Giro dei laghi in archivio!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da gianni »

Ciao a tutti :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti: amici ciclisti e non :wink: :wink: :wink:
Finalmente siamo riusciti a portare a casa il tanto agognato girio dei laghi :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:
Il mio conta chilometri segnava 175 km :!: :!: :!: quando ho varcato il cancello di casa :eek: :eek: :eek:
Ma partiamo con ordine :es: :es: :es:
Ritrovo alle 7.30 in piazza a nove con presente quasi tutto il gruppo del sabato :clap: :clap: :clap: e via senza tentennamenti in valsugana con direzione borgo :cor: :cor: :cor:
Allo svincolo per enego, perdiamo il fagiano :ko: :ko: :ko: che, timoroso del tempo che non prometteva nulla di buono :bur2: :bur2: :bur2: , ci abbandona e sale in altopiano in solitaria :bye: :bye: :bye: :keule: :keule: :keule: . Ma come si dice....perso un compagno di avventura :begging: :begging: :begging: ecco che ne recuperiamo subito due :ok: :ok: :ok: :yes: :yes: :yes: , ed eccovi la bella immagine di alì il chimico affiancato dal suo compagno di fatiche e di colori...bengy :clap: :clap: :clap:
Immagine

Il micio, che ben conosce le pozioni magiche dell'amico alì :banned: :banned: :banned: , va subito a contrattare il prezzo per avere una "bomba" :eek: :eek: :eek: che lo possa aiutare a scalare le varie salite :lol: :lol: :lol: , ma lo scalatore di gomarolo vuole troppo ed il felino deve quindi desistere e rassegnarsi a faticare :(( :(( :(( :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

In gruppo si tentenna e si discute sul rischio pioggia che incombe sulle nostre teste :trrr: :trrr: :trrr: , ma il capitano :twisted: :twisted: :twisted: è deciso e risoluto :yes: :yes: :yes: e si mette davanti a scandire il passo :bow: :bow: :bow: , tanto che anche il treno che ci segue, fatica a superarlo :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine

Mio compare iommetra ha un problemino intestinale :lol: :lol: :lol: e non riesce a liberarsi del peso superfluo :ridere: :ridere: :ridere: nonostante le provi proprio tutte per lasciare una parte di se nei boschi trentini :))): :))): :))): :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Immagine

Della partita anche quella sagomaccia del milanese che quest'anno le sta buscando di santa ragione :nunu: :nunu: :nunu: :dizzy: :dizzy: :dizzy: e cerca nel giro di oggi un riscatto personale :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine

Il micio è stranamente triste e sconsolato :(( :(( :(( :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......la fotocamera del suo telefonino l'ha definitivamente abbandonato :cryblu: :cryblu: :cryblu: (overdose di foto :grin: :grin: :grin: ), e deve quindi affidarsi a paolino per documentare la corsa :wall: :wall: :wall: .....speriamo bene :oops: :oops: :oops:
Immagine

Arriviamo a borgo valsugana e siamo oramai ai piedi della prima asperità di giornata :yes: :yes: :yes: , non senza prima percorrere le stupende ciclopiste trentine :bow: :bow: :bow: ...altro che le nostre scandalose quanto pericolose strade :wall: :wall: :wall:
Immagine

Immagine

Alziamo la testa ed il cielo che sovrasta le cime che dovrebbero vederci transitare da lì a poco non promette nulla di buono :no: :no: :no: :bur2: :bur2: :bur2: , ma noi, stoici più che mai ( o pazzi :grin: :grin: :grin: :wall: :wall: :wall: ), proseguiamo decisi verso la meta :clap: :clap: :clap:
Immagine

Eccoci ai piedi del bosentino :trrr: :trrr: :trrr: che viene affrontato di buon passo tanto da dover attendere i ritardatori :yes: :yes: :yes: , ma del passaggio in vetta non ci sono foto :no: :no: :no: in quanto paolino non era in condizioni di staccare una mano dal manubrio per poter farvi vedere quanto successo :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko:
Ci ricompattiamo e iniziamo ad arrampicarci verso carbonare e quindi siamo già sul passo della fricca....ho detto fricca...maiali :porc: :porc: :porc: :lol: :lol: :lol:
Memore dell'errore fatto sul primo passo, mi approprio del telefonino di paolo :ok: :ok: :ok: e posso così farvi vedere alcune immagini della scalata :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: , con alì fianco a fianco di diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Una immagine del gruppetto ancora compatto :yes: :yes: :yes: , dove si scorgono 380volt, iommetra, ciano, milanese, diabolik :twisted: e megalo :yes: :yes: :yes: , mentre fuori dalla foto c'erano anche indiano, paolino, il micio, bengy, alì, dimitry e 220 volt :clap: :clap: :clap:
Immagine

