L’argomento non e’ chiuso, AVV. THE CAT. Frank, che franKamente lo conosco, ha fatto bene ad alludere su presunti scambi di denaro. NON SONO ALLUSIONI, SONO FATTI VERI. Lei, da quando e’ diventato procuratore legale di Diabolik, sta navigando nella monnezza. Infatti scrive articoli di kaka, storie NON vere, attribuisce posizioni di arrivi irreali, illustra percosi NON esistenti, racconta imprese di campioni insuperabili. E tutto questo per retribuire denaro illecito dal suo pupillo Diabolik. Si vergogni, AVV. Cerchi di recuperare la mia stima, indispensabile per il suo vivere dignitoso, consegnando al Sig. Paolo, procacciatore dei miei affari, quel pezzo che tenete strettamente in mano. "The Cat" ... "consegni a Dolcy quel che e’ di Dolcy” e chiudiamo LA PRATICA.
I CUGINI DI KA....MPAGNA
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
I CUGINI DI KA....MPAGNA
By Dolcezza with love
Re: I CUGINI DI KA....MPAGNA
Alla prossima cena del forum penseremo a te mentre sperpereremo quello che tu definisci "il tuo denaro" ....stavo anche valutando di offrirti questo tanto da te agoniato OBOLO....ma visto che oltre a rompere le "frittelle" metti anche in dubbio la veridicità dei miei articoli, narranti le imprese di diabolik ......sai dove ti puoi attaccare per i soldi ...........
...............alla motrice dell'homoerectus ...tanto il kulo grosso come un rimorchio non ti manca
Baci amore
"The Cat"