)missione compiuta intorno al 10° km di salita(dopo ho pagato questo sforzo ad 1 km dalla cima...

)e dopo che la strada ha spianato si sono riaccodati anche gli altri due. Nel frattempo abbiamo sverniciato tutti i parolin che secondo me avevano preso la salita 5 minuti prima d noi,ma all'appello ne mancava uno solo!

Il frank forte della sua ottima condizione ci ha messo alla frusta nei terribili muri di meta' salita

. izzo e gas facevano un po' l'elastico ed io ero attaccato col gancio alla sua ruota

ma sinceramente non mi andava di farmi staccare da uno che pesa minimo 10kg piu' di me!

L'ultima spallata ai pur bravissimi izzo e gas frank l'ha data sul muro finale prima del rif.scarpon visto che nel frattempo aveva visto anche l'ultimo dei parolin

, poi ripreso il Sacchetto subito dopo il bivio su a tutta verso il grappa (15 orari!!)sicuramente ieri il frank ha voluto fare il numero ed ormai infastidito dalla mia presenza dietro alla sua ruota, ha raschiato dal barile le sue ultime forze e mi ha mollato ad 800 m dalla cima

!
classifica del gpm:
- 1° frank in 1h33' m
-2° io me a 20''
-3° gas a 1'
-4° izzo a 1'30''
-5°e 6° triathlon e driver
questa classifica e' un po' ironica ed anche se il primo a non mollare sono stato io, se fossimo saliti un po' piu' piano ci saremmo goduti di piu' il bellissimo panorama come hanmo fatto driver e triathlon, ma frank non ha sentito ragioni!

Comunque occhio a sti sforsi che ormai te ghe 50 ani anca ti!