I chilometri e la fatica cominciano a farsi sentire :yes: :yes: :yes: :-( :-( :-( e vanno in crisi paolino, bengy, il milanese e anche megalo, che però stringe i denti e riesce a rimanere agganciato al gruppetto dei battistrada :clap: :clap: :clap:
Immagine

Una volta scollinato il valico della fricca, restituisco il telefono al suo legittimo proprietario :yes: :yes: :yes: e ne approfitto per farmi immortalare anch'io :yes: :yes: :yes: , visto che altrimenti non esco mai :lol: :lol: :lol: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Immagine

Ringraziando il cielo :yes: :yes: :yes: siamo ancora asciutti :clap: :clap: :clap: e giove pluvio sembra graziarci :yes: :yes: :yes: , anche se i nuvoloni che ci hanno accompagnato per tutta la corsa si sono parcheggiati verso passo vezzena :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr: . Noi facciamo finta di niente :roll: :roll: :roll: e dopo esserci fermati a fare il rabbocco alle borracce :sbavon: :sbavon: :sbavon: , proseguiamo a tutto gas :cor: :cor: :cor:
Immagine

Ci sciroppiamo i saliscendi che portano a lavarone e qualcuno comincia a sentire le gambe che chiedono pietà :ot: :ot: :ot: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: , ma la corsa esplode letteralmente quando inanelliamo nell'ordine gli strappi di gionghi e gasperi per poi aggredire gli ultimi 4 km che portano al passo :trrr: :trrr: :trrr: :stic: :stic: :stic: :iocero: :iocero:
Anche qui purtroppo non ci sono immagini :no: :no: :no: :cryblu: :cryblu: :cryblu: e dovete farvene una ragione :wall: :wall: :wall: , visto che paolino arriverà fuori tempo massimo :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard:
Davanti rimaniamo in pochi e acceleriamo di brutto all'ultimo chilometro, quando un violento acquazzone ci investe di brutto :bur2: :bur2: :bur2: e ci infiliamo veloci al bar del rifugio in attesa che arrivino tutti i ritardatari :unzione: :unzione: :unzione: :barella: :barella: :barella:
Bevuto un caffè caldo :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: e infilate le mantelline, ci buttiamo verso l'altopiano di asiago con la fortuna di trovare quasi subito le strade nuovamente asciutte :bow: :bow: :bow: e raggiungere così casetta senza rischiare la broncopolmonite :stic: :stic: :stic: :italia1: :italia1: :italia1:
Persi alcuni elementi del gruppo che dovevano rientrare dai loro generali :mogl: :mogl: :mogl: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg: , i superstiti si sono involati verso la casa del micio dove li attendeva un succulento banchetto a degna chiusura della bella ma dura giornata odierna :clap: :clap: :clap:
Immagine

Nel darvi appuntamento ai prossimi racconti delle gesta dei nostri eroi :lol: :lol: :lol: , rimango in attesa di avere notizie da 380volt sul suo stato di salute :eek: :eek: :eek: , visto il tono minaccioso e bellicoso della sua dolce :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: metà .......quando l'ha chiamato per ordinargli l'immediato rientro a casa :trrr: :trrr: :trrr: :ot: :ot: :ot: :stic: :stic: :stic: :boss: :boss: :boss:
Ciao e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da driver »

GianGianni ha scritto:e anche megalo, che però stringe i denti e riesce a rimanere agganciato al gruppetto dei battistrada :clap: :clap: :clap:
Immagine
:ok: :ok: :ok: Bravisssssssssssssssssssssimo Megalo, il più tenace della compagnia, nonostante il poco allenamento :clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da driver »

:!: :!: P.s. ma che fine hanno fatto le divise GialloAmaranto :?: :?: :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da gianni »

La domenica si esce con la divisa ufficiale :yes: :yes: :yes: :bow: :bow: :bow:
Il sabato si dà lustro agli amici della polobike visto che ci hanno vestiti da principini <rerid> <rerid> <rerid> :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da Paolo »

Spiace che non ci siano foto del tratto finale, l'assalto al Vezzena :!: :!: non e una novità che in quei momenti io sia impegnato a salvarmi la pelle nelle retrovie :wall:. Piuttosto lì davanti.... non credo che a nessuno manchi il cell :angry: :angry: vero capitano :?: vero elettricisti :?: vero ecc.......
ieri mattina non avrei scommesso un cent sul svolgimento del giro :? alla fine siamo stati fortunati a prendere acqua quei pochi km :yes:

