in gita su i fiorentini e vezzena

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

in gita su i fiorentini e vezzena

Messaggio da pompiere »

ciao a tutti gli amici del forum sabato il gruppo bici sport tezze ha fatto la classica gita d'estate :yahoo: :yahoo: :ok: :ok: !!!!!!!!!!!!!!
il ritrovo era fissato per le 8 in piazza a tezze con una buona adesione di molti piu furgone della squadra a seguito

Immagine

i nomi e calibri della partenza sono tanti il mitico capitano luigi con gregario al seguito roberto l'organizzatore tomas all'appello si presentava anche mirko luca mario fiorenzo altri 2-3 che non mi ricordo il nome per non dimenticare i due mostri sacri di claudio e alessio naturalmente io il pompiere che oggi sfiderà sulle salite del giro il suo caro amico denis che si presenta alla partenza pensieroso :mmmm: :mmmm: :ko: :ko: !!!!!!!!!!!!!!

Immagine

beh si parte tutti in gruppo visto che oggi era prevista la gita non ci sarà guerra per nessuno o no forse :mmmm: :mmmm: :mmmm: !!!!!!!!!!!!
dopo i primi 40 km si arriva alla prima asperità di giornata la barcarola in testa si mettono claudio e alessio e il furbone di denis decide subito di attaccare :cowb: :cowb: :cowb: il pompiere forse vuole rifarsi ti tutte le ultime sconfitte inflitte dal compagno d'avventura e quindi prova a scattare a 2 km prima della salita per mettere un po di margine fra lui e me :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ma io non mi faccio sorprendere e mi lancio :cor: :cor: subito al suo inseguimento i primi km vengono scanditi da i due fuori classe di claudio e alessio con denis al seguito l'andatura per le mie forze e elevata :wall: :wall: :wall: ma stringo i denti e non mollo sperando che denis scoppi :es: :es: :blow: :blow: per fortuna il mio desiderio si esaudisce e denis cala vistosamente l'andatura lasciando andar via i due prof

Immagine

non si vede bene ma sono i due puntini che si vedono in fondo alla foto e invece grazie al crollo di denis io riesco ad superarlo ed a iniziare il nostro duello personale :cowb: :cowb: :nunu: :nunu: !!!!!!!!!!!!

Immagine

la battaglia e bella ed avvincente oltre agli aversari abbiamo dovuto combattere tutto il giorno con un forte vento contrario che per qualsiasi direzione si andava lo si aveva sempre in faccia :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall: !!!!!!!!!!!!
dopo la salita della barcarola ci siamo portati su in cima a tonezza per aspettare i ritardatari e fare il primo rifornimento idrico :sbavon: :sbavon: :sbavon: !!!!

Immagine

si rinizia a salire per raggiungere la vetta dei fiorentini e subito si formano i soliti gruppetti io salgo insieme a denis luigi e luca nei primi km denis riprova la gamba per vedere come si comporta con io che controllo e mi dedico alle foto di giornata :wink: :wink: :ciaoatutti: :presente: :presente: :presente: !!!!!!!!!!!

Immagine

lungo la strada che sale sui fiorentini incontriamo alessio e claudio che aspettavano il gruppo ormai erano stanchi di stare sempre in pausa ma con una condizione come la loro era inevitabile il divario era troppo grande e quindi si sono messi li belli sorridenti a raccontarsela del più e del meno fino al nostro passaggio

Immagine

arrivati allo scolinamento dei fiorentini si aspettava l'arrivo di tutto il gruppo e nel frattempo dal altro versante arrivavano delle nostre vecchie conoscenze i giallo amaranto da nove con paolino diabolik il gattacio e altri che non ricordo insieme a loro il tricolore matteo insomma un bel gruppetto anche loro!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine

una volta riuniti tutto il gruppo ci siamo lanciati :cor: :cor: :cor: giu in direzione carbonare per poi girare per l'ultima salita di giornata il vezzena non prima di essersi fermati a farci un meritato ristoro :ok: :yes: :yes: :yahoo: :yahoo: :es: :es: :birra: :birra: :birra: !!!!!!!!!!!!!!
la tra una chiacchiera e un 'altra le battute non mancavano con foto ricordo per immortalare i momenti più simpatici come il cappellino di fiorenzo un 'invenzione di leggerezza e aerodinamicità che non vi dico :mmmm: :mmmm: :ko: :ko: :eek: :eek: :?: :?: !!!!!!!!

