Brevetto Felino conquistato!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da gianni »

Voluto :yes: :yes: :yes: , cercato :cowb: :cowb: :cowb: , sudato :oops: :oops: :oops: .....CONQUISTATO :!: :!: :!: <rerid> <rerid> <rerid>
Eh si :yes: :yes: :yes: , avete capito proprio bene :yes: :yes: :yes: , questa mattina io e mio fratellino magalo :clap: :clap: :clap: abbiamo definitivamente messo il timbro su tutti e 9 i versanti del Monte Grappa :ok: :ok: :ok: e abbiamo conquistato il tanto agognato BREVETTO del GRAPPA 2011 :clap: :clap: :clap: <rerid> <rerid> <rerid>
Partenza con gruppo bello folto anche se in molti storcono il naso :? :? :? quando sentono il micio comunicare che la scalata di oggi è quella dal versante della chiesa di seren :trrr: :trrr: :trrr: :stic: :stic: :stic:
Immagine

Il capitano :twisted: :twisted: :twisted: non vuol sentir parlare di grappa :no: :no: :no: e, assieme al resto della combriccola opta per il giro del brocon :ok: :ok: :ok: .....sempre senza dimenticare la cena del lattaio :nunu: :nunu: :nunu: al quale manda un messaggio subliminale mostrando la pomata che userà per :godimento: :godimento: :godimento: se daniele non manterrà la parola :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

In un lampo raggiungiamo il cornale e siamo sulla ciclopista, al termine della quale salutiamo gli amici diretti al brocon e in 8 temerari ci dirigiamo verso l'ultimo MOSTRO del brevetto :trrr: :trrr: :trrr: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Immagine

Perdiamo quasi subito il iommetra che non se la sente di fare certi sforzi :ko: :ko: :ko: e lo lasciamo andare per la sua strada :bye: :bye: :bye: , mentre il micio si rimette alla sentenza della sua schiena e della spalla dx dopo il gran botto di 15 giorni fa :dizzy: :dizzy: :dizzy: :cadi: :cadi: :cadi:
Arriviamo al punto di tibratura e iniziamo a salire....... :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine

La strada prosegue per una gola in mezzo ai boschetti che sono ai piedi del monte sacro alla patria :bow: :bow: :bow: , ma ecco che la strada si impenna e si comincia a salire :cor: :cor: :cor: , anche se il primo tratto non è proibitivo :no: :no: :no:
Immagine

Si sale a gradini ma fino al bivio della chiesa tutto sembra rientrare nella normale amministrazione :yes: :yes: :yes: e c'è chi, sapendo che il gattaccio è acciaccato e messo male :cryblu: :cryblu: :cryblu: , è convinto di poterlo mettere finalmente in pentola :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
Immagine

...ma ecco che subito dopo il tornante che piega a sinistra, ci si pone innanzi un segnale stradale che fa drizzare le orecchie a tutti :eek: :eek: :eek: :allu: :allu: :allu: e non lascia spazio all'immaginazione visto che la strada che segue subito dopo è eloquente :dizzy: :dizzy: :dizzy: :nunce: :nunce: :nunce: .....e scende un religioso silenzio :unzione: :unzione: :unzione: che lascia spazio solo a chiari e non ripetibili epiteti blasfemi :ot: :ot: :ot: :ridere: :ridere: :ridere: :keule: :keule: :keule:
Immagine

Immagine

Fin dalle prime rampe dure vanno in difficoltà l'indiano e il milanese :dizzy: :dizzy: :dizzy: , seguiti a ruota da tony e megalo che in primo momento sembrano poter stare con i primi :clap: :clap: :clap: anche se poi devono mollare :wall: :wall: :wall: , mantenendo però un buon passo :clap: :clap: :clap:
Immagine

