Partiamo dal sabato: arrivo a Cesenatico all'ora di pranzo con famiglia che visto le due giornate di sole

Alla sera cena tranquilla

Alle 3,10 del mattino (avete letto bene!) mi alzo per prepararmi e fare colazione perchè alle 4,45 mi aspetta il controllo ematico in zona partenza.
Vado a prendere in hotel anche il mio compagno di "merende" Paolo (Minuzzo ndr) e andiamo assieme dai VAMPIRI

Alle 5,20 finiamo e andiamo in griglia che fortunatamente visto che avevamo un pettorale basso era vuota.
Ore 6,00 parte la gara

Le prime salite non fanno tantissima selezione rimaniamo circa in un centinaio ma quando arriva il Barbotto la musica canbia

Davanti accelerano e rimaniamo circa in trenta ma sull'ultimo pezzo il più duro al 16% perdo 15\20 secondi e ho pensato che era troppo bello per essere vero e che dovevo accontermi di stare un po più indietro ma allo scollinamento mi è partito l'embolo e ho pensato o la va o la spacca ed assieme ad uno della pinarello (che poi ha mollato

Dopo 6\7 Km siamo rientrati

Così è stato e sono arrivato all'ultima salita il Gorolo che ne avevo ancora e non sofferto affatto anche se l'abbiamo fatta forte

Fino all'arrivo niente da segnalare (45 km/h di media gli ultimi 30 km!)

Che dire? 9° assoluto alla Nove Colli non ci avrei creduto neanche se lo vedevo ed invece credendoci un pò e stringendo i denti ce l'ho fatta!
Devo sempre fare i complimenti al mio compagno di uscite Paolo che avendo corso assieme per 6 ore di gara ho visto che non era mai particolarmente in affanno ma secondo me ne aveva ancora (è proprio forte!

Grazie a tutti per i complimenti che ho ricevuto in settimana e a presto!!!