Qui il mio contributo con :arrow: i dati di giornataImmagine
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da franzan daniele »

bel giro :clap: :yahoo: anche se devo dire che alla fine ero abbastanza stanco :(( come sempre ci siamo divertiti e tutti insieme siamo arrivati alla meta :ok: x me vale il motto..... l'importante e partecipare di piu nn posso fare :lol: :lol: l unica cosa mi dispiace nn avere partecipato alla merenda in casa di gianni :clap: :clap: :clap: ma avendo visto le condizioni dei partecipanti e stato meglio :D ciao a tt alla prossima
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da gianni »

Dopo il gran giro di ieri :clap: :clap: :clap: e, visto il maltempo iniziale di questa mattina :bur2: :bur2: :bur2: , me ne sono rimasto a nanna a riposare zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz e a cercare uno svago :grin: :grin: :grin: :godimento: :godimento: :godimento:
Ma la GROSSA :lol: :lol: :lol: sorpresa si presenta a casa mia verso le 11.30 :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....chi mai sarà :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ...ma si è lui :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes: ...il redivivo BIG CHARLIE :clap: :clap: :clap:
Immagine
....che si è rifocillato :alc: :alc: :alc: assieme a megalo e ad un loro amico e mi hanno spazzolato quel poco che mi era rimasto dopo il passaggio dell'orda di cavallette di ieri pomeriggio :ridere: :ridere: :ridere: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
Immagine

Cosa dire: BIG CHARLIE è sempre un GRAN BEL ATLETA :reok: :reok: :reok: :ridere: :ridere: :ridere: :sofico: :sofico:
"The Cat"
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da 380volt »

Nonostante la ''schiena rotta'' :nunu: :mogl: :dizzy: :allu: ,ho approffitato della mancanza della mia meta' , :mogl: per fare un giretto anche stamattina
ma solo dopo che era uscito un sole convincente :ok: ...Camisino e poco più, dopo le fatiche di ieri.
Giro lungo quello di ieri corso sempre sul filo del rasoio meteo...a forza di guardare in alto
avevo più male al collo che alle gambe....e a parte il freddo bagnato del Vezzena
è stato un bel giro ...e concluso in bellezza alla cuccia del gatto
che ci ha rinfocillato e ubriacato :allu:
grazie a tutti :clap: :clap: ...in particolare a Gianni :clap:
Comunque un pò di giallo 8) in quel grigiore c'era :yes:
due soli splendevano tra quei nuvoloni fruttaroli :ok:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da diabolik »

Anche volta è stato un bellissimo giro ,quello dei tre laghi :fior: :fior: :fior: ,forse uno dei migliori :yes: :yes: :yes: ,sempre in ottima compagnia ,il capitan Diabolik :twisted: ha fatto oltre 180 km ,ma è arrivato a casa freschissimo, come una rosa, :yahoo: :yahoo: :yahoo: il giro non è stato tirato, abbiamo viaggiato in tranquillità , senza nessun scatto a velocità regolare di crociera :prrrr: :prrrr: :prrrr: , non mi sono accorto di aver fatto tutta questa strada :yes: :yes: :yes: ,mi sono accorto solamente di una bella lavata in cima al passo Vezzena :wall: :wall: :wall: ,per aspettare qualche ritardatario ,siamo arrivati a casa da Gianni verso le 14 , che la mogliettina Vania ci aveva preparato un buona tavolata piena tutto, sopratutto della speciale soppressa e con delle ottime bottiglie di vino, :sbavon: :sbavon: :sbavon: voglio ringraziare la moglie di Gianni per avermi fatto anche un buon caffè solamente per il capitano Diabolik :twisted: ,grazie ancora Vania troppo gentile,( che c..o essere capitano) :fior: :fior: :fior: ,sono stato stupito sentir cantare Sofia( figlia di Gianni ), l'inno del capitano , una cosa meravigliosa , :dizzy: :dizzy: :dizzy: in finale sono arrivato a casa alle 17 , :yes: :yes: :yes: contentissimo d'aver passato una giornata meravigliosa , :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso il capitano :twisted: si deve concentrare per fare quella famosissima crono dei 41 di media Sarson – Cornale di km. 21 , aspetto che il tempo si metta stabile ,poi spero di superare anche questa prova , :dizzy: :dizzy: :dizzy: l'uomo c'è :yes: :yes: :yes: ,spero solamente che il vento sia dalla mia parte ,non dalla parte del Lattaio, :wall: :wall: :wall: il problema è tutto quà , se vincerò questa prova , dopo la mangiata offerta dal Lattario , vorrei fare una mega festa , :prrrr: :prrrr: :prrrr: con tantissima gente offerta dal capitan Diabolik :twisted: , tifate per il capitano :twisted: che poi mangerete gratis, :yahoo: :yahoo: :yahoo: ciao a tutti amici del forum.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto: ha fatto oltre 180 km ,ma è arrivato a casa freschissimo, come una rosa, :yahoo: :yahoo: :yahoo:
beato tè :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Rispondi