Grazie TONY!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Grazie TONY!!!

Messaggio da gianni »

Buona domenica amici del forum :ok: :ok: :ok:
dopo una breve pausa, dovuta ad impegni di lavoro :wall: :wall: :wall: , rieccomi , pimpante più che mai :banana1: :banana1: :banana1: , a narrarvi le avventure dei matti con due ruote a pedali :cor: :cor: :cor: :lol: :lol: :lol:
Il risveglio è di quelli da brivido :trrr: :trrr: :trrr: visto che il generale inverno imponeva i suoi -4°C all'esterno :cold: :cold: :cold: :wall: :wall: :wall: , ma ecco che squilla il telefonino del micio :tel: :tel: :tel: :yes: :yes: :yes: . E' il mio capitano :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: che vuole sapere se si esce ugualmente in bici :medit: :medit: :medit: e, quando diabolik :twisted: :twisted: :twisted: chiama..... il gatto risponde :ok: :ok: :ok: e quindi via più veloci della luce a cambiarsi :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Ancora una volta, decido di salire sul mezzo pesante e opto per la MTB :wall: :wall: :wall: che, tanto per cambiare, mi farà pentire della scelta :wall: :wall: :wall: ....... :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr:
Arrivo in piazza e trovo il solo diabolik :twisted: ad ttendermi :yes: :yes: :yes: ed assieme ci dirigiamo verso campese e quindi pove. Prima della rotonda di bassano incrociamo "il muratore" :lol: :lol: :lol: , alias uno dei fratelli campagnaro della parolin :clap: :clap: :clap: che prontamente si aggrega a noi :ok: :ok: :ok:
Salendo verso pove pensiamo a quel gran brocco di driver :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che abita proprio nella paese famoso per la "conca degli olivi" e mentre spingo per scollinare lo strappetto, sento un botto e comincio a pedalare senza sentire la catena :eek: :eek: :eek: .......e penso: "ma che gamba ho stamattina che pedalo a vuoto :?: :!: :?: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ".......guardo la bici e scopro
l'arcano :wall: :wall: :wall: :pianto2: :pianto2: :pianto2:
Immagine

Potete immaginare quanti epiteti ho indirizzato alla scelta della prima mattina :angry: :angry: :angry: :keule: :keule: :keule: ....ma il vento soffiava gelido :trrr: :trrr: :trrr: e bisognava pensare a come risolvere la delicata situzione :medit: :medit: :medit: , allora ecco che scatta L'OPERAZIONE DRIVER ;id: ;id: ;id: :ok: :ok: :ok: e con uno squillo d'emergenza :tel: :tel: :tel: avvisiamo tony che arriva pronto e attrtezzato per intervenire :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il messaggio che mi manda quel carognone di tony è chiaro ed esaustivo sul suo pensiero :lol: :lol: :lol: <rerid> <rerid> <rerid> e i miei compagni di avventura se la ridono :lol: :lol: :lol: :yes: :yes: :yes:
Immagine

Il "chirurgo" :lol: :lol: :lol: è attrezzatissimo :clap: :clap: :clap: e con tanto di guanti da sala operatoria :ridere: :ridere: :ridere: prova a riesumare il ferito grave :begging: :begging: :begging: , ma nemmeno lo smagliacatena riesce a fare miracoli :no: :no: :no:
Immagine

Vedendo tony in posizione a me favorevole :godimento: :godimento: :godimento: :))): :))): :))): ...quasi quasi penso a scaricare la mia rabbia su di lui :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Immagine

....ma desisto e, una volta salutati i due superstiti, carichiamo la bici sul carro funebre :unzione: :unzione: :unzione: di tony :lol: :lol: :lol: e ci dirigiamo in religioso silenzio :censored: :censored: :censored: verso il camposanto :barella: :barella: :barella: :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine

Immagine

Una volta raggiunta la meta, ci rifocilliamo con biscottini e caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: :es: :es: :es: chiudendo così una giornata infausta :wall: :wall: :wall: con un nulla di fatto :cryblu: :cryblu: :cryblu: ma come al solito ricca di risate :lol: :lol: :lol: .....siamo peggio di pierino :):):) :):):) :):):) :ridere: :ridere: :ridere: :reok: :reok: :reok:
Immagine

Un grazie di cuore :cuor: :cuor: :cuor: al brocco del mio amico tony :ok: :ok: :ok: e a risentirci presto :wink: :wink: :wink: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da driver »

:allu: :allu: Ebbene si grandissimo def..amicone :nicetongue: :nicetongue: . Stamattina visto il meteo avverso ho pensato bene di restarmene a letto per compiere i miei doveri di marito modello. :godimento: :godimento: :godimento: Toh, ma guarda chi mi romp...chiama :tel: :tel: . Quel grandissimo cogl... e mentre mi vestivo, la mia fanciulla :porc: :porc: :porc: :mogl: :mogl: :mogl: mia lasciava detto un chiaro ed esplicito messaggio per il micio :nunu: :nunu:
Clicca
Immagine
Ultima modifica di driver il domenica 19 dicembre 2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da Paolo »

Ragazzi siete proprio dei grandi :grin: voi non vi ferma proprio niente :trrr:
questa e la giusta risposta a quelle malelingue che in giro dicono che le maglie gialloamaranto si vedono solo quando ci sono 30 gradi :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da peter van petegem »

ciao ragazzi
oggi di ciclisti in giro per le strade ne ho visti ben pochi anche perchè non è da tutti uscire a -4 :clap: :clap: :clap: io per non sbagliare sono uscito anche venerdì sotto la neve con la bici da cross :trrr: :trrr: :trrr: e maglie giallo amaranto e cicli battaglin NON ne ho viste :begging: :begging: :begging: peccato perchè il divertimento era assicurato :ok: :ok:
ieri dopo essermi alzato alle 5 zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz di mattino aver fatto colazione caricato la macchina e montato le catene da neve vado a lavorare :(( :(( i miei colleghi giustamente vedendo arrivare uno con sopra la macchina due bici :allu: :allu: :allu: quando la collonina di mercurio segnava i -6 mi danno del matto!!!
Arriva mezzogiorno saluto Paolo gli faccio vedere i mie due mostri e mi dirigo a tutta verso Ponzano Veneto che come al solito quando si corre a Treviso non mettono un cartello neanche a pagarlo oro :wall: :wall: :wall: per fortuna alle 13 e 50 sono sul parcheggio di corsa mi iscrivo vado a cambiarmi faccio 2 giri del percorso (totalmente ghiacciato come piace a me)e alle 14 e 30 si parte :nunu: :nunu: :nunu: duello per il terzo posto e quando ormai avevo staccato il mio avversario non si attacca più la scarpa colpa della neve che nel tratto a piedi si era attaccata sotto le scarpe :mogl: :mogl: :mogl: cosi decido di fermarmi rompere un ramo da un albero tentare di tirare via la neve e ripartire (...il cross è anche questo) finisco 5° ma sulla neve mi trovo a mio aggio!!!
per vedere le foto andate sul sito www.ciclipengo.it ponzano foto

ciao e sempre a tutta
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da driver »

superVanPetegem ha scritto:sono uscito anche venerdì sotto la neve con la bici da cross e maglie giallo amaranto e cicli battaglin NON ne ho viste
:!: :!: Lo sai che sono in cura psichiatrica,per quello non mi hai visto. Forse o buone prospettive per ritornare normale :allu: :allu:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da Paolo »

peter van petegem ha scritto: Arriva mezzogiorno saluto Paolo gli faccio vedere i mie due mostri......

Già.... ed erano in molti a guardarli :allu: :allu: :allu: cmq complimenti per la performance :ok: eccoti preso dalla slideshow in azione :!:
Immagine


del resto si sapeva della passione del ragazzo :trrr: guardate qui MAMMA CHE BELLO IL CICLOCROSS!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da gianni »

peter van petegem ha scritto:....... e maglie giallo amaranto e cicli battaglin NON ne ho viste :begging: :begging: :begging: peccato perchè il divertimento era assicurato :ok: :ok:
Andreaaaaa :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!: .......... :prrrr: :prrrr: :prrrr: :bavaff: :bavaff: :bavaff: ....sappi che noi siamo sempre presenti :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: ...ed il forum ci è buon testimone :clap: :clap: :clap:
Complimenti per la tenacia dimostrata col cross :ok: :ok: :ok: , da buon "belga" il freddo non ti fa paura :cowb: :cowb: :cowb: ...ovviamente ti attendiamo anche in bici da corsa per fare due paroline :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: ...... e mentre mi vestivo, la mia fanciulla :porc: :porc: :porc: :mogl: :mogl: :mogl: mia lasciava detto un chiaro ed esplicito messaggio per il micio :nunu: :nunu:
:lol: :lol: :lol: ti ho solo evitato una brutta figura caro driver :yes: :yes: :yes: se dormivi guidando l'automobile zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ...figurati che sonno ti facevi a letto :ridere: :ridere: :ridere: con la tua mogliettina :prrrr: :prrrr: :prrrr: ....dovresti solo ringraziarmi :es: :es: :es: :bastard: :bastard: :bastard: :reok: :reok: :reok: Immagine

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Grazie TONY!!!

Messaggio da Re dei pig »

superVanPetegem ha scritto:sono uscito anche venerdì sotto la neve con la bici da cross e maglie giallo amaranto e cicli battaglin NON ne ho viste
PRESENTE IO DELLA BATTAGLIN DOMENICA MATTINA E HO SCALATO ANCHE ASOLO :prrrr: :prrrr: :prrrr:
PERO' SINCERAMENTE QUANDO SONO PASSATO IN CENTRO AD ASOLO MI SONO SENTITO UN PO OSSERVATO :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Rispondi