Dico al'Izzo, non scendere sotto i 25..... detto fatto e ci spariamo la rampona ai 26. Ma alla prima curva si sentono tre granate (esclusi gli altri che erano gia morti prima) io, izzo e pelo che rallentiamo di brutto per riprendere il fiato. Ci guardiamo sperando che qualcuno riprenda il ritmo. Riprende l'izzo, a fare il ritmo. mi da il cambio, e agli ultimi due chilomtri lascio il posto al Pelo che fa un ritmo da brivido. Izzo si stacca, e ai meno 100 carico il 12 e volooooooooooo verso la meritatissima vittoria finalmente davanti al pelaccio. Eccolo in una foto che mi sembra alquanto dispiacuito
Altra combinazione strategica, con indirizzo Cornuda. Veniamo giu come aerei tanto che alla curva del paese quasi metto il ginocchio a terra. Direzione Asolo con i passistoni davanti a tirare e a far bestemmiare l'enrico. Si mette davanti pure Bahamontes, ma dopo aver rallentato tantisssssssssimo mi rimetto in testa. Ormai siamo all arrivo, lascio la posizione con il pelo a fare l'ultimo km, a ruota Izzo Franky ed io. Meno 300 il Franky si guarda in giro e parte a razzo. Mi incollo a ruota nenche fossi Micio-Petacchi, ai meno 100 metto la freccia a destra, ma il pollo del Franky butta lo sguardo a sinitra, e vado a vincere per la seconda volta. Che emozione, dedico queste due vittorie a tutti i miei fans. Guardate il Pelo e il Franky che faccie che avevano
Che dire ancora di più. Ci vediamo domenica prossima, ma allenatevi