Ciao a tutti gli amici del forum, ecco come richiesto dal gatto (scusate il ritardo ma ieri ero in fase di festeggiamenti ) vi racconto la mia Sportful.
Ok....sveglia ore 4:00 guardo fuori e azzz...... piove nooooo anche quest'anno. Detto fatto dopo neanche mezzora il cielo si apre. Perfetto, colazione abbondante e si parte detinazione Feltre.
Arrivati mi piazzo in griglia come al mio solito un'oretta prima del via e attendo il conto alla rovescia con la mia solita ed inconfondibile tranquillità (cuore a mille)!!!
5 4 3 2 1 e si parteeeeeeeeeeeeee!
Al contrario del previsto partenza abbastanza tranquilla, a parte un paio di stop causa gallerie non illuminate e ..... non si sa mai perchè bisogna sempre frenare...e va beh! Prendiamo la prima salita "Forcella Franche". Anche se la velocità non è eccessiva soffro come una cane qualcosa non va (mica sarà una giornata nera?) il timore mi assale ma tranquilli ho Manu a fianco che mi incoraggia "cosa gheto te si impiantà"!!!
Per fortuna la prima salita passa......arriva in un baleno Forcella Aurine e Cereda......la gamba inizia a scaldarsi ! Giù a tutta birra dal Cereda e viaggiamo in direzione Croce D'Aune. Arrivati ad inizio salita siamo in un gruppetto di circa 10 cicloombrez......dopo gli 11,8 km scolliniamo in 4 abbiamo perso pezzi per strada ma ormai è fatta discesa fino all'arrivo. Entriamo a Feltre dove ci attende uno strappettino di circa 400 metri "TREMENDO" ed ecco il traguardo "Arrivo...aspetta che arrivo!"
Vi do qualche dettaglio:
Tempo impiegato 3 ore e 56
Piazzamento categoria 1^ donne
Piazzamento assoluto 25^!
Felicissima!!!
Ciao ragazzi e alla prox!
LA MIA GF SPORTFUL DOLOMITI RACE!
Moderatore: matteoreby
-
- Advanced Member
Re: LA MIA GF SPORTFUL DOLOMITI RACE!
Mamma mia!
Giù il caschetto!!!
Giù il caschetto!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Me Cojotes
Brava Marty per fortuna che sono un brocco, cosi ho la scusa per andare piano
Brava Marty per fortuna che sono un brocco, cosi ho la scusa per andare piano
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Sempre più grande la nostra MARTY
Secondo me è stato tutto merito nostro che sabato ti abbiamo scortata fino al cornale per preparare bene la gamba ....altro che quel BROCCO di MANU li vicino
Secondo me è stato tutto merito nostro che sabato ti abbiamo scortata fino al cornale per preparare bene la gamba ....altro che quel BROCCO di MANU li vicino
"The Cat"
Grandissima Marty ,come sempre, sei la nostra regina d'Italia, ciao.
diabolik
Marty na Moto 25° Assoluta FENOMENALE
Complimenti !! Sei un fenomeno!!
Sarà mica merito dell'allenamento col gruppo ??
Sarà mica merito dell'allenamento col gruppo ??
Grande atleta
...una vera femme terrible
...una vera femme terrible