COSTO VECIO COL BUSO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da el camionaro »

Domenica particolare sotto tutti gli aspetti :begging: :wall: :ko: :ok: . Tanto per cominciare la mattina si presenta con un sole e una temperatura idealissima per l'uscita in bicicletta :sol: :sol: :sol: , tanto è vero che alla partenza , nonostante il cambiamento d'orario ma favorito dal tempo di ieri,si sono presentati in molti. La piazza però aveva cambiato aspetto. Invasa da camion ,camietti e betoniere che emanavano un forte odore de gasolio e fumo da scappamento senza filtro!! Erano i colleghi del camionaro che avevano la loro festa annuale. Qualcuno ha chiesto al tir ciclista come mai non faceva parte della festa . Risposta : perchè piu' che la festa del camionista sembrava la festa del muraro e poi perchè mi considero un impiegato del volante e non un edile con un volante in mano!!!Si parte cosi puntuali con i soliti temporeggiamenti direzione Thiene. Questa volta a sobbarcarsi il lavoro di spostamento aria tocca a Tony cristo aiutato dal solito generoso Ciarly
Immagine
Stessa situazione quando entrati a Thiene si sente un grido di dolore levarsi al celo da parte del camionaro:GO SBUSA'. :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: Bloccato tutto il gruppo e con l'assistenza di Piero66 Ciarly e Fuente si inizia le operazioni di riparazione . In qul mentre transita il trenino dei forti e al Gatto non gli par vero di scaricare il suo proverbiale sarcasmo : TE O GAVEO DITO DE N'DAR MESSA CO I TO COEGHI. :bastard: :tie: :tie: .Assieme ai NONSOLOBICI c'erano anche degli infiltrati marchiati selle royal capitanati da Erik Chemello che quatti quatti aapprofittando dello stop forzato se ne vanno a gambe levate :fuga: :bavaff: :suini: . Giunti all'altezza di centrale altra foratura . Questa volta tocca a Ciarly :cryblu: :cryblu: sfiga totale . Cambioi rapido e finalmente si arriva al ponte di Pedescala indenni
Immagine
Inizia cosi' la salita con quelli davanti a scandire il passo e quello dietro a scandire il fiato..... lungo. :dizzy: :dizzy: Come si può vedere lo stile c'è ,il peso pure ma la fatica la sento solo io!!!!!
Immagine

Per un tratto a tenere compagnia c'è il buon Cesco marangon tanto da meritarsi un primo piano
Immagine
Ma dura poco e anche il falegname specializzato in focacce se ne và. Intanto il fotoreporter Piero66 immortala i vari atleti nel pieno dello sforzo
Quà si vede Ciarly e Tony cristo sempre in coppia
Immagine
Immagine
Quà invece Molletta con il convalescente Ciano ciacoea in piena crisi. Ma tra Castelletto e Rotzo ecco in agguato la sfortuna che questa volta cala il suo mantello su Molletta !!Rottura della routa libera marca Reynold , recente aquisto . Risultato chiamata del carro attrezzi e ritorno a casa. Forza e non disperare alla tua amata Juventus è andata peggio :ridere: :ridere: :):):) :):):) :))): :))): Mollato il Molletta per consolarsi e per scaramanzia ci si concede la solita pausa caffè di metà giro
Immagine Superato il ponte di Roana grande sforzo fino a Asiago .Altro sfiancamento per superare il tratto dell'ospedale indigesto a tutti e poi il fungo e finalmente tutta discesa. Ma Manca Cesco marangon e Loris marostegan . Una attesa un pò preoccupante,
Immagine
ma finalmente ecco i due arrivare la causa del ritardo il salto di catena a Loris. Speriamo che sia finita per oggi con la sfiga . Ma sulla discesa dopo Fontanelle uno scoppio con repentina fuori uscita d'aria e altra gomma a terra .E' la posteriore del fotoreporter Piero66. Il danno è abbastanza grave ma come sempre viene in soccorso Ciarly che dalla sua borsetta estrae un pezzo di coppertoncino da rinforzo, permettendo cosi' a Piero66 di rientrare senza problemi. Contro il malocchio odierno(che non sia stato mandato dall'ufficio stampa delle carozzerie e assicurazioni associate? :keule: :keule: :susel: :susel: :smackbutt: )ci siamo corroborati con spritz birra e vespaiolo :alc: :alc: :birra: :birra: dalla splendida Giuliana
Immagine
In programma c'è la Madonna del buso
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da Paolo »

Proprio giornata da sfiga la vostra :shock: :shock: :shock: :shock:

Noi salita tutti in gruppo a buon ritmo fin quasi in cima, a muovere le acque il russo dimitri che anche oggi fa la sua sparata :wall: :wall: :wall: tirandosi dietro un fin tranquillo allora capitan diabolik :twisted:. "Lasciati" andare i due :D a un certo punto anche l'elettricista novese 220 che in crisi di solitudine scatta e se ne và per andarli riprendere :lol: , troveremmo i due, l'uomo elettrico e il russo subito dopo il ponte di roana appiedati da una foratura e in cima il capitano preoccupato per il non arrivo dei due :grin: :grin: :grin:. Continuava a ripetere: sono scattato troppo forte :trrr: :trrr: :?: :?: :?: Gli avrò traumatizzati :trrr: :trrr: :trrr: :?: :?: :?: :?: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

ricompattati si decide, dopo stop idrico a gallio, di proseguire per foza dove ci divideremo, i più scenderanno mentre io, 220 e capitano proseguiremmo per enego :ok: :ok: e fare il giro che gli altri hanno fatto il giorno prima in sostituzione del giro dei laghi. :arrow: Ecco qui i dati di giornataImmagine e occhio alla bacheca per sabato :ok: ciao.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da gianni »

el camionaro ha scritto:In qul mentre transita il trenino dei forti e al Gatto non gli par vero di scaricare il suo proverbiale sarcasmo : TE O GAVEO DITO DE N'DAR MESSA CO I TO COEGHI. :bastard: :tie: :tie: .[/b]
:no: :no: :no: :no: non ho proprio detto nulla caro giò :no: :no: :no: ....forse è stato qualche altro tuo avversario :grin: :grin: :grin: , anche perchè la sfiga che poi ha perseguitato voi :wall: :wall: :wall: , aveva iniziato alle 7.30 con me, con la rottura della tacchetta e quindi pit stop obbligatorio a casa per cambiare le scarpe :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry:
Ad ogni modo BRAVI :ok: :ok: :ok: e complimenti per la cronaca :clap: :clap: :clap: , posso andare in vacanza tranquillo :wink: :wink: :wink: :beach: :beach: :beach:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: bravi, e tanta sfiga,, però bel giro complimenti..io avevo la moglie via tutta la mattina e quindi con 4 bimbi a casa ho dovuto presenziare e farè il papa!! però alle 13:00 mi sono sciroppato Lusiana, giusto il tempo di rientrare prima delle 15:00 per la festa conclusiva all'asilo di nove, dove partecipava anche la mi bimba + piccola!!! Noto con piacere dalle foto che beppe sonda ha messo finalmente la divisa noves...cosa che il molli non ha fatto!! :ko: :ko: :ko: :ko: che sia per questo che la sfiga lo ha colpito + di tutti? :wall: :wall: :wall: :wall: Walter mettiti i colori gialloamaranto....vedrai che il giro lo finisci la prox volta.... :fior: :fior: :fior:

a giovedì mattina .....

ciaooooooooo :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
chemello1
Member
Member
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 21:45

Re: COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da chemello1 »

Giornata poco fortunata!!
Devo però replicare alla critica...ho aspettato tutto il gruppo in entrambe le forature!!All'imbocco della salita di arsiero ero davanti poi la selezione c'è stata ma senza scappatoie, ognuno col suo passo. :allu: :allu:
Ho atteso una quindicina di minuti al bivio italia e pi abbiamo fatto gruppetto per andare a casa.
A mezzogiorno e mezzo dovevo andare dalla "morosa" a mangiare!!
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da 380volt »

E SI, ALTRA DOPPIETTA; INFATTI DOPO SABATO , DOMENICA IL GIRO SI E' RIPETUTO :allu: TAGLIANDO PERO' PER FOZA.
COMPLIMENTI NATURALMENTE AL NOSTRO CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: CHE E' SEMPRE PRIMO.
INFATTI LA DOPPIETTA L'AVEVA GIA' FATTA SABATO :clap: :clap: ...........VISTO CHE ERA RIMASTO A LETTO zzzzzzzz zzzzzzzz .
E DOMENICA HA DATO L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE :cowb: (CE NE FOSSE STATO BISOGNO) A QUEL GALLETTO
CHE HA ALZATO LA CRESTA :nunu: , CHE QUASI CI LASCIAVA LE PENNE :dizzy: :dizzy:
BENE COSI'......................
PER LA TRIPLETTA CI STIAMO ALLENANDO :prrrr: :nicetongue: ....MAGARI CI FOSSE STATA LA TATI. :censored: ........... :mmmm:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: COSTO VECIO COL BUSO

Messaggio da diabolik »

Caro amico Dimitri ,domenica nel giro del Costo Vecio versante di Rotzo, forse per te si saliva troppo piano 17/18 km. orari :wall: :wall: :wall: quando sei partito pensavi di mollare tutto il gruppo Caregnato, :yes: :yes: :yes: compreso il capitan Diabolik, :prrrr: :prrrr: :prrrr: però ancora un'altra volta ti è andata male, :ko: :ko: :ko: ti ho lasciato davanti per un paio di km. a sfogarti , poi quando il capitan Diabolik ,ha deciso di partire ha scalato 2 denti nel tratto duro dopo Castelletto , ti ha lasciato li come un paracarro, :yahoo: :yahoo: :yahoo: sei un fermo per il capitan Diabolik , :yes: :yes: :yes: come ho sentito dopo 220 volt ,non pedalavi neanche più in leggera discesa , :wall: :wall: :wall: sei proprio esploso , :dizzy: :dizzy: :dizzy: vorrei darti un bel consiglio , come hai detto , fai varie volte due allenamenti al giorno , :clap: :clap: :clap: io proverei a farne tre, :prrrr: :prrrr: :prrrr: visto che con due non hai risultati , ciao alla prossima uscita.
diabolik
Rispondi