Buona domenica ragazzi
Questo fine settimana c'è poco da raccontare visto che il maltempo ci ha impedito di fare il giro dei laghi come da programma ....ma sabato prossimo lo riproporremo sicuramente
Avevo già deciso di bypassare anche la cronaca domenicale che ci ha visto scalare rotzo in tranquillità , ma ecco che ricevo le foto dei nostri amici fruttaroli che, tosti come pochi , hanno scalato la terribile barricata ....eccoli schierati per i fotografi al gpm
Tra loro potete notare anche il fuoriclasse RUGGE e il giovane LUNA , in maglia zalf
In salita, rugge fa da chioccia alle giovani leve della polobike e sale tranquillo , anche se si merita una tiratina d'orecchie ......dov'è il CASCO
Della banda anche uno sfinito kappes che sembra soffrire non poco l'aspra salita
Il gigante davide che non sembra a suo agio nemmeno dopo aver montato uno scandaloso 29
Del gruppo anche il forte tasca , che sembra non faticare nemmeno su una signora salita come la barricata ...un vero duro
Sempre splendide le donzelle targate fiordifrutta che, oltre ad essere belle sono pure brave . Pensate che federica ha fermato le lancette del cronometro sull'ora e 38 minuti nella scalata al Monte Grappa versante semonzo
.....mentre la dolce marty, non si tira mai indietro e raggiunge sempre la meta con grinta e tenacia
Ovviamente non posso esimermi dal pubblicare la foto del nostro fiore che sale in compagnia di scheja e non preme sull'acceleratore
Come potete notare, sembrerebbe assente il capobanda di RIKY POLO , invece il nostro meccanico di fiducia ha seguito l'uscita dei suoi atleti in ammiraglia , visto che ieri, cercando di fare l'uomo ragno è caduto da vero pollo e si è rotto due costole oltre ad escoriazioni varie ....
Riky Di supereroe c'è n'è uno solo ed è diabolik , tu fai il meccanico e non puoi volare .....spero lo abbia capito .
Vuoi vedere che ti ha fatto andare in trans quel fungo che hai qui alle tue spalle e ti sei sniffato la settimana scorsa
Guarisci presto e ti aspettiamo in bici
Da segnalare che a foza il nostro gruppo ha incrociato quello fruttarolo e senza programmare nulla è partito all'unisono il coro diaboliko ...e, con il ritornello che sarà il tormentone dell'estate 2011 , vi saluto e vi do' appuntamento a giovedì...visto che è festa ..
..." UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO ...ED E' GRAZIANO ...C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOO "
Ciao a tutti
Barricata e costole...rotte!!!
Moderatore: gianni
Barricata e costole...rotte!!!
"The Cat"
Re: Barricata e costole...rotte!!!
saluti dall'assolata sardegna....ho ricevuto la notizia del volo di super ricky..complimenti ai miei fruttaroli per il bel giro,faccio una settimana di scarico e poi spero di riaggregarmi ai ciclisti!!! Saluti a tutti....ciao gatto
ah però lui se ne sta nella meravigliosa sardegna..... ma bravo si si sono invidiosobatuv ha scritto:saluti dall'assolata sardegna....ho ricevuto la notizia del volo di super ricky..complimenti ai miei fruttaroli per il bel giro,faccio una settimana di scarico e poi spero di riaggregarmi ai ciclisti!!! Saluti a tutti....ciao gatto
e un augurio di pronta guarigione al super..ricky
batuv ha scritto:saluti dall'assolata sardegna....ho ricevuto la notizia del volo di super ricky..complimenti ai miei fruttaroli per il bel giro,faccio una settimana di scarico e poi spero di riaggregarmi ai ciclisti!!! Saluti a tutti....ciao gatto
Ciao Marco riposati e fa buone vacanze ...che quando torni ti sistemiamo per le feste
"The Cat"
Chiede all'uomo ragno come ha fatto a farsi male .......degno dei film di pierino .......se pensate sia caduto in bici, vi sbagliate di grossogianni ha scritto:.... cercando di fare l'uomo ragno è caduto da vero pollo e si è rotto due costole oltre ad escoriazioni varie ....
Riky Di supereroe c'è n'è uno solo ed è diabolik , tu fai il meccanico e non puoi volare .....spero lo abbia capito .
Vediamo chi indovina
"The Cat"