IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da diabolik »

Cari amici del forum, il capitano Diabolik :twisted:è da più di 15 giorni che è fermo con la bici , :wall: :wall: :wall: dopo aver fatto 15.000 km. :yes: :yes: :yes: per un piccolo nodulo detto del ciclista,( parte soprasella ) non fermandomi prima, :no: :no: :no: tirando sempre avanti, :yes: :yes: :yes: mi sono infiammato tutta questa parte, :wall: :wall: :wall: così adesso mi è arrivato il conto, :yes: :yes: :yes: da non poter più salire in bici, :wall: :wall: :wall: ancora per un po' di tempo, :sbavon: :sbavon: :sbavon: ora non mi resta altro che fare qualche passeggiata ,pensando già ai giri per 2013 – ciao a tutti buoni e cattivi . :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il sabato 10 novembre 2012, 8:40, modificato 3 volte in totale.
diabolik
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

R: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da Il Direttore »

Auguroni Capitano!!!:wink: Tornerai piu' forte di prima!!!:evil:

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da gianni »

Da buon gregario :yes: :yes: :yes: e come ombra diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :grin: :grin: :grin: , non potevo che imitare il mio GRANDE CAPITANO :yes: :yes: :yes: :twisted: :twisted: :twisted: :.....anche il micio ai box :wall: :wall: :wall: per spalla e collo KO :ko: :ko: :ko: :cryblu: :cryblu: :cryblu: ..... :lol: :lol: :lol: non ci restano che le cene di fine stagione :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :alc: :alc: :alc: <ge> <ge> ......a breve data e ora :ok: :ok: :ok: :chevelodico: :chevelodico: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da Il Direttore »

Micioneeee! Della serie mal comune, mezzo gaudio!!! :):):) :):):) :):):) Mi sembravi un pò indurito stamattina al ritrovo :cor: delle 8.30!!!!! :iocero: :iocero: Adesso ho capito come mai da qulache giorno ti stai dando alla vita famigliare..... :disc: :mogl: :ok: Scherzi a parte, :risp: il nostro Garfield Superstar :ok: anche stamane, nonostante l'infortunio, ha voluto essere presente in piazza a Nove, probabilmente per vedere in faccia i pazzi :es: :classifica: che hanno osato sfidare il meteo avverso :chevelodico: sperando in qualche ora di tregua... :sol: :sol: :sol: Il sottoscritto, Ale, Cesco, accompagnati da Manu :fuga: e Martina :fior: :fior: :fior: si sono avventurati in un mirogiro costretti poi a "stornare" :bavaff: :bur2: :kap: verso casa a causa della pioggia incessante :nunce: :nunce: Dopo mezz'ora, tutti a casa, oltre al danno la beffa!!! :keule: :mad: :mad: :mad: :ko: SMETTE DI PIOVERE E NON RIPRENDE PIU'!!!!! :bur2: :grrrrr: :grrrrr: :rosik: :rosik: :bur2: :pianto1: :bavaff:
Al sottoscritto indemoniato, non mancava altro che lo scherno a distanza :bastard: del Dottore, assente per impegni di lavoro :lol4: :ridere: :godimento: per mettere il punto esclamativo ad una giornata """sfi...ata"" :es: :tapir:
Beh, piuttosto che niente, meglio PIUTTOSTO, no? <ge> :stic: <> :italia1: :campione:
Augurandovi un buon fine settimana indipendentemente dal meteo, mi unisco al Gatto e arriverci a tutti alla cena!!!! :carnealfuoco: :carnealfuoco: :bib: :bib: :alc: :birra: [/b][/color]
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da lattaio »

Cari amici dei mici...oggi giornata no x le due ruote .... Da rimanere con il naso incollato al vetro guardando la pioggia e le foglie cadere formando un tappeto colorato...certo x chi aspetta il fine settimana x uscire in bici e un vero proprio castigo.... Cari amici speriamo in giorni migliori x poter dare sfogo alle nostre esigenze ciclistiche...
Il Lattaio!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da gianni »

Daniele :!: :!: :!: :medit: :medit: :medit: ...questa non è farina del tuo sacco :no: :no: :no: . Quale nuova fiamma :mogl: :mogl: :mogl: ti ha aiutato nello scrivere :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....sappiamo tutti che sei SEMI ANALFABETA :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto:Cari amici del forum, il capitano Diabolik :twisted:è da più di 15 giorni che è fermo con la bici , :wall: :wall: :wall: dopo aver fatto 15.000 km. :yes: :yes: :yes: per un piccolo nodulo detto del ciclista,( parte soprasella )
gianni ha scritto:Da buon gregario :yes: :yes: :yes: e come ombra diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :grin: :grin: :grin: , non potevo che imitare il mio GRANDE CAPITANO :yes: :yes: :yes: :twisted: :twisted: :twisted: :.....anche il micio ai box :wall: :wall: :wall:
Sarà contento Mauretto ora che sa i veri motivi delle recenti assenze dei qui sopra :!: :!: :!:, mercoledì era tutto un gongolamento :cool: diceva che prima aveva distrutto il capitano e poi il gatto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da matteoreby »

da canto mio potrò pedalare fino al 19 dicembre se il tempo lo permetterà.... poi il 20 tornerò sotto i ferri sempre per il solito femore.... e mi auguro di tornare per la primavera....
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da mauro-scatin »

In bocca al lupo al Capitano e al Gattaccio, per solidarietà anch'io abbandono le ruote strette per fare un pò di mtb e poi sciare :ok: :ok: :ok:
Speriamo di vederci nel 2013 pimpanti per nuove sfide :yes: :yes: :yes:

In bocca al lupo al Grande Matteo per la sua operazione :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK MESSO KO

Messaggio da driver »

:begging: :begging: Accidenti. Tutti malconci qui. :!: :!: Allora per dirla tutta, :arrow: :arrow: anche io ho un serio problemino che mi affligge da moltissimo tempo: :( :( :( soffro di Priapismo. :idea: Ma tengo duro e non mollo :cowb: :cowb:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi