Cara carissima dolcezza
mi sono giunte notizie del tuo disappunto per l'ultima mia pubblicazione riguardanti l'uomo misterioso al quale è attaccato il pezzo più pregiato del forum
Come potrai leggere nella cronaca dell'uscita in bici di oggi, lo stesso uomo misterioso approva la pubblicazione e sta al gioco, sempre e comunque goliardico e scherzoso, al quale ci prestiamo
E' su questi principi che il buon paolo ha dato vita al forum e per i quali il sottoscritto si adopera per narrare le avventure dei ciclisti, aggiungendo un pizzico di pepe per rendere il tutto più invitante e simpatico. Vedi la festa per diabolik , quella del pirata, le canzonate al killer e tutto quello che già conosci ed è pubblicato nel forum.
Tu sei stata e sei l'altra anima del forum stesso, presti il tuo fianco in modo magnifico alle mie provocazioni e aggiungi con la tua conoscenza in materia tecnologica, e con i tuoi innati e sarcastici interventi, quel valore aggiunto senza il quale non avremmo raggiunto quel successo che le nostre pagine hanno avuto in questi mesi
Mi scuso con te e con tutti coloro i quali si sono sentiti in qualsivoglia maniera offesi o anche solo marginalmente toccati in modo negativo dal mio articolo.....ma resta inteso che non era certo questo il risultato che si voleva ottenere, ma bensì ilarità, risate e discussioni scherzose per rendere più allegre le giornate di tutti, già oberate di impegni e appesantite da problemi che accompagnano purtroppo il nostro quotidiano
Ad ogni modo sono certo che dopo queste poche ma sincere parole il piccolo e banale "imprevisto" si è gia risolto e rivolgo a te cara dolcezza, ai tuoi famigliari e tutti quelli che ci leggono i miei più cari e sinceri auguri di Buon Anno, certo che sarà un anno da protagonisti......se non in bici sicuramente sulle pagine web
ovviamente gli auguri te li faccio a modo mio......augurandoti ancora un nuovo anno pieno di......
gianni ha scritto:
Cara carissima dolcezza
mi sono giunte notizie del tuo disappunto per l'ultima mia pubblicazione riguardanti l'uomo misterioso al quale è attaccato il pezzo più pregiato del forum
Come potrai leggere nella cronaca dell'uscita in bici di oggi, lo stesso uomo misterioso approva la pubblicazione e sta al gioco, sempre e comunque goliardico e scherzoso, al quale ci prestiamo
E' su questi principi che il buon paolo ha dato vita al forum e per i quali il sottoscritto si adopera per narrare le avventure dei ciclisti, aggiungendo un pizzico di pepe per rendere il tutto più invitante e simpatico. Vedi la festa per diabolik , quella del pirata, le canzonate al killer e tutto quello che già conosci ed è pubblicato nel forum.
Tu sei stata e sei l'altra anima del forum stesso, presti il tuo fianco in modo magnifico alle mie provocazioni e aggiungi con la tua conoscenza in materia tecnologica, e con i tuoi innati e sarcastici interventi, quel valore aggiunto senza il quale non avremmo raggiunto quel successo che le nostre pagine hanno avuto in questi mesi
E fin qui bello il tuo post, giuste queste tue considerazioni
gianni ha scritto:Mi scuso con te e con tutti coloro i quali si sono sentiti in qualsivoglia maniera offesi o anche solo marginalmente toccati in modo negativo dal mio articolo.....ma resta inteso che non era certo questo il risultato che si voleva ottenere, ma bensì ilarità, risate e discussioni scherzose per rendere più allegre le giornate di tutti, già oberate di impegni e appesantite da problemi che accompagnano purtroppo il nostro quotidiano
Bene, doverose ma.. forse centravano altri interventi
gianni ha scritto:Ad ogni modo sono certo che dopo queste poche ma sincere parole il piccolo e banale "imprevisto" si è gia risolto e rivolgo a te cara dolcezza, ai tuoi famigliari e tutti quelli che ci leggono i miei più cari e sinceri auguri di Buon Anno, certo che sarà un anno da protagonisti......se non in bici sicuramente sulle pagine web
ovviamente gli auguri te li faccio a modo mio......augurandoti ancora un nuovo anno pieno di......
Gli auguri li faccio anch'io a tutti gli utenti di questo forum, ma non a modo tuo , modo alquanto audace sarà pure bello ma sai un lato B maschile con quella vista profonda verso il basso potrebbe essere un pò oscena .
Perciò non sposto in area riservata il post, ma permettimi....
nascondo la foto lasciando ai visitatori la possibilità cliccando sul tasto di ammirare tanta meraviglia
Una domanda Piera vorrebbe sapere se quel colorito del tronco e dovuto a recenti sedute in centri di bellezza o trattassi di foto estiva tenuta sul telefonino per poi ammirarsi l'abbronzatura durante l'inverno ciao
Cara Piera mi piacerebbe fosse abbronzatura attuale ma purtroppo risale all'estate appena trascorsa ma se vuoi il lato B posso fartelo vedere dal vivo... Paolo permettendo
"Siete tutti uguali VOI MASCHIETTI ... se lo avete piccino mi fate vedere IL CULO Auguri di c.... UORE a TE, gatto, e Sinceri alla tua splendida famiglia. Auguri al GRANDE PAOLO, al RE dei RE-IMPERATORE DI ENEGO Diabolik , al quarto RE MAGIO-Nicoskena , all'erotico pigliatuttelescimmiette Killer , alla sensuale occhitristi ,al simpatico futuro-papa' Gocu , al timido gauguin , al MIO ADORATO ROCCO, IL MAGNIFICO desaparasido , a TUTTI quelli che non ho nominato, passivi compresi e per finire AL PROPRIETARIO DI QUEL GRANDE ESEMPLARE DI VOLATILE.
Per il 2008
prometto a tutti, grandi-piccini-buoni-cattivi,di ALLUNGARVI LA VITA DI 10 ANNI.
Parola di...Dolcezza Infinita
AUGURI
n.b.: in cambio di tutto cio', mi dovrete rivelare il nome di colui che possiede il "tesoretto"