Il cielo è limpido
Clima gradevole
....oggi è un gran giorno per morire.
Sono le 9. E sono tutti agguerriti. IO, Pelo, Fiore, Franky, BatMan, Re dei Pig, il nuovo Fighters (amico del Re) I Pan Brothers, Pignataro. Ci sono pure i 3 MTB, anzi in 4, con l'aggiunta di Maistrak:
Stanno ancora provando le ragazze dalle forme generose...
No, ma cosa avete capito... le nuove MTB da 29.
Per il momento sono perdonati, ma questo non significa che saranno risparmiati al loro rientro.
Lancio il giro di oggi: vi faccio vedere la Madonna. Quindi si va a Malo
Clicca
Andatura gia sostenuta. Assieme al Pelo in avanscoperta...32 35 40. Siamo solo all'inizio. Ma dietro c'è chi sputa veleno.
Qualcuno prova ad'esorcizzare cercando un laconico sorriso....Non sa ancora cosa gli potrà accadere.
Siamo ai piedi della Priabona. Nemmeno ce ne siamo accorti. Davanti a tutti si mette BatMan: è in forma L'aguzzino.
Si sale...si forma il gruppetto dei più forti, con Bat, Pelo, Re dei Pig, PeterPan, Io...anche il Franky prova ad incollarsi. Dietro "Mistero"
Ma ecco che BatMan cerca di rompere il ritmo salendo con un passo da fare male. I migliori stanno incollati: Franky mi passa...è no cazzo, a costo di sputare sangue e cacare pallini mi incollo a ruota. Davanti prendono il largo sganciandoci 100mt.
Ma ecco che succede l'incredibile:
Al Franky gli si accendono le spie, e si sente una cannonata.
Freccia a sx...lo passo e lo saluto.
Mentre Bat, ride sotto la sua maschera.
Si scollina, ed è subito discesa...aspettiamo i ritardatari. Il secondo massacro avverrà a Castelgomberto.
Il re dei Pig è agguerritissimo, e approfittando del cazzering, prende il largo, avvantaggiandosi dal suo agguerrito avversario.
Si sale per la seconda volta: ed è subito selezione
I migliori danzano sugli strappi più duri...io in coppia con il Franky sputiamo come dei Lama. Ma attenzione, non vedendo quello che succede davanti vi racconto quello che succede in mezzo. Il Franky per la seconda volta tira un altra cannonata. Io lo mando letteralmente aff.
"Ci avevi provato a staccarmi, Gringo"
Con stile, degno dei più nobili Cow-Boy, rallento e gli faccio incollare la ruota alla mia.
Vetta. Contiamo i morti.
Ma il panorama che si offre davanti a noi, fa passare anche il dolore alle ferite
Sono le 11. Ci buttiamo a cannone in super, per la via del ritorno. Andatura sostenuta. Non c'è bisogno di dirlo. Tutta su un fiato, impostata la velocità di crociera: 40
Per chi aveva ancora lo stomaco in posizione verticale: sosta meritata
much blood was spilled, many men have fallen. Fighters Forever