Cena del 28 ottobre!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Cena del 28 ottobre!!!
Ciao ragazzi
Venerdì 28 OTTOBRE è in programma la cena di chiusura stagione dei grandi giri del sabato....e non solo
Ovviamente la cena è aperta a tutti gli amici del forum anche a quei monelli che non sono ancora iscritti o, peggio ancora , sono iscritti e non partecipano né ai giri né ai commenti sul forum stesso .
Vi abbiamo avvisato con un giusto anticipo per potervi avere tutti presenti ...quindi, sotto con le prenotazioni
Come al solito ci sarà da divertirsi
P.S. Chiediamo cortesemente di confermare la presenza per poter prenotare il numero esatto di posti
Venerdì 28 OTTOBRE è in programma la cena di chiusura stagione dei grandi giri del sabato....e non solo
Ovviamente la cena è aperta a tutti gli amici del forum anche a quei monelli che non sono ancora iscritti o, peggio ancora , sono iscritti e non partecipano né ai giri né ai commenti sul forum stesso .
Vi abbiamo avvisato con un giusto anticipo per potervi avere tutti presenti ...quindi, sotto con le prenotazioni
Come al solito ci sarà da divertirsi
P.S. Chiediamo cortesemente di confermare la presenza per poter prenotare il numero esatto di posti
"The Cat"
Re: Cena del 28 ottobre!!!
Se non ho rogne sarò del gruppo e mi assumerò tutte le mie responsabilità
Il Lattaio!!!
Ci sono anch'io ma ...non correte con le portate; lo sapete che in questa stagione non vi sto dietro!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Io vengo solo se paga il lattaio. Sapete con questi tempi di crisi
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
dopo un mese in usa tutti i gg al ristorante.....il mio stomaco gradisce minestrina in brodo.....buona cenaaaaaaa
LUKAS
ciao a tutti,
presenti alla cena richy e marty
presenti alla cena richy e marty
ci sono anche io!!!!!!