Immagine

Il gatto ferito non può alzarsi sui pedali :no: :no: :no: :wall: :wall: :wall: , ma tiene ugualmente un buon ritmo :clap: :clap: :clap: e si sfila dai due mostri sacri di marty e manuele solo quando arriva al terribile capitello dove la strada da dura diventa durissima :cryblu: :cryblu: :cryblu: e non sembra finire mai :wall: :wall: :wall:
stringo i denti come non ho mai fatto prima :oops: :oops: :oops: e salgo seduto soffrendo le pene dell'inferno :madfire: :madfire: :madfire: .....non posso rilanciare perchè la schiena mi obbliga sul sellino :wall: :wall: :wall: e, tirando sul manubrio la spalla mi fa vedere le stelle dal male :help: :help: :help: .....chiudo gli occhi e continuo a spingere :clap: :clap: :clap: ...sono sorretto da una buona gamba e spero che il tratto infernale :madfire: :madfire: :madfire: termini il prima possibile.....un vero calvario :wall: :wall: :wall: ...ma non mollo manco per il caz... :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
Vedo delle biciclette davanti a me che salgono a zig zag :eek: :eek: :eek: ...non ci posso credere: "c'è chi va più piano di me :!: :!: :!: "....acquisto morale e li raggiungo passandoli uno ad uno, sono compagni di checco che troverò al bivio delle bocchette dove finalmente termina il tratto da ribaltamento :!: :!: :!: :bow: :bow: :bow: ...ce l'ho fatta :banana1: :banana1: :banana1: ....ho superato questa immensa fatica <rerid> <rerid> <rerid>
Immagine

Con marty, emanuele e checco attendiamo i ritardatari ed i primi a raggiungere lo scollinamento del pian delle bocchette sono megalo e tony assieme ad un angarano :clap: :clap: :clap:
Immagine

...mentre in fondo alla strada che esce dal bosco, nessun avvistamento dell'indiano e del milanese :no: :no: :no: , allora decidiamo di proseguire nella valle e, dopo aver penato come pochi ci gustiamo i pascoli e il panorama delle "bocchette", prima di arrivare al bivio del forcelletto :clap: :clap: :clap:
Immagine

Manuele e marty forzano l'andatura e nel tratto dal forcelletto al bivio scarpon rimaniamo in tre....o meglio, i due fuoriclasse hanno la pietà di lasciarmi stare a ruota :grazie: :grazie: :grazie: :iocero: :iocero: :iocero: , mentre tutti gli altri saltano nuovamnete :dizzy: :dizzy: :dizzy: e senza prova d'appello :orb: :orb: :orb: ...mentre io stringo i denti ancora una volta nell'ultimo tratto che porta a cima grappa :? :? :? ed ecco che magicamente vedo rifugio bassano che mi attende per la 9a volta :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
Immagine

Attendo l'arrivo del mio fratellino e, assieme, ci facciamo immortalare con IMMENSA SODDISFAZIONE :bow: :bow: :bow: dopo aver conquistato il BREVETTO D'ORO :pon: :pon: :pon: :italia1: :italia1: :italia1: :accordo: :accordo: :accordo:
Immagine

Unica nota dolente :ko: :ko: :ko: , l'abbandono dei due alla deriva :titanic: :titanic: :titanic: che ci comunicano via sms di aver girato la bici per manifesta fatica :):):) :):):) :):):) :verg: :verg: :verg: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
diciamo che la soddisfazione è grande e diventa grandissima tenendo conto che ho domato questo mostro con una spalla lussata, due costole inclinate e la schiena messa male.....sono proprio un GATTO FEROCE :grin: :grin: :grin: :clap: :clap: :clap: . Un BRAVISSIMO anche a megalo che ha dato veramente dimostrazione di tenacia e grinta degna di un vero MICIO :grin: :grin: :grin: :ok: :ok: :ok:
In attesa di leggere della tappa diabolika :twisted: :twisted: :twisted: , vi saluto e vi do appuntamento alla prossima avventura :wink: :wink: :wink: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: Bravo micio, sei andato veramente bene nonostante tutti i tuoi acciacchi, :ok: :ok: :ok: e naturalmente bravi i due Saiborg :allu: :allu: (che ti hanno aspettato :!: ) ma io e megalo :clap: :clap: :clap: siamo saliti con il nostro passo. :!: Un pochino perplesso dall Game-Over della coppia indiano&milanese. :ko: :ko: :ko: Comunque devo dire, che dopo averla fatta per ben due volte quest'anno, :cool: :cool: :cool: mi sa che la prossima volta la farò solo quando l'avranno spianata, :dizzy: :dizzy: :dizzy: sta benedetta :!: Seren. E per dirla tutta....quest'anno sono a ben 12 volte che lo scalo. :eek: :eek: :eek: (comincio ad avere la nausea :wall: :wall: ). Per tutti quelli che non sanno di cosa parliamo, ecco il video fotografico :arrow: :arrow: :arrow:
:!: P.S. devo ancora farmi :!: Cismon

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da Paolo »

Super Super Complimenti per l'impresa :clap: :clap: :clap: a chi l'ha fatta :lol: :lol: :lol:
gatto malefico ha scritto:Unica nota dolente :ko: :ko: :ko: , l'abbandono dei due alla deriva :titanic: :titanic: :titanic: che ci comunicano via sms di aver girato la bici per manifesta fatica :):):) :):):) :):):) :verg: :verg: :verg: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
driver ha scritto: Un pochino perplesso dall Game-Over della coppia indiano&milanese. :ko: :ko: :ko:
poter raccontare di ritiri da maggior lustro all'impresa fatta :clap: :clap: :clap: :clap:

durante il ritorno siamo stati messi al corrente della cosa :tel:nel gruppo tutti d'accordo su una cosa :yes: niente complimenti ai polli bolliti nel pentolone dei gattacci :suini: :lol: :lol: :lol: specialmente il milanese che in valsugana confidava di voler mettere su il 29 per il Manghen e poi si fà infinocchiare a fare con il 25 seren sprecando il bellissimo giro che abbiamo fatto :bavaff:
a dopo per la cronaca dei "giri del sabato"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da diabolik »

Tantissimi complimenti :clap: :clap: :clap: da parte del capitan Diabolik :twisted: , a Gianni e Andrea per aver portato a termine un brevetto così tosto con 9 scalate del mostro sacro del Monte Grappa :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,da fortissimi velocisti, siete passati a formidabili scalatori, :yes: :yes: :yes: ancora complimenti anche perchè Gianni ,non eri in condizione ferfette per questa ultima scalata , a questo punto ci resta solamente a festeggiare questo brevetto :yahoo: :yahoo: :yahoo: , spero a presto, :yes: :yes: :yes: non come stà faccendo il latitante Lattaio, :wall: :wall: :wall: ciao siete stati grandiosi, :ok: :ok: :ok: questa volta mi avete superato. :fior: :fior: :fior:
diabolik
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da megalo »

Ciao a tutti :fior: Veramente tosta :allu: ma per fortuna è finita :yahoo: nove scalate completate :campione: complimenti a driver per il coraggio :clap: io non la rifarei :stic: ciao alle prossime sfide :iocero: :italia1: :pon3: :pon3:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Finalmente Brocon

Messaggio da Paolo »

Abbandoniamo al loro destino gli uomini del Grappa :grin: e ci dirigiamo a Grigno per fare il Murello :ok:. L'idea sarebbe per il Brocon ma di questo periodo si sà il tempo e un pò biricchino :bur2: intanto si va a Castello tesino poi si deciderà :blah1:.
Salita ad andamento lento giusto per farla tutta assieme :clap: :clap:

Immagine


Solita fermata alla fontana per riempire la borraccia, intanto il tempo si era messo al bello :sol:, la temperatura e favolosa quindi si fa il brocon :ok:
Prima della partenza un pensiero va a chi e impegnato nell'impresa seren :yes: e in particolare ai caduti :unzione: :unzione: :unzione: del trappolone felino :barella: :orb: :dizzy: proviamo telefonare ad uno a caso.... IL MILANESE :carnealfuoco: ma ahimè!!!! non ce copertura di segnale.

Lungo l'ascesa il gruppo si divide, davanti restano ciano, i due elettrici e il faggiano, mentre dietro colombiano e capitano fanno compagnia al sempre ultimo superstracc :chevelodico: e al rientrante dalle ferie in Grecia Dimitri.
Qui il capitano pedalando con una gamba si diverte a superare il russo :grin:




Arriviamo in cima e scatta l'immancabile foto di gruppo :ok:

Immagine


Discesa fino a canal san bovo dove prenderemmo per il passo Gobbera, salita inedita per il sottoscritto di circa 4 km, bella e pedalabile :ok: e da lì in picchiata su Imer :!:

Da lì fino a casa buona andatura senza strappi, anche se io e qualcun altro abbiamo pagato un pò la distanza, a casa saranno quasi 170 :!:
Ovviamente sosta forzata prima del rientro a casetta ai Tre Scalini, un grazie a Fabrizio per la generosità :clap: :clap:

Immagine


Tema principale del party e stato la clamorosa decisione del gatto di onorare un vecchio debito :ok: notizia trapelata percorrendo in mattinata la valsugana :grin:, qui il filo diretto tra il capitano e il gatto :italia1:



Concludo inserendo i dati completi Immagine di giornata. Alla possima :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da gianni »

Ed eccoli i brevetti in attesa della vidimazione che si terrà alla cena :carnealfuoco: :alc: :carnealfuoco: :alc: :carnealfuoco: :alc: di ottobre :clap: :clap: :clap:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Date di scalata del GATTO :ok: :ok: :ok: :
19.06.11 Campo Croce (5), 25.06.11 Caupo (9), 26.06.11 Alano di Piave (7), 29.06.11 "Capra" (3), 02.07.11 Monfenera (6), 03.07.11 Tomba (5), 04.07.11 Cadorna (1), 06.07.11 Alpini (4), 30.07.11 Seren (8) :!: :!: :!:

Date scalata MEGALO :ok: :ok: :ok:
19.06.11 Campo Croce (5), 25.06.11 Cupo (9), 26.06.11 Alano di Piave (7), 02.07.11 Monfenera (6), 03.07.11 Tomba (5), 08.07.11 Cadorna (1), 09.07.11 "Capra" (3), 16.07.11 Alpini (4), 30.07.11 Seren (8) :!: :!: :!:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da Paolo »

Rinnovo i miei complimenti a Gianni e Andrea :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap:
checco
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 19:08

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da checco »

:clap: COMPLIMENTI GIANNI, NON E' DA TUTTI RIUSCIRE A FARE QUELLE 9 SALITE!!!COMPLIMENTI VERI!!!
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Brevetto Felino conquistato!!!

Messaggio da 220V »

Complimenti ai brevettisti del Grappa :clap:
un "bravini" a quelli che hanno provato il temutissimo versante "Seren" per il coraggio :medit:
dovrete per forza riprovarci, con i giusti rapporti montati :angry:
allora potrete meritare dei complimenti speciali, doverosi nei confronti del ciclista caparbio che non rinuncia alla prima difficoltà :ok:
alla scuola artiglieri avevamo un motto: Perseverantia omnia trascendo :wall: :ok:

Per noi giro lunghino ma fatto a media relax...meglio così! con un inedito Capitano-showman :yes: :yes: :yes:
Grazie al prossimo vacanziero 380volt, beccato prima dell'imboscamento fra i monti per l'abbondante antipasto/aperitivo offerto :clap: :yahoo:

alla prossima :ok:
Rispondi