Immagine

per non parlare della tavola imbandita dove tutti ci siamo buttati a capofitto con denis che agguantava minaccioso :nunu: :nunu: un povero panino !!!!!!!!!

Immagine

e tutti gli altri che non si lasciavano scappare l'occasione di abbuffarsi :yes: :yes: :yes: !!!!

Immagine

per non dimenticare quel furbone del pompiere che dopo essersi abbuffato con ben 2 panini formato gigante e una crostata intera viene colto con le mani sul formaggio e non era un modo di dire :prrrr: :prrrr: :prrrr: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!!!!!!!!!

Immagine

dopo questa indimenticabile abbuffata ci siamo diretti su per gli ultimi km che mancavano allo scollinamento del vezzena anche qui si saliva tutti a gruppetti io mi ero messo alle spalle di luigi e roberto con a fianco un combattivo mirko ma ad un certo punto mi fermo per togliermi gambali e manicotti che mi ero messo prima per il freschino della discesa il subito mi passa il gruppo tomas fiorenzo capitanati dal mitico denis che vedendomi fermo non pensano neanche un minuto ad aspettarmi anzi continuano per la loro strada avvantaggiandosi di qualche centinaio di metri da me e io con fatica causa troppi panini e formaggio tribolo non poco ad riprenderli e senza voltarmi attacco subito denis nell'ultimo km che mancava allo scollinamento denis tenace come sempre non si fa pregare e si mette subito al mio inseguimento ma e li che tra uno scatto e un contro scatto che succede il fattacio :trrr: :trrr: :trrr: :mmmm: :mmmm: :angry: :angry: il pompiere scatta e denis subito risponde ma ecco che gli cade la catena neanche fosse il tour shlek contro contador io subito non mi accorgo della difficoltà del mio avversario a sferro l'ultimo attacco decisivo e conquiso la maglia di giornata :prrrr: :prrrr: :prrrr: !!!!!!!!!!!!
dopo una lunga discesa con ritmo scandito da claudio e alessio in un battibaleno ci ritroviamo ad asiago e quindi giù veloci :lol4: :fuga: :fuga: :cor: :cor: :cor: verso casa per l'ultimo aperitivo offerto dal mitico capitano luigi nella sua sontuosa dimora!!!

Immagine

veramente bel giro finito in bellezza con cena serale su a mure tutti in compagnia e questo e il bello della bici fatica ,sudore ,paesaggi mozzafiato, e affiatamento tra amici aspettando altre giornate come queste che resteranno sempre nelle nostre menti e cuori ciao alla prossima :clap: :clap: :clap: :ok: !!!!!!!!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: in gita su i fiorentini e vezzena

Messaggio da gianni »

Bella sorpresa trovarvi al passo fiorentini :ok: :ok: :ok:
Ti aspettiamo sabato per fare il passo della FRiCA :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: in gita su i fiorentini e vezzena

Messaggio da Paolo »

Complimenti per la cronaca e un ben arrivati agli amici di Tezze sulle pagine del forum :ok:
Riguardo al giro di sabato guarda in Bacheca
tommy
New Member
New Member
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 22:05

Re: in gita su i fiorentini e vezzena

Messaggio da tommy »

:D :D :D dopo aver sentito parlare così bene dell'Angolo del gatto da Denis, Alessio e Claudio dopo un paio di visite ho pensato bene di iscrivermi....Complimenti per le foto... proprio una bella giornata sui pedali senza dimenticare la cena della sera... alla prossima!!!! Tommy
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: in gita su i fiorentini e vezzena

Messaggio da Paolo »

Ben arrivato :ok: :arrow: qui i saluti
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: in gita su i fiorentini e vezzena

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: Sempre più grande pompiere :ok: :ok: :ok: , continua cosi che ci divertiamo :yes: :yes: :yes:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi