LA GRANDE DELUSIONE DI MAURO SCATIN
Moderatore: gianni
LA GRANDE DELUSIONE DI MAURO SCATIN
si cari amici oggi doveva essere una bella sfida tra il capitano Diabolik e Mauro Scatin, ma del sig. Mauro non sì è visto, ma al suo posto si è presentato suo fratello Lucas, non sappendo nulla della mancanza di Mauro, quindi a questo punto Mauro hai perso a tavolino, anche perchè come hai scritto molto bene dovevano essere dolori oggi per il capitano, senza limitatore, quindi a questo punto i 4 minuti presi lo scorso mercoledì erano veri ,senza scuse, forse eri stanco dopo aver fatto quei 70 km. domenica alla g.f. fel Prosecco, non capisco queste persone che prima lanciano il sasso poi nascondano la mano, il capitano Diabolik si trova sempre in pista da gennaio fino a tutto dicembre,accettando tutte le sfide lanciate, vincendole per fortuna tutte, questa è stata un'altra conferma, ora cari amici vorrei sentire un vostro parere in merito,ciao a tutti.
Ultima modifica di diabolik il sabato 13 ottobre 2012, 7:01, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Re: LA GRANDE DELUSIONE DI MAURO SCATTIN
io dico solo che di DIABOLIK ce n'è UNO .....tutti gli altri son NESSUNO
Maurettttooooooooo ..........
Maurettttooooooooo ..........
"The Cat"
Si aggrava sempre di più la situazione della CHECCA SCATTINA visto il suo scandaloso silenzio .....e, in attesa di un suo commento/scusa, ho una chicca di quelle da vero paparazzo riguardante la prestazione di mauretto al GF del prosecco .....il solito baro ......curiosi eh
"The Cat"
DOPING MOTORINO ELETTRICO SPARGIMENTO DI PUNTINE PER SABOTARE GLI AVVERSARI TANGENTE AL SERVIZIO CRONOMETRAGGIO ......
FORSE E' SEMPLICEMENTE ANDATO FORTE! FORZA CHECCA
FORSE E' SEMPLICEMENTE ANDATO FORTE! FORZA CHECCA
-
- Advanced Member
Gatto quanta acidità, alla fine sei riuscito a mettermi contro il Capitano verso cui io nutro da sempre rispetto e stima
Mercoledì prossimo, tempo permettendo, ci sarò ma per pedalare con il Capitano e non contro il Capitano
Mercoledì prossimo, tempo permettendo, ci sarò ma per pedalare con il Capitano e non contro il Capitano
sbaglio o queste sono parole tue
Ad ogni modo dicci perchè avevi DUE numeri alla prosecco ......che comunque ti ha visto andare forte .....siamo tutti curiosi di saperemauro-scatin ha scritto:
Comunque lo Scattin doveva risparmiare le cartucce per la Prosecco di domenica, mercoledì prossimo tornerà senza limitatori e quindi saranno dolori anche per il Capitano
Ciao a tutti e buone pedalate
"The Cat"
-
- Advanced Member
Per partire in seconda griglia (primi 100 dell'anno scorso) dato che la mia ultima partecipazione risaliva al 2009 (84°), purtroppo non avevo i soldi per la griglia vip (euro 200).
Dai Gianni l'anno prossimo la facciamo insieme partendo dalla VIP
Dai Gianni l'anno prossimo la facciamo insieme partendo dalla VIP
-
- Advanced Member
Dimenticavo, a parte gli sherzi, bisogna fare i complimenti a Frankone Lanza che è arrivato secondo di categoria premiato
TACCAGNO MALEDETTO, ED IO CHE AVEVO PENSATO AL PEGGIO
Re: LA GRANDE DELUSIONE DI MAURO SCATIN
Caro amico Mauro Scatin ,ti ringrazio moltissimo della tua stima e rispetto verso il capitano Diabolik, t'aspetto mercoledì prossimo ,per fare un giro in lieta compagnia,il capitano è una persona buona,calma e tranquilla che gli piace la compagnia, ma quando gli pestano i piedi, diventa cattivello, ciao a presto.
diabolik