GRANFONDO MONTE GRAPPA
Moderatore: matteoreby
GRANFONDO MONTE GRAPPA
Ciao, mi han parlato di una granfondo con Croce d'Aune e Monte Grappa, voi che siete della zona ne sapete qualcosa?
Re: GRANFONDO MONTE GRAPPA
Si chiama CARRERA BIKE e si disputerà il 24 giugno con partenza da Bassano del Grappa via ca'dolfin (Palasport)
Il percorso lungo (143 km) prevede il passo Croce d'Aune e cima Grappa (2.300mt dislivello)
il percorso corto solo cima Grappa (1.600mt)
per info enricopolo@nsoft.it o tel. 335 625503
Il percorso lungo (143 km) prevede il passo Croce d'Aune e cima Grappa (2.300mt dislivello)
valeria ha scritto:Si chiama CARRERA BIKE e si disputerà il 24 giugno con partenza da Bassano del Grappa via ca'dolfin (Palasport)
Interessante il lungo...... il dislivello non è nemmeno eccessivo....... sai da quale versante si sale sul Croce d'aune e sul grappa?
La salita del passo croce d'Aune (10,5km) dovrebbe essere da ponte d'Oltra (Faller) con discesa Verso Pedavena
Il Grappa prevede 28 km di salita quindi è il versante di Caupo....
CIAO CIAO
CIAO CIAO
Grazieeee!!!!!! Il Croce d'Aune da Ponte d'Oltra se non sbaglio me lo ricordo dalla sfortunata Campagnolo del 2008 e non è proibitivo........ nemmeno il Grappa da Caupo a vedere dai grafici altimetrici non sembra durissimo.....valeria ha scritto:La salita del passo croce d'Aune (10,5km) dovrebbe essere da ponte d'Oltra (Faller) con discesa Verso Pedavena
CIAO CIAO
qualcuno di voi ha intenzione di partecipare?
Sì il versante da ponte d'Oltra è lo stesso della Campagnolo e della Sportful
Mi sono sbagliata non passa per Faller ma per Aune e Salzen
Mi sono sbagliata non passa per Faller ma per Aune e Salzen
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
il grappa da caupo??? una passeggiata...
28 km di salita... se hai una vam di 1500 metri l'ora sali in 1h e 20... ma devi andare come una moto...
se non lo sei e vai in bambola... ci metti anche 2 ore...
mai fidarsi delle altimetrie...specialmente se è il grappa...
con questo non voglio fare terrorismo..
28 km di salita... se hai una vam di 1500 metri l'ora sali in 1h e 20... ma devi andare come una moto...
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Il Monte Grappa da Caupo non è duro, ma è lungo, e secondo me anche noioso
E' il versante che detesto tra tutti. Non c'è un motivo particolare, forse è dovuto proprio alla sua lunghezza, e dalla sua pendenza sempre costante
E' il versante che detesto tra tutti. Non c'è un motivo particolare, forse è dovuto proprio alla sua lunghezza, e dalla sua pendenza sempre costante
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
io ci ho messo seeeeeeempre 2 ore ( o un pò meno )matteoreby ha scritto:il grappa da caupo??? una passeggiata...