no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da gianni »

Cari amici eccoci alla cronaca infrasettimanele :ok: dedicata a "quelli del mercoledì" :!:
Ritrovo canonico al ponte nuovo alle 14, con presenti tutti i migliori: dall'immancabile diabolik :twisted: passando per il forte franklanza con daniele, arrivando a lucianopoliziotto grande scalatore, solo per citarne alcuni :clap: :clap:
Partenza blanda e argomento di discussione la forte scissione avvenuta in casa parolin, dove un manipolo di atleti (quasi tutti i migliori :eek: ), hanno abbandonato la casacca rosatese per andare vestire (se ve la danno :grin: ) la maglia del neonato gruppo battaglin (fin che el dura :grin: ). Tra questi i nostri amici frank, ciano e romeo.
Questa novità potrebbe far saltare gli schemi e le tattiche di corsa, visto che daniele è rimasto fra i parolin e potrebbe non correre più per lanza e soprattutto ciano ha portato con sè oggi "il professore" che subito ha punzecchiato diabolik :twisted: sulla gasparona (facendo ovviamente brutta figura :cryblu: )....e udito dall'attento gatto, voleva mettere in atto un accordo per attaccare diabolik :twisted: a camisino e quindi batterlo sulla salita tanto cara al campione :twisted: :no: :twisted: :no:
Salutati il PIRATA :godimento: :godimento: :godimento: (già sazio dalla vittoria di domenica :grin: )e niko sotto camisino, il gruppetto aggrediva la collina con ritmo blando ma non impossibile, fino a quando diabolik :twisted: memore del messaggo passatogli dal gatto sulle intenzione dei suoi avversari, ha rotto gli indugi ed è partito con uno scatto a dir poco mostruso :eek: :clap: :eek: :clap: ....una progressione "cattiva" quanto "efficace"......la catena sul 53, rapporto massimo spinto al 110%, sguardo puntato al gpm, acido lattico alle stelle.....avversari DI SIN TE GRA TI :!: :!: :!:
Solo un indomito franklanza, fra gli avversari :ok: ha tentato di tenere la ruota del campione :twisted: ma non è riuscito a rispondere all'uno, due, tre schiacciante dell'uomo mascherato :twisted: ed ha dovuto alzare bandiera bianca :dizzy: :dizzy: :dizzy: ed è scollinato in terza posizione con un notevole distacco :cryblu: :cryblu: ....chi c'era con diabolik :?: :mmmm: :?: :mmmm: ......non ci crederete ma c'era il vostro gatto da corsa :cadi: :cadi: :cadi: :!: :!: :!: che non ha mollato di un centimetro la ruota del suo capitano :twisted: e a braccetto con lui hanno conquistato una schiacciante vittoria :ok: :ok: :ok:
Ma non è finita qui cari naviganti :no: :no: ...una volta ricompattato il gruppetto, virata in superstrada e via verso marostica, molte le defezioni a causa del tremendo sforzo di camisino, e quindi molti rallentamenti e "tita e molla".....improvvisamente :eek: :eek: accelerazione di daniele che parte a cannone e si avvantaggia su tutti.....in gruppo si tentenna un po e daniele va :wall: .....ma il gatto non ci sta e si adopera in uno dei suoi scatti e in men che non si dica aggancia il forte passista di travettore, portando alla sua ruota diabolik :twisted: e romeo...cambi regolari quasi fino a marostica, dietro il vuoto :ok: :ok:
Prima di marostica daniele salta un cambio e sta quasi per cedere, il gatto se ne accorge, fa un cenno a diabolik :twisted: e riparte :clap: :clap: ...morale della favola :?: :?: ...ancora due maglie giallo amaranto del velo junior a dettare legge :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Dove sono finiti i proclami bellicosi dei parolin :?: :?: dove sono andati i piani di battaglia dei battaglin :?: :?: ....per dirla in dialetto.....
..........TUTTI IN CASIN :!: :!: :grin: :grin:


Ciao e alle prossime sfide del mercoledì :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da Frank »

mi piacerebbe tanto sapere quanto ha sganciato Diabolik al Gatto per tagliare la strada al frank impedendogli cosi la rimonta (voci di corridoio dicono abbia sganciato 50€) :censored:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da gianni »

Ciao caro, non ci crederai ma ho appena pubblicato un apposito topic su questa tua lamentela, quindi trverai la tua risposta.......ad ogni modo per 50 euro non muove la coda neanche il cane....figuarti il gatto :grin: :grin: :grin:
P.S. sappiamo chi sei (per chi non lo sapesse è il forte franklanza :clap: ), così le discussioni sono più toste :!:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da dolcezza »

Frank, Frank, Franck.... francamente non ti conosco :!: :!: :sofico: :sofico: Prima eri gionas62, ora sei Frank. Qui c'e' qualcosa che non va. Non sarai mica anche tu un uomo dalla doppia identita' sessuale, eh :!: :?: :!: :?: Chiarisci la tua posizione una volta per tutte e fammi sapere se sei un aquilotto o selegotto.Oddio come siamo caduti in basso :!: :!: :!: LA confusione continua ad aumentare e le vere amicizie tendono a diminuire. E' proprio vero che il nostro forum sta andando a rotoli. :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da dolcezza »

THE CAT, :twisted: :twisted: :twisted:
non mentire :!: :!: :!: Tira fuori i 50€ e versali a Paolo, il mio procuratore legale, come acconto della pratica di Diabolik. :twisted: :twisted:
Affrettati perche' il tempo sta per scadere e l'oscuramento e' imminente.
Ora sono ....zzi tuoi :wall: :wall:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da gianni »

Oscura pure meritrice :grin: :grin: da noi non avrai proprio niente :!:
Il campione :twisted: :twisted: mi ha dato ordine di versare il doppio della somma richiesta (perchè è un gran signore :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: ), al convento delle "Monache di monza" :grin: :grin: :grin: ....unico posto dove potresti andare per redimerti :!: :!: :!:

Oramai oscurare è inutile :!:
Chi doveva vedere ha visto :!:
Puo anche cancellare i nomi delle persone importanti dai libri di testo, ma le loro imprese riecheggeranno per sempre :!: :!: :clap: :clap: :!: :!: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da Frank »

E si cara Dolcezza prima ero Gionas ora sono Frank,nella vita tutto puo succedere :ok: ciao
Immagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da diabolik »

CIAO AMICO FRANK,OGGI HO SALDATO IL CONTO A GIANNI DI 50.00 EURO CONCORDATI,QUESTI FAVORI VANNO PAGATI SUBITO, C'E ANCHE LA PROVA CON FOTO. COMUNQUE CONFERMO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO GIANNI. IO NON VISTO NIENTE PER MIA FORTUNA,PERO' UN TESTIMONE (kenni) , MI HA RACCONTATO LA VOLATA, QUANDO E' PARTITO GIANNI, AL PRIMO SCATTO , TU ERI ALLA SUA RUOTA ( ANCHE SE ERI STATO UN PO' DANNEGGIATO ) , MA POI AL SECONDO SCATTO DEL FELINO ,TI SEI PERSO E NON DI POCO.COME HAI VISTO FRANK LE DUE MAGLIE GIALLE (DIABOLIK /GATTO) VOLANO.
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: no parolin, no battaglin...diabolik re a camisin!!!

Messaggio da Paolo »

non ti preocupare capitano :es: :es: che oltre a Kenny posso farti anch'io da testimone :yes: :yes: :yes:

e ricordati: se mi vuoi da testimone anche le altre volte :presente: basta solo andare piano fin 100 metri all'arrivo :grin: :grin: :grin:
Rispondi