ENEGO SENZA IL GATTO
Moderatore: gianni
ENEGO SENZA IL GATTO
Ecco cari amici del forum ,un po' di cronaca del giro del mercoledì ,perchè in nostro formidabile giornalista e fotografo Gatto è arrivato fino a Cornale, poi per motivi di lavoro ha dovuto rientrare in fretta a casa, mentre il resto della compagnia è salita ad Enego,cominciata la salita è salito come un razzo Denis Cocco con il 53 in canna per i primi 2 tornanti, poi Diabolik ha scalato 2 denti ed è partito a 21 km. con solamente a ruota il forte scalatore Lucas , Ciano subito si è staccato in compagnia di Lance Zonta,mentre il duo testa continuava la sua corsa a cambi regolari , ma verso Fosse di Sotto è rientrato con un grosso rapportone il Ciano , a questo punto ci siamo trovati in 3 , però più avanti il ritmo per il Capitan Diabolik era troppo alto , così mi sono staccato ed ho continuato con il mio passo , mentre Lucas ha tenuto ancora per circa 1 k. la ruota di Ciano, ma un po' più avanti anche Lucas ha dovuto alzare la bandiera bianca , mentre Ciano è scappato via tutto solo, il capitan Diabolik ,continuando con il proprio passo è andato a prendersi il Lucas un po' stanco ,ad 1 ,5 da Enego , così poi ci siamo mesi d'accordo di non disputare la volata , ma il capitan Diabolik stava bene , ma va bene così, con il tempo di 30 min. Forse si poteva andar sotto questo tempo, se si pedalava fino l'arrivo, invece verso la fine, abbiamo cominciato a parlare, mentre Ciano ci ha messo circa una 40 sec. in meno, comunque non male il tempo, dopo 5 minuti sono arrivati Lance Zonta- Claudio Bertoncello assieme a Cocco Denis , poi tutto il resto della compagnia , pensavo lottare con Lance in salita , ma cominciata la salita si è staccato subito , arrivato a Enego mi ha detto che non era in giornata e che era stanco, siccome la settimana prima il capitan Diabolik aveva avuto una discussione con Lance , ha voluto mettere i puntini sulle i , comunque è andato tutto a posto , ci siamo chiariti e tornati amici come prima , forse di più , abbiamo preso il solito caffettino e giù verso casa ,a cambi regolari ,senza fare i matti, ciao a tutti alla prossima scalata.
diabolik
Re: ENEGO SENZA IL GATTO
Grande capitano metti subito in riga i galletti .Un capitano c'è solo un capitano
Re: ENEGO SENZA IL GATTO
Purtroppo in questo periodo sono un po' di corsa e non posso essere sempre presente ...ad ogni modo grazie per avermi sostituito nella cronaca mitico diabolik e come sempre.......UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO
"The Cat"