Eccolo
E' arrivato
Riccardo Riky Busatta si è finalmente iscritto al forum
Gregario "de panza" di guidone sta facendo una preparazione speciFICA per essere super competitivo
BENVENUTO IN QUESTO PAZZO FORUM RIKY
P.S. Ragazzi occhio che questo fa l'infermiere e ci fa la puntura a tutti
Riky l'infermiere c'è!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Riky l'infermiere c'è!!!
"The Cat"
-
- New Member
Re: Riky l'infermiere c'è!!!
grazie mille....per l accoglienza prima reale e poi virtuale....
siete proprio scalmanati..spero di avervi sotto su un lettino o barella...potrei ripagarvi di tt la fatica e le parole che mi dite..!
ps : gianni nn te poi sistemarla sta foto....o sceglierne un'altra ??? (tipo quea cl el completo del v.c. città di marostica alla partenza della sandrigo monte corno) !!!!
siete proprio scalmanati..spero di avervi sotto su un lettino o barella...potrei ripagarvi di tt la fatica e le parole che mi dite..!
ps : gianni nn te poi sistemarla sta foto....o sceglierne un'altra ??? (tipo quea cl el completo del v.c. città di marostica alla partenza della sandrigo monte corno) !!!!
ben arrivato ocio al gatto che è molto esperto in perette !!!
bella foto..ma dov'eri in albania? la sedia sembra anni 30....scherzo ovviamente...
bella foto..ma dov'eri in albania? la sedia sembra anni 30....scherzo ovviamente...
LUKAS
-
- New Member
mi e perette le fo sl se proprio occorre...procedo coi lassativi per via orale...cosi scendendo...fa el so corso!
cmq a foto se de 4 5 anni fa...drio casa mia...la sedia è d antiquariato!! visto che pelle ha? ???
cmq a foto se de 4 5 anni fa...drio casa mia...la sedia è d antiquariato!! visto che pelle ha? ???
Re: Riky l'infermiere c'e!!!
ben arrivato
propongo perrette orali pet il gatto allora.....bella a pelle de camello soea sedia... ciao Riky.....
LUKAS