Ciao a tutti amici del sabato. Oggi piccolissima parentesi con aggancio.
Partito alle 15 per impegni di lavoro, mi butto in super con auricolari che ben tappano le mie orecchie. AC/DC a palla per non pensare alla giornata che era fin troppo da lupi. Come per magia incrocio "quelli del travettore" in fila indiana, a tirare....sembrava la cronosquadre prof. I nomi di tutti non riesco a dirli, ma riconosco....junior, bertoncello, cobra(fight enrico), cianopolizziotto, ed altri che come ho detto non conosco. Dopo la svolta devo buttare giù tutti i denti, e viaggiare alla soglia dei 50 per tornare sotto da quanto tiravano....(che begli amici che ho )
Arrivati alla rotonda Marostica, si svolta a sinistra, e qui penso si va tutti alla rosina , invece al semaforo, quasi tutti tirano diritto, da come mi ha riferito cianopolizziotto, si sono sbibitati la Rua e poi il Camisino . Va beh, andiamo a farci la rosina io il ciano, ed altri due, tra i quali un fruttarolo . Ce la spappiamo senza tanto scannarci con un bel ritmo (16kmH). Discesa e salutiamo i due, mentre io assieme a ciano (che deve fare tre cifre ) andiamo ancora a zonzo . Ormai il tempo stà diventando tiranno, e le giornate sono corte come uno stuzzicadenti. Riporto a casa l'uomo che macina chilometri e lo saluto. Al ritorno, quasi in dirittura d'arrivo mi si affianca una vettura tirata a lustro. E' quella sagomaccia del Kenny che porta a spasso la sua splendida fanciulla ...bravo bravo.
Kenny sei bello sia in bici che in macchina..
Ciao a tutti e a domani.......se non piove
Aggancio rapido
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Aggancio rapido
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam