Ritrovo di buon mattino col tempo che minacciava da tutte le parti ci troviamo ...io triathlon moretti bahamontes e franky e pensa ke ti ripensa sul dove andar ci dirigiamo verso cartigliano franky se ne torna a casa visto che iniziava quache goccia,,,,mentre gli altri 4 cazzeggiano un po' fino a Bassano eppure ci sara' un buco dove infilarsi tra le nuvole ci guardiamo lo guardiamo io ma si in questo giorno dedicato alla patria ce lo facciamo e Grappa sia.......l'ascesa e' di buon passo e tutto bene fino a Camposolagna ...poi bahamontes sembra in crisi non ghe credo.....ma e' solo un'illusione ....el scalatore di giornata parte a razzo sverniciando tutti. E' il moretti che gli tiene testa salgono alla velocita' della luce .............ma al mio arrivo sembra non esserci ne vincitori ne vinti :medit:Discesa veloce per campocroce,acqua a semonzo e direzione casa arrivati a romano moretti e io svolta a destra e camposolagna di nuovo mentre i tre se la fanno in scioltezza il sottoscritto
come sempre pica' al gancio come na sopressa arriva con passo fantozziano..... ma arriva ......morale della giornata 100 km.e 2500 mt disl. non male per una giornata cominciata cosi cosi
n.b. durante la discesa da camposolagna incrociamo il dei che ci ha salutato bello tonico col dito medio
2 GIUGNO CON GRAPPA
Moderatore: driver
Re: 2 GIUGNO CON GRAPPA
deve essere sta un'ottima giornata da Grappa ieri a mezzodì passando a romano ho visto tantissimi che scendevano dal Sacro Monte della Patria
su youtube ce il video dell'amico Ciosa56
su youtube ce il video dell'amico Ciosa56
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Bravissimo Maistrak, adesso sei pronto per il Test
Qualcuno gli ha detto che sarebbe ora che cominciasse a farci qualche bella cronacapaolo ha scritto:su youtube ce il video dell'amico Ciosa56
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Bravissimo Maistrak, adesso sei pronto per il Test
TEST???????????????QUALE TEST
TEST???????????????QUALE TEST