Evviva anche Tibe

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Evviva anche Tibe

Messaggio da Paolo »

Che sospiro di sollievo ragazzi, ora sappiamo che Tibe ieri ha ritrovato strada di casa :bastard:
visto che prontamente anche lui si e iscritto al Bicipertutti forum :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Eccolo in azione nell'uscita di ieri
Immagine

Ben arrivato Tibe :yes: attendiamo qui tuoi interventi :es: ci vediamo presto in bici :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da gianni »

Bravo TIBE :clap: :clap: :clap:
Ben arrivato nel forum :ok: :ok: :ok:
Per l'intoppo di ieri te la devi prendere con il tuo capitano LUCAS :ko: :ko: :ko: che se la rideva mentre tu eri disperso nelle viuzze della campagna vicentina :lol: :lol: :lol: .....che carogna :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da TIBE »

Ma che cazzo,non pubblicate mie foto in questo periodo di fuori forma,quando mi sono visto ho preso paura da quanto ciccione sono!!! Comunque non mi sono perso, ero preso indietro ed ho fatto due telefonate al pirla di LUCAS per dirgli di rallentare e alla seconda l'ho mandato affan... e sono andato a farmi 110 km in solitaria. GATTO sei una delusione , farti passare da SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da lucas »

Benvenuto al compagno di squadra incontinente!! :clap: :clap:

Non credere mai ad una parola di quello che dice il gatto è il più falso dei ciclisti e tu conosci la categoria.. :grin: :grin:

Infatti ho provato a far fermare il gruppo ma è stato come fermare un treno merci... :cryblu: :cryblu: :lol: :lol:

La prossima volta prendi meno diuretici :no: :no: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da 220V »

Benarrivato :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:GATTO sei una delusione , farti passare da SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
No no :no: :no: :no: caro tibe :wall: :wall: :wall: Non mi ha passato :no: :no: :no: ....è sempre stato davanti :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Bisogna dare a cesare quel che è di cesare :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da gianni »

lucas ha scritto:Benvenuto al compagno di squadra incontinente!! :clap: :clap:

La prossima volta prendi meno diuretici :no: :no: :nicetongue: :nicetongue:

TIBE :!: :!: :!: :?: :?: :?: ......non posso credere che lucas ti abbia abbandonato così :wall: :wall: :wall: ....e pensare che vi eravate scambiati tenere effusioni dietro a quel camion :lol: :lol: :lol: :godimento: :godimento: :godimento: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:Ma che cazzo............. SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
Ma.... :mmmm: :mmmm: :mmmm: a dir la verita mauro non la racconta proprio così :no: :no: :no: . Concorda solo nel fatto che tu sia un FERMO :eek: :eek: :eek: :medit: :medit: :medit: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da TIBE »

gianni ha scritto:
TIBE ha scritto:Ma che cazzo............. SCATTIN che le ultime volte era con la lingua fuori per tenere la ruota di un fermo come me!!!
Ma.... :mmmm: :mmmm: :mmmm: a dir la verita mauro non la racconta proprio così :no: :no: :no: . Concorda solo nel fatto che tu sia un FERMO :eek: :eek: :eek: :medit: :medit: :medit: :lol: :lol: :lol:
A forza di mangiare tofu e altre porcherie per tentare di andare forte gli si sono bruciati i neuroni :grin: :grin: :grin:
Quest'anno pur pesando 12kg in meno e' riuscito anche a prenderle in salita! :yahoo: :yahoo:
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Evviva anche Tibe

Messaggio da TIBE »

gianni ha scritto:
lucas ha scritto:Benvenuto al compagno di squadra incontinente!! :clap: :clap:

La prossima volta prendi meno diuretici :no: :no: :nicetongue: :nicetongue:

TIBE :!: :!: :!: :?: :?: :?: ......non posso credere che lucas ti abbia abbandonato così :wall: :wall: :wall: ....e pensare che vi eravate scambiati tenere effusioni dietro a quel camion :lol: :lol: :lol: :godimento: :godimento: :godimento: :))): :))): :))):
Era arrabbiato perche' vedendolo nudo ho capito perche' va cosi' forte in salita.Ha poco peso da portarsi dietro :grin: :grin: :grin:
Rispondi