Gli spavaldi!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Gli spavaldi!!!

Messaggio da gianni »

Buon pomeriggio ragazzi :wink: :wink: :wink:
Visto che è da ieri sera che ricevo telefonate ed sms :tel: :tel: :tel: di gente che mi chiede come mai non ho fatto l'articolo del mercoledì :no: :no: :no: voglio solo fare un paio di precisazioni :yes: :yes: :yes: :cowb: :cowb: :cowb:
A quelli che leggono e non scrivono mai :ko: :ko: :ko: ma hanno il tempo mandare i messaggini...vero frank :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...vero peter :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: chiedo cortesemente di avere il coraggio di pubblicare in chiaro tutto quello che dicono :censored: :censored: :censored: ...visto che potrebbe scatenare qualche ira diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :madfire: :madfire: :madfire:
E' inutile che vi alleniate di nascosto....perchè lo sappiamo :yes: :yes: :yes: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: .....e vi teniamo sotto controllo :lol: :lol: :lol: :allu: :allu: :allu:
Per la cronaca, ieri siamo usciti per il classico giro del mercoledì che comprendeva camisino e rua :trrr: :trrr: :trrr: . Assente il mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: per impegni di lavoro :wall: :wall: :wall: , ci siamo fatti tirare il collo per benino dalle FUORISERIE targate CA' 30 :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
Presente anche uno spavaldo POMPIERE :blah1: :blah1: :blah1: , che da gennaio ha già più di 5000 km :stic: :stic: :stic: e credeva, visto che si allena con campioni del mondo ed europei :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: , di presentarsi e farci pelo e contro pelo :trrr: :trrr: :trrr: ...... :dizzy: :dizzy: :dizzy: ed in particolar modo voleva incenerire il capitano :twisted: :twisted: :twisted: ....che però, come già detto era assente :yes: :yes: :yes: . Morale della favola: emil ha fatto una figura barbina :lol: :lol: :lol: e lo abbiamo asfaltato di brutto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...... :yes: :yes: :yes:
Immagine

Altra figuraccia l'ha fatta SUPERGUERRA :wall: :wall: :wall: , che ha provato addirittura a scattare in faccia ai ca' 30 :stic: :stic: :stic: ....complimenti per il coraggio :clap: :clap: :clap: ...con il solo risultato di scatenare l'inferno :madfire: :madfire: :madfire: e di prendere una quantità industriale di parolacce e di minuti :angry: :angry: :angry: ......ma che superguerra sia abbonato a fare figure di CACCA :lol: :lol: :lol: era già stato documentato :clap: :clap: :clap:


....a proposito :medit: :medit: :medit: .....quando si fa la sfida ad enego :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:

Sarebbe bello che tutti partecipassero alle cronache e commentassero :yes: :yes: :yes: ....anche se magari non sono della partita :yes: :yes: :yes: .....troppo comodo leggere e basta :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: .....così si stanca anche chi, come me e driver, si da tanto da fare per darvi notizie sempre pronte e fresche :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink: ...e poi escono cronachette come questa :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Attendo riscontro :yes: :yes: :yes: ...... :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da driver »

micio inkazzato ha scritto:.....così si stanca anche chi, come me e driver, si da tanto da fare per darvi notizie sempre pronte e fresche ...e poi escono cronachette come questa
Parole sante :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da Frank »

:tapir: "Aggiungerei anche Micio permaloso" :tapir: comunque a parte gli scherzi quando riusciro ad allenarmi come dio comanda comincero a scrivere qualcosa e allora saran dolori :duel:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da gianni »

:bavaff: :bavaff: :bavaff: :suini: :suini: :suini: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da driver »

Frank ha scritto: :tapir: "Aggiungerei anche Micio permaloso" :tapir: comunque a parte gli scherzi quando riusciro ad allenarmi come dio comanda comincero a scrivere qualcosa e allora saran dolori :duel:
:!: :!: Mi sa che quest'anno scriverai poco allora, visto come stanno andando le cose :lol: :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da lukas »

grande gatto e grande driver..
LUKAS
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da lukas »

carissimi del forum...purtroppo per un mesetto mi accontenterò di leggere le vostre cronache... :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: sono in texas per lavoro :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :clap: :clap: :clap: :clap: buon giro a tutti...divertitevi...io qui con 25 gradi vi invidio un pò... :cool: :cool: :cool: :cool: azz..sono passato da -2 ad usare il clima....vediamo se riesco a trovare un triciclo per allenarmi.... :yes: :yes: :yes: :yes: a prestooooooooo
LUKAS
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da maistrak »

Frank ha scritto: :tapir: "Aggiungerei anche Micio permaloso" :tapir: comunque a parte gli scherzi quando riusciro ad allenarmi come dio comanda comincero a scrivere qualcosa e allora saran dolori :duel:
credo che lo spirito giusto del forum sia quello di condividere sensazioni,fatti piu' o meno eroici o cazzate che riguardano la bici :yes: :yes:
se poi si scrive solo quando si fanno le grandi imprese ........allora io qua' non ho piu' un gran che da dire :begging: :begging: :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da lucas »

IL GATTACCIO C'HA RAGIONE...
APPENA VIENE UN PO' DI CALDO SARO' DEI VOSTRI PURE IO... :ok: :ok:
CERTO PERO' QUESTA VOLTA HAI FATTO UNA CRONACA VERAMENTE STRIMINZITA QUINDI QUI GATTO CI COVA... :medit: :lol:
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Gli spavaldi!!!

Messaggio da Frank »

:!: :!: Mi sa che quest'anno scriverai poco allora, visto come stanno andando le cose :lol: :lol: :lol:
a forza de agilità a te si un bel volpino varda che tra poco i verde a caccia :lol4: :lol4: :lol4: :blow: :blow:
Immagine
Rispondi