Eccoci
Meglio tardi che mai ....e come dice il grande driver ....la cronaca del mercoledì è sacra
Parto da casa con un'ora di anticipo sull'orario classico delle 14 , motivo dell'anticipo l'apprendistato con la mia nuova fidanzata (siamo ancora in trattativa ), che mi attendeva con pazienza al calduccio del mio garage
Eh si avete visto bene .....il mitico riky polo , mi ha dato l'occasione di provare il test drive della CIPOLLINI RB 1000 con il nuovissimo cambio elettronico dura ace , un mostro di rigidità, potenza e bellezza
Prendo un po' di confidenza con il nuovo mezzo anche se la posizione non è propriamente la mia e raggiungo il ritrovo del mercoledì
Presenti molti volti noti e anche il fortissimo diego che si oramai aggregato a noi in modo definitivo .
Nonostante il suo silenzio di questa settimana , presente il mio nemicoamico mauretto scattin , che mi comunica lo spostamento della nostra sfida alla stagione 2012 , visto che non c'è stato il tempo tecnico di prepararla con dovizia di particolari ....sapete che lui è un perfezionista ......e ci diamo così appuntamento a data da destinarsi per le bastonate del caso
Il gruppo parte tranquillo e pedaliamo belli compatti verso il cornale per puntare poi verso enego, visto che la bella giornata è di quelle da non perdere
in un lampo siamo ai piedi della salita e ci accodiamo ad un ciclista un po' troppo spavaldo che si mette a tutta e prova addirittura a staccarci e spinge a tutto gas
Dopo i primi chilometri si staccano in molti , compreso l'improvvisato fenomeno e salgono in cattedra gli scalatori , che volano via e vanno a conquistare un fantastico podio guadagnandosi la meritata foto di rito
..a seguire, un ottimo scattin che prova, in un primo momento, a seguire i fuoriclasse ma deve pure lui lasciarli andare , poi il micio con cianopoliziotto che è salito tranquillo con il felino e più staccati tutti gli altri .
Dopo la foto dei tre forti ecco la foto dei due più belli del gruppo che danno appuntamento a tutti al nuovo anno per la loro sfida e inviano un chiaro ed esaustivo commento fotografico su quello che pensano degli scalatori del podio di oggi
Il micio viene bloccato da una telefonata mentre eravamo fermi in vetta e, mentre mauro, luca, putin e diabolik lo attendono , gli altri partono e si buttano in discesa senza aspettare .
Arrivati al cornale cominciamo una cronosquadre da paura e, a cambi regolari, spingiamo a tutto gas , perdendo il povero putin che soffre le alte velocità . Raggiungiamo il killer, roberto e altri corridori, che puntualmente perdono le ruote , ma degli altri componenti del gruppo nemmeno l'ombra
Ci salutiamo prima di bassano e facciamo i nostri migliori auguri a mauretto per l'operazione di venerdì, al crociato (vogliamo una foto epica ), ed il micio fa tappa da riky per un pit stop veloce sulla "BELVA" , visto che c'erano da registrare alcuni ingranaggi che si erano allentati con le sollecitazioni di oggi
Il magico riccardino (come lo chiama la sua marty ), è veloce nella messa a punto e poi via verso casa, con doccia velocissima e in ufficio come un missile , lasciando vania di guardia al gioiellino al quale sto facendo la corte ...speriamo non siano gelose una dell'altra
Ciao a tutti e alla prossima
Mercoledì test!!!
Moderatore: gianni
Mercoledì test!!!
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Mercoledì test!!!
Grazie per il Grande.....[color=#FF0000]Gianni[/color][color=#0000FF]Cipollini[/color] ha scritto:e come dice il grande driver ....la cronaca del mercoledì è sacra
Scusa GianGianni, ma il fuorisella è troppo corto, e per me che sono un amante delle cose lunghe ti dico di lasciar perdere (scusa Polo)
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Le uniche cosa lunghe che hai te le ritrovi in testa .......pirlone non l'ho nemmeno toccato il "furisella" ...la taglia "S", nasce così , il colore, in foto, imbroglia un pochino ......è come per te avere il berretto in testa ...non si vedono le CORNAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ....baci CRISTINAdriver ha scritto:
Scusa GianGianni, ma il fuorisella è troppo corto, e per me che sono un amante delle cose lunghe ti dico di lasciar perdere (scusa Polo)
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Siccome non capisci niente ...quello che volevo dire è che mi sembra na roba del genere
Clicca
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Eh si L'invidia è una gran brutta bestia , ma io , caro tony, ti voglio bene lo stesso
"The Cat"
-
- Advanced Member
Sulla acesa di ieri occorre osservare che nel podio c'erano un 57enne (Diego) e un 58enne (Capitano), e si in Italia c'è proprio la gerontograzia, i "vecchi" non lasciano spazio ai giovani
Non resterà che emigrare all'estero per raggiungere l'agognato podio
Sulla Cipolla del felino concordo con Driver, cq mi pare lenta in salita
mauro-scatin ha scritto:Sulla acesa di ieri occorre osservare che nel podio c'erano un 57enne (Diego) e un 58enne (Capitano), e si in Italia c'è proprio la gerontograzia, i "vecchi" non lasciano spazio ai giovani
Mauretto Capisco che i tre davanti sono in stato di Grazia ....ma si dice gerontoCrazia
Per quanto riguarda la "cipolla", essendo un test, è ovvio che non può essere perfetta come posizione ......per la lentezza in salita, invece, non è un problema della bici , ma del brocco che ci sta sopra
"The Cat"
micio vai avanti e non ti curar di loro.....el tony xe soeo invidiosooooooooo
non ha neanche i soldi per un paio di occhiali....
non ha neanche i soldi per un paio di occhiali....
LUKAS