Monfenera timbro nr. 5!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Monfenera timbro nr. 5!!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok: :ok: :ok:
anche oggi eravamo in molti all'appuntamento del sabato :yes: :yes: :yes: e come oramai di consueto, si punta decisi verso cima grappa :trrr: :trrr: :trrr: . In primis perchè io e megalo siamo in piena corsa per il brevetto :cor: :cor: :cor: in secundis perchè il versante di oggi, quello della MONFENERA :trrr: :trrr: :trrr: , non lo abbiamo mai scalato in questa stagione :ok: :ok: :ok:
Prima del via non posso non immortalare un momento storico :eek: :eek: :eek: , ovvero la stretta di mano tra diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ed il pompierone :clap: :clap: :clap: . Si sa che i due non si amano :no: :no: :no: , ma da veri gentleman :clap: :clap: :clap: ....si sono stretti la mano :accordo: :accordo: :accordo: , soprattutto dopo che emil ha riconosciuto lo spessore atletico del mitico CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: ....un BRAVO :!: :!: :!: a tutti e due :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Partiamo e ci dirigiamo veloci verso la salita di giornata :wall: :wall: :wall: e, dopo essermi fermato per il timbro e aver trovato pure chiuso :angry: :angry: :angry: :ko: :ko: :ko: , sono costretto come al solito ad inseguire :wall: :wall: :wall: , ma dopo pochi chilometri di ascesa comincio a vedere la coda del gruppo :clap: :clap: :clap:
Immagine

Quando raggiungo la testa del drappello, noto subito che gli scalatori puri sono spariti :wall: :wall: :wall: mentre gli altri cercano di salire assieme cercando di non far soffrire troppo chi la salita non la digerisce proprio :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

Il tratto della monfenera è meno duro del primo tratto fatto dal versante di alano sabato scorso :yes: :yes: :yes: , ma quando arriviamo sul tratto delle malghe, iniziano dei mangia e bevi con pendenze decisamente impegnative :? :? :? e sono in molti a staccarsi, con diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e 220volt a scandire il passo :ok: :ok: :ok:
Immagine

Immagine

Arriviamo al bivio con la strada che sale dal tomba :trrr: :trrr: :trrr: e, dopo qualche chilometro di strada un po' più dolce :yes: :yes: :yes: , eccoci al bivio che ci porta sulla strada dell'archeson :trrr: :trrr: :trrr: e le pendenze si fanno subito toste :wall: :wall: :wall: ......
Immagine

Rimaniamo in tre: io, diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e 220volt :ok: :ok: :ok: .......ovviamente davanti ci sono sempre gli scalatori :clap: :clap: :clap: ...mentre dietro un grandissimo megalo :clap: :clap: :clap: stringe i denti e sale con l'indiano che si dimostra pure lui uno tosto :clap: :clap: :clap: .....poi dimitri, paolino e il fanalino di code di mio compare iommetra :prrrr: :prrrr: :prrrr: .
Finalmente arriviamo al bivio con la capra :trrr: :trrr: :trrr: e termina il tratto duro dell'archeson :ok: :ok: :ok:
Immagine

Rallentiamo per far rientrare tutti :yes: :yes: :yes: ed il primo ad arrivare è proprio megalo :ok: :ok: :ok: , poi l'indiano :ok: :ok: :ok: e quindi dimitri :ok: :ok: :ok: ...di paolino e fabio nessuna traccia :no: :no: :no:
Riprendiamo la nostra marcia lasciando respirare i tre compagni di avventura :yes: :yes: :yes: , ma quando la strada ricomincia a salire :-( :-( :-( sia daniele che dimitri alzano definitivamente bandiera bianca :kap: :kap: :kap: , mentre uno stratosferico megalo tiene il passo del terzetto che quindi diventa un quartetto :clap: :clap: :clap:
Immagine

Mancano ancora sei chilometri a cima grappa e megalo comincia a pagare lo sforzo :oops: :oops: :oops: , allora caliamo il passo e lo scortiamo fin su in vetta :ok: :ok: :ok: .....e troviamo anche dei tifosi speciali :ridere: :ridere: :ridere: che ci attendevano poco dopo le gallerie :lol: :lol: :lol:
Immagine

Finalmente raggiungiamo la vetta del Monte Sacro alla Patria e, dopo aver atteso tutti i nostri compagni :yes: :yes: :yes: e dopo averci fatto rapinare con delle coke che costavano più dello champagne :bavaff: :bavaff: :bavaff: toh!!!: toh!!!: toh!!!: :ot: :ot: :ot: :stic: :stic: :stic: ...ecco la meritata foto di gruppo che contrassegna il mio timbro nr 5 e il nr 4 per uno scatenato megalo :clap: :clap: :clap: <rerid> <rerid> <rerid>
Immagine

Visto il freschino che c'era a cima grappa :cold: :cold: :cold: ....discesa veloce verso casa, in attesa di vederci domani mattina e capire chi ha ancora testa e gambe per risalire in vetta :eek: :eek: :eek: :nunce: :nunce: :nunce: .......presumibilmente IL TOMBA :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr:
Ciao a tutti e a domani :wink: :wink: :wink: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Monfenera timbro nr. 5!!!!

Messaggio da megalo »

Ciao a tutti :ciaoatutti: Ottimo il giro di oggi mi sento bene :ok: :ok: :ok: domani presente :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Monfenera timbro nr. 5!!!!

Messaggio da 380volt »

E ANCHE QUESTA E' FATTA !! :clap: :clap:
OGGI SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE , :ok:
IDEALE PER SALIRE IN GRAPPA; :ok:
UN PO' MENO PER SCENDERE, MA SCENDENDO PER SEMONZO CI SIAMO SALVATI.
E DOMANI SI REPLICA, SPERIAMO BENE,
VISTO CHE IL TOMBA E' SUBITO TOSTO, :yes:
E POI C'E' IL SOLITO ARCHESON CHE CI ATTENDE :nunu:
E FORSE I SOLITI SOMARI
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Monfenera timbro nr. 5!!!!

Messaggio da diabolik »

Bellissimo giro oggi , sempre in ottima compagnia, :clap: :clap: :clap: giornata meravigliosa, :dizzy: :dizzy: :dizzy: per la prima volta in tutta la sua storia ,il capitan Diabolik :twisted: ha scalato Archeson, :yes: :yes: :yes: avevo fatto per 2 volte la Monfenera , ma poi ritornavo, sempre indietro, :wall: :wall: :wall: è una bellissima salita :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,ma tostissima, :nunu: :nunu: :nunu: è sempre grande soddisfazione scalare il Monte Grappa, ho visto molto bene Megalo, anche l'Indiano, bravissimi ,mi avete impressionato, :yahoo: :yahoo: :yahoo: penso che domani farò un giretto tranquillo in pianura ,andrò fino alla fontana di Selva di Grigno, :bow: :bow: :bow: dove comincia la salita della Barricata :yes: :yes: :yes: ,come ho fatto domenica scorsa,ciao a tutti, :clap: :clap: :clap: mi sembra esagerato fare 2 volte il Grappa in 2 giorni, non voglio caricare troppo le mie gambe. :no: :no: :no:
Ultima modifica di diabolik il domenica 3 luglio 2011, 14:01, modificato 2 volte in totale.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Monfenera timbro nr. 5!!!!

Messaggio da Paolo »

Fatto il Grappa anche da monfenera, in fin dei conti mi e sembrato di rifare il giro di domenica scorsa, tolto il primo pezzo..... quello è! Sempre tanta sofferenza!! Anzi ancor di più mi e sembrata dalla volta scorsa :)
Dico solo che oggi, non avendo nessun obbiettivo come i mici, nemmeno con una pistola puntata Lo rifarei.

Qui i dati completi del MONFENERA Immagine di giornata.

Ciao la spiaggia mi attende


inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Immagine
Rispondi