Il Gatto non arriva

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Ritieni che sia un tuo diritto leggere la cronaca del Gatto?

Si
13
100%
No
0
Nessun voto
 
Voti totali: 13

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Il Gatto non arriva

Messaggio da driver »

E' no!!!! :nunu: :nunu: e neanche questa settimana non leggo la mia sacrosanta cronaca del Gatto. :medit: :medit: Cakkio Micio, è un diritto di tutti quelli del forum che aspettano ogni mercoledi per entrare a leggere stà cronaca..........o no :?: :?: in attesa metto una vecchia volata vinta dal micio :ok: :ok:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Bomba scaduta!!!

Messaggio da gianni »

ECCOMI TONY :!: :!: :!:
Scusate il ritardo :bow: :bow: :bow: ma può accadere che anche il vostro micio abbia i suoi impegni :risp: :risp: :risp:
Bando comunque alle ciance e via con la cronaca :ok: :ok: :ok: ....che, come dice DRIVER, è un diritto sacrosanto per tutti quelli del forum ...e non :yes: :yes: :yes: :lol: :lol: :lol:
Ritrovo alle 14 nei pressi della rotonda, con un SUPERGUERRA in assetto da combattimento :cowb: :cowb: :cowb: pronto a scatenare l'inferno :madfire: :madfire: :madfire: in ogni dove e soprattutto pronto a castigare l'immenso diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :eek: :eek: :eek:
Le ultime prestazioni dell'uomo più carico del pianeta :verg: :verg: :verg: sono state decisamente sopra le righe :box2: :box2: :box2: e tutti si attendono quindi un mercoledì di quelli da lasciare ai posteri come data storica :es: :es: :es:
Partenza decisa verso camisino con presenti solo uomini forti :yes: :yes: :yes: , tra i quali checco, junior, un iommetra in forma superlativa :clap: :clap: :clap: , cianopoliziotto, lattaio, paolo dall'igna, il micio e la coppia in sfida :yes: :yes: :yes: ovvero diabolik :twisted: e appunto quel gran "bombarolo" di superguerra :lol: :lol: :lol:
Il micio non scatta foto in quanto deve rientrare prima per impegni di lavoro :wall: :wall: :wall: e non pensa alla cronaca :ot: :ot: :ot: , ma una volta capito che la faccenda è seria, decide di rimanere con il gruppo almeno fino a camisino :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
L'atmosfera è particolarmente tesa :? :? :? e l'uomo mascherato :twisted: teme di dover abdicare a favore dell'arrembante supeguerra che oggi vuole a tutti i costi vestire i panni di ginko :cowb: :cowb: :cowb: e mettere in trappola una volta per tutte l'eterno rivale...DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted:
Rettilineo che porta a fara e successivo strappo di lugo affrontati a velocità tosta :? :? :? con superguerra a scaldare il motore con delle accelerazioni che fanno male :(( :(( :(( e dobbiamo faticare per chiudere i vari buchi :wall: :wall: :wall:
Si inizia il camisino e scende un sinistro silenzio :censored: :censored: :censored: che sa da terrore per chi non sarà pronto a rispondere agli scatti :trrr: :trrr: :trrr: . L'andatura non è regolare :no: :no: :no: e si passa da momenti blandi ad improvvise accelerazioni, ma ci presentiamo all'ultimo rettilineo con gruppetto quasi compatto :yes: :yes: :yes: .....superguerra porta la catena sul massimo rapporto ed è pronto a far esplodere la boma che ha in corpo :nunu: :nunu: :nunu: , ma è l'astuto diabolik :twisted: a partire come un razzo sulla sinistra :fuga: :fuga: :fuga: anticipando così ogni azione bellicosa :clap: :clap: :clap: ....il solo micio, seppure zoppo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , riesce a mettersi in scia mentre per tutti gli altri è notte fonda zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz con conseguente ennesima doppietta gialloamaranto sulla mitica collina vicentina e la conferma di chi è il RE DI CAMISINO :ok: :ok: :ok:

Immagine

Scendiamo piano verso carrè in attesa dei ritardatari e avvicino uno sconsolato superguerra :-( :-( :-( che mi confida: "o mi hanno dato la bomba scaduta :eek: :eek: :eek: oppure ho fatto male i conti e non è quella giusta per questo giro :eek: :eek: :eek: .....ad ogni modo quest'anno dovranno tutti fare i conti con me :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu: "
Rimango un po' basito :medit: :medit: :medit: ma vedo la convinzione di quello che ha detto, negli occhi di enrico :yes: :yes: :yes: e saluto la compagnia che prosegue verso la rua :ok: :ok: :ok: , mentre io devo velocemente rientrare in ufficio :wall: :wall: :wall:
So che il mio capitano :twisted: :twisted: :twisted: era particolarmente deciso a bissare il risultato di camisino anche al gpm della rua :yes: :yes: :yes: , ma lascio direttamente a lui e agli altri protagonisti presenti :ok: :ok: :ok: , la cronaca dell'ascesa, ma vi lascio con questa immagine che anticipa chiaramente quanto accaduto :clap: :clap: :clap:
Immagine

....che la BOMBA di SUPRGUERRA sia stata SCADUTA :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :lol: :lol: :lol: ....dato che l'unica esplosione che abbiamo visto è stata la sua :?: :?: :?: :))): :))): :))): :ridere: :ridere: :ridere:

:blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da lattaio »

tremate che gli anni dispari sono quelli dove batto il capitano :nunu:
Ultima modifica di lattaio il giovedì 27 gennaio 2011, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Il Lattaio!!!
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da maistrak »

lattaio ha scritto:tremate che gli anni pari sono quelli dove batto il capitano :nunu:
:wall: :wall: ALLORA QUEST'ANNO TI VA MALE!!!!!! :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da gianni »

maistrak ha scritto:
lattaio ha scritto:tremate che gli anni pari sono quelli dove batto il capitano :nunu:
:wall: :wall: ALLORA QUEST'ANNO TI VA MALE!!!!!! :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Quel furbone del lattaio ha modiFICAto :lol: :lol: :lol: quello che ha scritto :mogl: :mogl: :mogl: , ma ti confermo che è dal primo dell'anno che continua con questa storia che negli anni dispari si scatena con al bici :yes: :yes: :yes:....chiedi a diabolik :twisted: quanto gli sta rompendo le PALLE :wall: :wall: :wall: , mentre in quelli pari......cambia morosa :censored: :censored: :censored:
"The Cat"
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da superguerra »

tutto vero e grande capitano come al solito ,ma la bomba non era scaduta sono le gambe che se non metto km poverine fanno quello che possono la ultima volta che sono salito in bici è stato con ciano poliziotto circa 13 o 14 giorni fa non ricordo se è stato giovedi 13 o venerdi 14 comunque ieri sulla rua non è andata male conosco le mie possibilita e ho tastato il polso un po a tutti :cowb: e secondo me; quarto sui camisini a 20 metri da voi e dietro di me il vuoto non mi sembra un cattivo risultato e quinto sulla rua e dietro il vuoto :nunu: . ho azzerato conta km il 31-12-2010 segna ora 324km :dizzy: purtroppo tra feste e lavoro non sono costante come voi ed è giusto arrivare dietro ci mancherebbe .salutiiiiiiiiiii
Ultima modifica di superguerra il giovedì 27 gennaio 2011, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da gianni »

Bravo Enrico :ok: :ok: :ok:
Ho la netta sensazione che quest'anno sarai GRANDE PROTAGONISTA :clap: :clap: :clap: . Ti vedo bello CARICO :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Adesso manca solo il commento diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da driver »

superMicioRitardatario ha scritto:Bando comunque alle ciance e via con la cronaca ....che, come dice DRIVER, è un diritto sacrosanto per tutti quelli del forum ...
:bow: :bow: Meno male, cominciavo a soffrire d'ansia. :trrr: :trrr: :trrr: Che soddisfazione leggere la cronaca del micio :clap: :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da diabolik »

Pensavo che 2011 fosse del forte Superguerra :wall: :wall: :wall: :wall: ,tutti parlano così, da mesi ,visto che è dimagrito di 17 kg. :yes: :yes: :yes: rispetto il 2010, Ieri tutti avevano paura di questo uomo vestito di nero, :yes: :yes: :yes: (detto anche ginko 2)perchè il 1° ginko è morto, invece non è cambiato nulla, :no: :no: :no: tutto come il solito con i due giallo amaranto davanti , Gatto- Diabolik :twisted: , poi tutto il resto ,con un buon terzo posto del iommetra :clap: :clap: :clap: tutto questo fino a Camisino, poi ho deciso di fare la salita della Rua , per verificare le condizione di Ginko 2,mentre il Gatto ha dovuto rientrare a casa per impegni di lavoro. Comincia la salire il capitano :twisted: parte subito forte :yes: :yes: , prendo subito metri , :yahoo: :yahoo: :yahoo: continuo con il mio passo , girandomi vedo solo Checo :yes: :yes: :yes: , poi il iommetra , :yes: :yes: ma Ginko 2 nemmeno l'ombra :wall: :wall: :wall: , così l'arrivo sarà così , sono stato basito vedere un divario del genere , sono sceso 1/ 2 salita per poter vedere il mio avversario , :yahoo: :yahoo: :yahoo: vorrei dare dei voti riguardo questa salita della Rua , capitan Diabolik :ok: :ok: :ok: 10 – Checo 9 – iommetra 7- lattaio e junior 6 -ginko 2 - voto 4 (bocciato) :ko: :ko: :ko: , ho capito che ieri potevo salire con una gamba sola , :yes: :yes: :yes: verso questo nuovo Ginko, :prrrr: :prrrr: :prrrr: passano gli anni , cambiano i suonatori , ma la musica è sempre quella ,cercasi suonatori nuovi. Ciao a tutti . :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
polobike
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 9:25

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da polobike »

nonostante i suoi avversari si dedichino a cure farmaceutiche :smackbutt: :smackbutt: , a shamani ed a ogni altra forma atta a modificare le loro prestazioni al fine di poterlo battere :verg: :verg: :suini: :suini: , il nostro IMMENSO DIABOLIK ,rimane sempre lì, sul gradino più alto del podio :campione: :campione: a guardare tutti dall'alto in basso :bow: :bow: :bow: .
grazie di esistere MITICO CAPITANO :bow: :bow: :bow:
Rispondi