cambio ruote

Politica, cinema, viaggi, riflessioni .. questo è il forum ideale dove parlare un pò di tutto :)
maistrak
Advanced Member
Advanced Member

cambio ruote

Messaggio da maistrak »

vorrei cambiare le ruote della bici e accetto opinioni/ consigli su con che cosa cambiare le mie fulcrum 7 :medit: :medit: ero indirizzato sulle cosmic o ksyrium sl ......... cosa ne dite?
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: cambio ruote

Messaggio da driver »

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
rrabboni
Junior Member
Junior Member

Messaggio da rrabboni »

ZIP 404 IL MASSIMO!!
Frank
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Frank »

il mio consiglio e di restare alle fulcrum, magari le RO o le R1, poi se sei orientato per il profilo alto allora le cosmic ciao :ok:
Immagine
maistrak
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da maistrak »

rrabboni ha scritto:ZIP 404 IL MASSIMO!!
GRAZIE PER LA DRITTA MA :medit: :medit: :medit: :begging: :begging: :begging: :mogl: :mogl: :mogl: UN PO' FUORI BUDGET!!!!!!!!!!
maistrak
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto::idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Immagine

:yes: :yes: :yes: BEA A RODA :medit: GOI DA FARME I CAVEI :medit: ROSSI ??? :lol4: :lol4: :lol4: <>
maistrak
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da maistrak »

Frank ha scritto:il mio consiglio e di restare alle fulcrum, magari le RO o le R1, poi se sei orientato per il profilo alto allora le cosmic ciao :ok:
CI STO PENSANDO :medit: LO TERRO' A MENTE GRAZIE DELLA DRITTA :ok: :ok: :ok:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Fulcrum sicuramente!!! rapporto qualità prezzo :ok: :ok: :ok: :ok: Ovviamete R1 o R0 :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Bello vedere gente con così convinta....... scherzo :lol: :lol: :lol:

cmq... 1) quanti schei???? leggi BUDGET :D
fulcrum 1 600 EUROS fulcrum 3 dovresti trovarle sotto i 400 http://www.lordgunbicycles.com/shop/ruo ... 39_40.html o http://www.gambacicli.com/strada-c-31_6 ... dcse4qvuo3
l'anno scorso le guardavo per la bici nuova e secondo la mia taratura rapporto qualità prezzo :bavaff: ho scelto le 3 pensando che l'etto in meno delle 1 non valessero i 300 sacchi in più chiesti da Battaglin
si e vero le 1 avevano quei bei spadoni come raggi in alluminio ma per il mio peso mi rassicurano maggiormente quelli in acciaio
te lo dice un distruttore di ruote :-( e poi il mozzo e lo stesso :grin:
cmq da nuove rotto un raggio... e qui mi hanno detto forse difettoso, 15 giorni fà dopo 19000 km altra rottura nonostante....
questo e il mio giudizio lov
oltretutto quest'anno le 3 le hanno alleggerite :trrr: :trrr: :trrr: portandole allo stesso peso delle 1 vedi sito fulcrum
maistrak
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da maistrak »

gianni ha scritto:Fulcrum sicuramente!!! rapporto qualità prezzo :ok: :ok: :ok: :ok: Ovviamete R1 o R0 :ok: :ok: :ok:
:ok: :grazie: :grazie: NOTO CHE MAVIC O ALTRE NON GODONO DI MOLTA CONSIDERAZIONE ... :medit: :medit: :medit:
Rispondi